Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Concentrate o isolate?

    Prendo le proteine quasi solo la mattina a colazione (tranne rari casi durante la giornata) e comunque mai post work out.
    Secondo voi sono sprecate per me le isolate? Vanno bene per il mio uso le concentrate?
    Grazie

    Commenta


      vanno bene anche le concentrate a colazione

      Commenta


        R: La Grande Discussione sulle Proteine in polvere [**No piani personali inside**]

        Da una parafarmacia della mia città ho trovato delle proteine siero latte concentrate neutre Carbery 80% Ne ho preso un kg. Che ne pensate dell'acquisto?

        Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
        Last edited by Miller; 31-05-2013, 13:55:06. Motivo: prezzi

        Commenta


          Originariamente Scritto da Nico74 Visualizza Messaggio
          Concentrate o isolate?

          Prendo le proteine quasi solo la mattina a colazione (tranne rari casi durante la giornata) e comunque mai post work out.
          Secondo voi sono sprecate per me le isolate? Vanno bene per il mio uso le concentrate?
          Grazie
          se puoi spendere qualcosina in più isolate altrimenti vanno strabene anche le concentrate
          For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

          Commenta


            Prima di aprire un thread a riguardo e magari fare una cavolata volevo informarvi o chiedere dei pareri a riguardo di questa cosa:

            Avendo usato le iso100 della dymatize, ed essendo anche io un po' scettico, sia per trascorsi, nonchè in merito a particolarità di prodotto (gusto molto dolce ecc per una idrolizzata ecc) mi sono permesso di fare parecchi search in giro per il web..

            Ho trovato un sito con certificazioni di analisi di laboratorio (fatte dal sito stesso) sul conto delle whey dymatize (elite gourmet e iso100).. A quanto pare si tratta di "falso" in entrambi i prodotti!
            Es: le elite viaggiano su percentuali proteiche tra il 70 e il 75% e quote di carboidrati pari al 22%; le Iso100 vanno da un 73% (cioccolato) ad un ottimistico 83% della vaniglia, con dosi di carboidrati tra il 25 ed il 15% .. ora.. se volete vi posto i link, ma il mio dubbio era.. saranno test attendibili (sono fatti da un rivenditore internet di supplements) o sono semplicemente falsità verso un prodotto od una ditta con cui il rivenditore ha avuto problemi?

            Giustamente prima di postarne un thread o allarmare volevo chiedervi un parere e, non potendo farlo in via privata ho pensato che un dettaglio di questo "spessore" potesse essere più In Thread all'interno della grande discussione sulle proteine in polvere.

            Se ho fatto una boiata mi scuso, non insultatemi, era una cosa a "favor di popolo"

            Dry

            Commenta


              La Grande Discussione sulle Proteine in polvere [**No piani personali inside**]

              Avevo gia aperto una discussione a riguardo


              Sent from my iPhone using Tapatalk
              ...iL MiO DiaRio...

              Commenta


                search malefico!! non trova mai una fava ahha

                Commenta


                  ...iL MiO DiaRio...

                  Commenta


                    Ovofull Basic

                    Ho trovato queste proteine dell' uovo, a me nuove. Nessuno ne sa nulla? Sono di qualità?

                    Commenta


                      Ragazzi le isosensation 93 che non siano da 2 chili sono praticamente diventate introvabili, mi sapete consigliare un prodotto che abbia grossomodo pari valori/ prezzo/qualità?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                        Ho trovato queste proteine dell' uovo, a me nuove. Nessuno ne sa nulla? Sono di qualità?
                        SAppiamo dove le hai trovate...ovviamente pessima qualità..
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta


                          Ciao, conoscete qualche prodotto con miosina tipo le metrx in blend?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                            SAppiamo dove le hai trovate...ovviamente pessima qualità..
                            Oat, fai intendere che qualsiasi prodotto trovato là sia di cattiva qualità.... mah, molti sono in comune con MN...

                            comunque, hai dedotto dal venditore la qualità del prodotto, oppure ne sai nulla? La concentrazione proteica non è male, bisognerebbe vedere le fonti.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DryGym Visualizza Messaggio
                              search malefico!! non trova mai una fava ahha
                              Sei proprio sicuro di usare correttamente la funzione?
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
                                Sei proprio sicuro di usare correttamente la funzione?
                                nono, è proprio quello l'assunto di base, non lo uso mai giusto e nn trovo mai una fava, almeno questa è la mia opinione ahha

                                già che ci sono.. per uno che digerisce tutto rapidamente con stomaco di ferro e zero intolleranze, semplici whey non isolate (quindi concentrate, non dico un blend xkè è eccessivo) per il post wo avrebbero senso comunque? anche se di concentrate con livelli bassi di CHOs o FATs è "dura" trovarne (o meglio, io ne conosco poche)..
                                se in una mezz'ora anche le concentrate sono belle che digerite e si può già cenare, ho sempre speso soldi per niente, cosa dite?


                                PS: Oat è il mio idolo quando ti smonta con una velocità pazzesca ahahah, prima o poi mi toccherà anche a me prendere una sua badilata fulminea!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎