già.. tra le top gamma indiscutibilmente..
La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioRagazzi scuate, qualcuno ha mai usato le isobolic della nutrabolics? lo vorrei provare a colazione e post wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioRagazzi scuate, qualcuno ha mai usato le isobolic della nutrabolics? lo vorrei provare a colazione e post wo
Ad ogni modo, sono pur un ottimo prodotto, ma per nulla indicato (almeno a mio parere) per l'uso che vorresti farne (POST WO).. Sono proteine a rilascio lento/graduale, sul post wo ci si indirizza sempre su pro veloci, whey, in caso specifico isolate, meglio ancora idrolizzate..
Un blend del genere è più adatto per spuntini, colazione ok, e pre-nanna
Spero di esserti stato utile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DryGym Visualizza MessaggioTi indirizzerei su di un search perchè se ne parla in vari altri post;
Ad ogni modo, sono pur un ottimo prodotto, ma per nulla indicato (almeno a mio parere) per l'uso che vorresti farne (POST WO).. Sono proteine a rilascio lento/graduale, sul post wo ci si indirizza sempre su pro veloci, whey, in caso specifico isolate, meglio ancora idrolizzate..
Un blend del genere è più adatto per spuntini, colazione ok, e pre-nanna
Spero di esserti stato utile
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
capisco tuttavia che puo' fare strano prendere l'isobolic post wo...visto che è progettato per sconfiggere il famigerato "catabolismo notturno"
Ci sono blend migliori oppure ve lo fate in casa con le proporzioni che preferite.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioTipo un 50 e 50 tra whey e caseine come lo vedi?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
ciao ragazzi ... sapete dirmi in termini di valore biologico e un po tutto il resto (sono inesperto) quali sono le migliori proteine in commercio ? vorrei comprarle ma sono indeciso.. tutti dicono le whey (ma quale tipo di whey è il migliore?)
poi so che sono buone quelle al siero di latte ... quindi mi chiedevo ... prima di fare cavolate ... mi spiegate bene tipo quale mi convengono e il perchè....
(sicuramente ricevero' solo rimproveri come al solito) sappiate che devo ordinare e se qualcuno perde 2 min a spiegarmi o a mandarmi le migliori in pm sarebbe meglio che risposte del tipo cerca qua e cerca la .... grazie a tutti i pazienti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioblend e/o caseine vanno benissimo anche post wo, anzi, piu' volte si è dimostrato che le caseine post wo sono ben piu' anaboliche e permettono un rilascio maggiore di GH post wo...ne abbiamo parlato perfino ieri (e non solo).
Ma se io prendessi postwo i soliti 2-3 scoop di whey + acqua e poi un'ora dopo facessi un pasto solido completo (AKA "pranzo" ), sarebbe uguale?
---------- Post added at 12:33:08 ---------- Previous post was at 12:32:25 ----------
Originariamente Scritto da matty_pro_93 Visualizza Messaggio(sicuramente ricevero' solo rimproveri come al solito)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matty_pro_93 Visualizza Messaggiociao ragazzi ... sapete dirmi in termini di valore biologico e un po tutto il resto (sono inesperto) quali sono le migliori proteine in commercio ? vorrei comprarle ma sono indeciso.. tutti dicono le whey (ma quale tipo di whey è il migliore?)
poi so che sono buone quelle al siero di latte ... quindi mi chiedevo ... prima di fare cavolate ... mi spiegate bene tipo quale mi convengono e il perchè....
(sicuramente ricevero' solo rimproveri come al solito) sappiate che devo ordinare e se qualcuno perde 2 min a spiegarmi o a mandarmi le migliori in pm sarebbe meglio che risposte del tipo cerca qua e cerca la .... grazie a tutti i pazientisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioblend e/o caseine vanno benissimo anche post wo, anzi, piu' volte si è dimostrato che le caseine post wo sono ben piu' anaboliche e permettono un rilascio maggiore di GH post wo...ne abbiamo parlato perfino ieri (e non solo).
Mi sapreste indicare un ottimo blend? L'integrazione non è il mio cavallo di battaglia....
Commenta
-
Commenta