Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    no molto meno se fai conto che vengono prese post wo e proprio perchè devono essere assorbite entro 1 ora o 45 minuti!!
    IN ZYZZ I TRUST

    Commenta


      Originariamente Scritto da bestiamass Visualizza Messaggio
      no molto meno se fai conto che vengono prese post wo e proprio perchè devono essere assorbite entro 1 ora o 45 minuti!!

      addirittuta 1ora e 45minuti? io credevo 1ora e 37minuti..
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        ahah simpatico leggi bene e / o
        IN ZYZZ I TRUST

        Commenta


          Elite Gourmet Protein

          Salve e scusate il disturbo,
          volevo chiedervi seconood voi le Dymatize elite gourmet protein sono buone subito dopol'allenamento?
          Grazie in anticipo per le risposte!

          Commenta


            Quando finirà la storia dello spioncino anabolico?

            Prendete le pro per raggiungere quei 120-180g che possono essere difficili (o poco economici) da raggiungere a furia di petto di pollo ed albumi, amen.
            Broscientist shatterer
            Impostare una dieta | MxBody: FAQ
            TrexDiary

            Commenta


              blend con whey a rilascio veloce e caseine a rilascio lento... %proteica non altissima, carbo non trascurabili, però non troppo malvagio come prodotto... sappi che però non è questo che ti farà fare la differenza
              Diario

              http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

              Commenta


                Originariamente Scritto da bestiamass Visualizza Messaggio
                niente.. le whey sono ad assorbimento veloce se le prendi col latte magari ci mettono un po di piu rispetto che con h20, per qualcosa di piu duraturo, ci sono le caseine, sono a rilascio piu graduale e guindi ti alimentano il muscolo per piu tempo rispetto a una whey difatti come prenanna si usano quelle per evitare il catabolismo..
                eh si'...che fa vittime a centinaia...per cortesia, ma ancora con sta storia delle 6-8 ore di sonno che fanno catabolizzare...?

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                  eh si'...che fa vittime a centinaia...per cortesia, ma ancora con sta storia delle 6-8 ore di sonno che fanno catabolizzare...?
                  edizione straordinaria tgcom 24: oggi, 19 maggio 2013, l'ennesima vittima mietuta dal catabolismo notturno... il governo prende provvedimenti come suggerito dalle direttive del segretario De Caseinis, il quale ha imposto una caseino-profilassi obbligatoria per ogni membro della popolazione 28:16 minuti, 31 secondi e 45 millesimi prima di coricarsi a letto... "siamo alle ultime spiagge" il commento del ministro incaricato, "evidentemente il problema è una triste realtà del nostro paese".... proteste dell'opposizione da parte del ministro vegano-vergano Avendola, sostenitore dell'uso delle proteine della soia e del loro effetto pro-estrogenico, "l'uso delle proteine della soia è preferibile ed elettivo: ci permette sia di avere qualche estrogeno in più sia di non sfruttare quelle povere vacche... insomma, di prende due piccioni con una fava ( purtroppo non la mia )".... edizione speciale conclusa, a risentirci per ulteriori sviluppi
                  Diario

                  http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                  Commenta


                    Ciao a tutti,
                    Che ne pensate delle Phase 8 MT come pre nanna anticabolico?
                    Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da garagano Visualizza Messaggio
                      Ciao a tutti,
                      Che ne pensate delle Phase 8 MT come pre nanna anticabolico?
                      ma sei serio?
                      Diario

                      http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                      Commenta


                        Ne deduco "male"
                        Si sono serio e inesperto, se ho detto una ca chiara mi scuso..
                        Quindi sono una cagata?
                        Qualche consiglio valido al posto di queste?
                        Grazie.
                        Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                          eh si'...che fa vittime a centinaia...per cortesia, ma ancora con sta storia delle 6-8 ore di sonno che fanno catabolizzare...?
                          non lo dico solo io.. si sono sbagliati a fari gli studi e a pubblicare veri articoli allora perchè non dico cose a caso ma lette su articoli scritti da chi piu di noi ne sa. poi se per te non ce il catabolismo va benone. non parliamo di ufo comunque!
                          IN ZYZZ I TRUST

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da bestiamass Visualizza Messaggio
                            non lo dico solo io.. si sono sbagliati a fari gli studi e a pubblicare veri articoli allora perchè non dico cose a caso ma lette su articoli scritti da chi piu di noi ne sa. poi se per te non ce il catabolismo va benone. non parliamo di ufo comunque!
                            si il discorso puo stare in piedi se partecipi a mister olympia e/o ad altissimi livelli dove i margini sui range <1% fanno la differenza in termini di vittorie.per il resto della popolazione(circa il 99,9999%)è una preoccupazione assolutamente infondata

                            se poi lo vuoi fare e ritieni possa darti dei vantaggi,è un altro discorso.il dato oggettivo è questo,poi ognuno fa quel che vuole

                            ps:ma garagano di Betello?

                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                            Commenta


                              No elanma, di Ancona
                              Tu che ne pensi, intendo di quello che dicevo come pro prenanna? Tra l'altro io ceno presto, max 8 e alla colazione del giorno dopo sono circa 12 ore..quindi per me un spuntino prima di dormire diventa necessario.
                              Grazie.

                              ---------- Post added at 11:39:51 ---------- Previous post was at 11:39:15 ----------

                              No elanma, di Ancona
                              Tu che ne pensi, intendo di quello che dicevo come pro prenanna? Tra l'altro io ceno presto, max 8 e alla colazione del giorno dopo sono circa 12 ore..quindi per me un spuntino prima di dormire diventa necessario.
                              Grazie.
                              Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!

                              Commenta


                                io prenanna mangio sempre qualcosa tipo grana o foicchi anche perchè senno mi sveglio alle 4 che ho fame, se poi sono dei cretini chi fa il prenanna o dei sfigati che si preoccupano per niente va bene per fortuna che ci sono piu esperti che non lo fanno. speriamo un giorno che i principianti lo capiranno.. poi come dici te chi vuole lo fa chi non vuole non lo fa
                                IN ZYZZ I TRUST

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎