Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    già.. tra le top gamma indiscutibilmente..

    Commenta


      Ragazzi scuate, qualcuno ha mai usato le isobolic della nutrabolics? lo vorrei provare a colazione e post wo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
        Ragazzi scuate, qualcuno ha mai usato le isobolic della nutrabolics? lo vorrei provare a colazione e post wo
        Ciao le uso io, sono state le prime blend che ho comprato, al di fuori del gusto cioccolato che a me non piace a prescindere preso con l'acqua posso dirti che la miscelazione è perfetta, non ho mai visto grumi e nemmeno troppa schiuma

        Commenta


          Come sono queste:

          http://www.musclenutrition.com/march...ey-grande.html ?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
            Ragazzi scuate, qualcuno ha mai usato le isobolic della nutrabolics? lo vorrei provare a colazione e post wo
            Ti indirizzerei su di un search perchè se ne parla in vari altri post;

            Ad ogni modo, sono pur un ottimo prodotto, ma per nulla indicato (almeno a mio parere) per l'uso che vorresti farne (POST WO).. Sono proteine a rilascio lento/graduale, sul post wo ci si indirizza sempre su pro veloci, whey, in caso specifico isolate, meglio ancora idrolizzate..

            Un blend del genere è più adatto per spuntini, colazione ok, e pre-nanna

            Spero di esserti stato utile

            Commenta


              Originariamente Scritto da DryGym Visualizza Messaggio
              Ti indirizzerei su di un search perchè se ne parla in vari altri post;

              Ad ogni modo, sono pur un ottimo prodotto, ma per nulla indicato (almeno a mio parere) per l'uso che vorresti farne (POST WO).. Sono proteine a rilascio lento/graduale, sul post wo ci si indirizza sempre su pro veloci, whey, in caso specifico isolate, meglio ancora idrolizzate..

              Un blend del genere è più adatto per spuntini, colazione ok, e pre-nanna

              Spero di esserti stato utile
              blend e/o caseine vanno benissimo anche post wo, anzi, piu' volte si è dimostrato che le caseine post wo sono ben piu' anaboliche e permettono un rilascio maggiore di GH post wo...ne abbiamo parlato perfino ieri (e non solo).

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                Infatti e proprio quello che dice manx, molti studi hanno dimostrato che whey e caseine insieme siano meglio post wo che delle sole whey

                Commenta


                  capisco tuttavia che puo' fare strano prendere l'isobolic post wo...visto che è progettato per sconfiggere il famigerato "catabolismo notturno"
                  Ci sono blend migliori oppure ve lo fate in casa con le proporzioni che preferite.

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    Tipo un 50 e 50 tra whey e caseine come lo vedi?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                      Tipo un 50 e 50 tra whey e caseine come lo vedi?
                      io farei 60 caseine e 40 whey o 70 e 30 cmq...son dettagli dai.

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        Grazie Manx

                        Commenta


                          ciao ragazzi ... sapete dirmi in termini di valore biologico e un po tutto il resto (sono inesperto) quali sono le migliori proteine in commercio ? vorrei comprarle ma sono indeciso.. tutti dicono le whey (ma quale tipo di whey è il migliore?)
                          poi so che sono buone quelle al siero di latte ... quindi mi chiedevo ... prima di fare cavolate ... mi spiegate bene tipo quale mi convengono e il perchè....
                          (sicuramente ricevero' solo rimproveri come al solito) sappiate che devo ordinare e se qualcuno perde 2 min a spiegarmi o a mandarmi le migliori in pm sarebbe meglio che risposte del tipo cerca qua e cerca la .... grazie a tutti i pazienti
                          DIARIO :http://www.bodyweb.com/forums/thread...54#post8221154

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                            blend e/o caseine vanno benissimo anche post wo, anzi, piu' volte si è dimostrato che le caseine post wo sono ben piu' anaboliche e permettono un rilascio maggiore di GH post wo...ne abbiamo parlato perfino ieri (e non solo).
                            Cavolo non faccio in tempo ad imparare come funziona qualcosa che già scopro che non c'ho capito niente

                            Ma se io prendessi postwo i soliti 2-3 scoop di whey + acqua e poi un'ora dopo facessi un pasto solido completo (AKA "pranzo" ), sarebbe uguale?

                            ---------- Post added at 12:33:08 ---------- Previous post was at 12:32:25 ----------

                            Originariamente Scritto da matty_pro_93 Visualizza Messaggio
                            (sicuramente ricevero' solo rimproveri come al solito)
                            ti sei mai chiesto perchè?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da matty_pro_93 Visualizza Messaggio
                              ciao ragazzi ... sapete dirmi in termini di valore biologico e un po tutto il resto (sono inesperto) quali sono le migliori proteine in commercio ? vorrei comprarle ma sono indeciso.. tutti dicono le whey (ma quale tipo di whey è il migliore?)
                              poi so che sono buone quelle al siero di latte ... quindi mi chiedevo ... prima di fare cavolate ... mi spiegate bene tipo quale mi convengono e il perchè....
                              (sicuramente ricevero' solo rimproveri come al solito) sappiate che devo ordinare e se qualcuno perde 2 min a spiegarmi o a mandarmi le migliori in pm sarebbe meglio che risposte del tipo cerca qua e cerca la .... grazie a tutti i pazienti
                              cerca li' e cerca la' ?!? Ma hai letto qualcosa QUA?
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                                blend e/o caseine vanno benissimo anche post wo, anzi, piu' volte si è dimostrato che le caseine post wo sono ben piu' anaboliche e permettono un rilascio maggiore di GH post wo...ne abbiamo parlato perfino ieri (e non solo).
                                azzo... non si smette mai di imparare ed io che credevo che post wo il top fossero le isolate....

                                Mi sapreste indicare un ottimo blend? L'integrazione non è il mio cavallo di battaglia....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎