Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    R: La Grande Discussione sulle Proteine in polvere [**No piani personali inside**]

    Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
    No, è cibo a tutto gli effetti, comunque qui siamo ot, ti consiglio di passare alla sezione alimentazione.
    Ok scusami. Tornando al discorso prima come le vedi le dymatize elite Whey? 5lb siamo sui xxxxxxx

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

    ---------- Post added at 18:22:51 ---------- Previous post was at 17:51:00 ----------

    Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
    Pharmapure 100% Pro Whey.

    Comunque sia sono ottime anche le On.
    non le trovo...puoi linkarmi ?
    Last edited by SiMooNe; 27-12-2013, 18:40:52. Motivo: prezzi

    Commenta


      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

      Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

      Commenta


        Sono buone queste caseine http://www.musclenutrition.com/casein-908.html ??? il gusto non m'interessa... se avete di meglio da proporre ditemi pure, devo fare l'ordine!

        Commenta


          Ottime
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta


            andate gusto cacao

            Commenta


              R: La Grande Discussione sulle Proteine in polvere [**No piani personali inside**]

              Alla fine ho preso le On gusto doppio cioccolato (per andare sul sicuro come gusto) ma avrei provato anche gli altri tipo cioccolato menta

              Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

              Commenta


                Agli esperti..

                che ne pensate delle ISO-TROPIC MAX di Coleman con aggiunta di Astragin ?
                e delle ISO FAST?

                Grazie.

                Commenta


                  Buone proteine entrambe, forse quelle di Coleman sono una spanna sopra, unica pecca il prezzo ma il motivo si sa
                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta


                    salve sono un ragazzo di 21 anni, 1.77 x 68 kg, vado in palestra 3 gg a settimana, ho una scheda di massa fatta da un amico P.T., cerco di seguire una dieta abbastanza equilibrata e di assumere abbastanza proteine, per il momento non prendo alcun tipo di integratore.
                    Penso di avere un fisico discreto, ed ora vorrei iniziare ad integrare maggiormente con delle Pro in polvere per aumentare di massa, ho letto qualche articolo in internet e anche su questo forum.
                    Sapete consigliarmi qualcosa? (prezzi modesti possibilmente)
                    Il mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...-Serial-PlayeR

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da serialplayer Visualizza Messaggio
                      salve sono un ragazzo di 21 anni, 1.77 x 68 kg, vado in palestra 3 gg a settimana, ho una scheda di massa fatta da un amico P.T., cerco di seguire una dieta abbastanza equilibrata e di assumere abbastanza proteine, per il momento non prendo alcun tipo di integratore.
                      Penso di avere un fisico discreto, ed ora vorrei iniziare ad integrare maggiormente con delle Pro in polvere per aumentare di massa, ho letto qualche articolo in internet e anche su questo forum.
                      Sapete consigliarmi qualcosa? (prezzi modesti possibilmente)
                      on whey gold
                      iso sensation 93
                      seinvece vuoi spendere meno ci sono le pharmapure 100% pro whey

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da serialplayer Visualizza Messaggio
                        salve sono un ragazzo di 21 anni, 1.77 x 68 kg, vado in palestra 3 gg a settimana, ho una scheda di massa fatta da un amico P.T., cerco di seguire una dieta abbastanza equilibrata e di assumere abbastanza proteine, per il momento non prendo alcun tipo di integratore.
                        Penso di avere un fisico discreto, ed ora vorrei iniziare ad integrare maggiormente con delle Pro in polvere per aumentare di massa, ho letto qualche articolo in internet e anche su questo forum.
                        Sapete consigliarmi qualcosa? (prezzi modesti possibilmente)
                        Le proteine in polvere sono cibo a tutti gli effetti, non saranno certo queste a farti aumentare di massa, per quello c'è una dieta ipercalorica corretta.

                        Per marche e prodotti datti una letta al 3d e fai un search trovi tutto, buone comunque anche quelle citate da dendro.
                        jack.bodyweb@yahoo.it

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da dendro Visualizza Messaggio
                          on whey gold
                          iso sensation 93
                          seinvece vuoi spendere meno ci sono le pharmapure 100% pro whey
                          grazie mille, sai per caso dove le posso trovare? (anche per mp se qui non si possono mettere link)

                          Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                          Le proteine in polvere sono cibo a tutti gli effetti, non saranno certo queste a farti aumentare di massa, per quello c'è una dieta ipercalorica corretta.

                          Per marche e prodotti datti una letta al 3d e fai un search trovi tutto, buone comunque anche quelle citate da dendro.
                          a farmi aumentare di massa dovrà essere la mia scheda, abbinata alla mia alimentazione, e con un po' di proteine aggiuntive, o no?
                          Il mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...-Serial-PlayeR

                          Commenta


                            Per i prodotti citati trovi tutto su Muscle Nutrition, l'e-commerce del forum.

                            Per quanto riguarda il discorso massa è l'insieme di: buon allenamento, buona dieta e adeguato riposto che ti fa ottenere risultati, non un po di proteine in polvere che, ripeto sono sullo stesso piano del petto di pollo.
                            jack.bodyweb@yahoo.it

                            Commenta


                              R: La Grande Discussione sulle Proteine in polvere [**No piani personali inside**]

                              Le On Whey Gold si stanno rivelando molto buone... Ma un misurino all'interno potevano pure metterlo!

                              Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

                              Commenta


                                scava raffo,scava...

                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎