Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Magari tra un po' potrei affrontare il discorso 2 kg...
    mao
    mao
    maowatt.blogspot.com

    Commenta


      Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
      Magari tra un po' potrei affrontare il discorso 2 kg...
      mao
      Mi convincerebbe a passare alle +watt in maniera stabile

      Commenta


        Secondo me il formato ideale sono i 3kg, vedi whiteforce, si parlerebbe di diversi soldi per carità ma c è gente che con un kg ci fa a malapena un paio di settimane qui sul forum

        Commenta


          Hai ragione. Il fatto è che a spendere spesso pochi soldi, si finisce per spendere di più. Il bisogno di investire di più nasce proprio da un bisogno di economizzare. Ad esempio io non mi arrischio più a pagare spese di spedizione. Solo acquisti sostanziosi.

          Commenta


            dipende dove compri, su i siti americani devi fare i conti con le s.s. quelle ci sono sempre. è tutto relativo.

            sicuramente se con una proteina ci si trova veramente bene e si utilizza tutto l anno, allora i dosaggi da 3kg sono un must have, anzi io sarei per confezioni da 500gr e subito 3kg, i 500gr per testare la proteina in un periodo suff lungo, il resto per un utilizzo prolungato, poi le proteine durano in eterno se ben conservate.

            Mi sono deciso a prendere le whiteforce e propenderò per i 3kg se poi mi trovassi male te le regalo se stai in toscana

            Commenta


              3kg, per molti anche per spazio è poco pratico, ma i 2kg sono più che ragionevoli.....
              Ingegnere biochimico
              Tecnologo alimentare
              Nutrizionista sportivo
              Zone Consultant
              Personal trainer
              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
              Consulente FIT, FIGC e WKF
              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

              Commenta


                Per me i 3Kg. andrebbero anche bene.

                Commenta


                  spesso e volentieri i barattoli sono sono sfruttati al max. ho preso un fusto di vitargo da 2kg ed è pieno LA METà !!!!! e neanche da dire che c è una versione da 3kg o più, vendono solo i 2kg, forse è troppo intelligente fare barattoli di grandezza ottimale, anche le ultime proteine che ho preso la confezione era per il 40% vuota, mi sfugge qualcosa

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gr3zz0 Visualizza Messaggio
                    spesso e volentieri i barattoli sono sono sfruttati al max. ho preso un fusto di vitargo da 2kg ed è pieno LA METà !!!!! e neanche da dire che c è una versione da 3kg o più, vendono solo i 2kg, forse è troppo intelligente fare barattoli di grandezza ottimale, anche le ultime proteine che ho preso la confezione era per il 40% vuota, mi sfugge qualcosa
                    Le grandezze sono standardizzate per vari motivi, estrusione, richiesta, poi un po' di praticità, ovvero appena aperto completamente pieno sarebbe scomodo, così come è scomodo inserirvi il misurino....
                    Ingegnere biochimico
                    Tecnologo alimentare
                    Nutrizionista sportivo
                    Zone Consultant
                    Personal trainer
                    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                    Consulente FIT, FIGC e WKF
                    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gr3zz0 Visualizza Messaggio
                      spesso e volentieri i barattoli sono sono sfruttati al max. ho preso un fusto di vitargo da 2kg ed è pieno LA METà !!!!! e neanche da dire che c è una versione da 3kg o più, vendono solo i 2kg, forse è troppo intelligente fare barattoli di grandezza ottimale, anche le ultime proteine che ho preso la confezione era per il 40% vuota, mi sfugge qualcosa
                      Vero.

                      Commenta


                        Ciao ragazzi ho un dubbio: ho acquistato le muscle fusion della nutrabolics, dietro c'e scritto
                        < serving size: 1 scoop (40g) >
                        < serving per container: approx 57 >
                        Significa che il misurino contiene 57grammi? Ma che hai fini della tabella loro hanno calcolato 40g di polvere? E che quindi il quando leggo 21g di prot x serving loro intendono in 40g di polvere?

                        Inviato dal mio Galaxy s3 con Tapatalk Pro

                        Commenta


                          no significa che ti dovrebbe durare 57volte
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                          Instagram: 85dagochri

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                            Google trovi tutto.
                            Non ho trovato nulla sulle impact native whey 95, ma solo sulle isolate 90.

                            Commenta


                              come fate a dire che x whey sono migliori di y whey?
                              guardate soltanto il gusto o anche altri fattori?

                              Commenta


                                Grazie oat!

                                Inviato dal mio Galaxy s3 con Tapatalk Pro

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎