Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
    le amino pro 90 al gusto cappuccino esistono
    yes, ma stavamo parlando delle ultrawhey
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

    Commenta


      Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
      yes, ma stavamo parlando delle ultrawhey
      ....... pardon
      Diario

      http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

      Commenta


        Per il post WO solitamente utilizzo le Whey della ON. Stavo pensando di cambiare e sono indeciso tra le Hydro Whey sempre della ON e le Iso 93 della Ultimate.
        Differenze? Mi pare che entrambe siano whey iso, le ON sono idrolizzate. Consigli?

        Commenta


          se sono SOLO idrolizzate, vai su quelle ma stai attento che non sia un blend ma soltanto isolate almeno all'88% sennò vai sulle altre
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

          Commenta


            Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
            gusto cappuccino ottimo... valori spettacolari, consigliate
            Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
            Io le trovo ottime in generale i prodotti gensan sembrano un pò più "densi"...a mè piace la cosa!
            davvero un ottimo acquisto. grazie ragazzi
            Originariamente Scritto da Cesarius
            se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
            livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
            ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

            Commenta


              ragazzi, un bel prenanna? digeribile e qualitativamente buono.. . a me hanno consigliato bsn come marca..sul sito c'è, e non costa tanto. voi che dite?
              Last edited by luca1901; 18-02-2013, 01:01:18.

              Commenta


                sintha 6 ,ottimo (se sei in massa)
                sigpic

                Commenta


                  a me servono per mettere un pò di massa. come post work, uso le iso93..e mi trovo bene..devo dire che, come prima assunzione di pro della mia vita, in circa 30 giorni, mi hanno dato volume..non molta massa. ma va bene così. quindi questo prodotto, che tu mi consigli, è ottimo? se serve per mettere massa, è ancora meglio..perchè a me serve per quello.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da luca1901 Visualizza Messaggio
                    a me servono per mettere un pò di massa. come post work, uso le iso93..e mi trovo bene..devo dire che, come prima assunzione di pro della mia vita, in circa 30 giorni, mi hanno dato volume..non molta massa. ma va bene così. quindi questo prodotto, che tu mi consigli, è ottimo? se serve per mettere massa, è ancora meglio..perchè a me serve per quello.

                    le iso sensation ti hanno dato "volume"??in che senso scusa?sono proteine in polvere

                    Commenta


                      Guarda..basta leggere i valori nutrizionali e confrontarli con una whey,ad es.Comunque il prodotto è ottimo per il tuo obiettivo
                      sigpic

                      Commenta


                        le proteine hanno dato volume? ma per favore su...siamo in un forum di body building non all'asilo....
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta


                          ok, allora prendo quelle. forse ho sbagliato termine .. pardon.. era sicuramente riferito al fatto che ho più mole muscolare.. non sono tecnico.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                            le proteine hanno dato volume? ma per favore su...siamo in un forum di body building non all'asilo....
                            ma scusate ragazzi, le proteine non fanno crescere i muscoli? Ed io che ho messo a repentaglio per così tanto tempo i miei poveri fegato e reni...

                            Se così fosse allora ho capito perchè sono secco
                            Diario

                            http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
                              ma scusate ragazzi, le proteine non fanno crescere i muscoli? Ed io che ho messo a repentaglio per così tanto tempo i miei poveri fegato e reni...

                              Se così fosse allora ho capito perchè sono secco
                              L'utente è un neofita..Torniamo IT ,cortesemente
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                                se sono SOLO idrolizzate, vai su quelle ma stai attento che non sia un blend ma soltanto isolate almeno all'88% sennò vai sulle altre
                                Ragionissima... peccato nessun produttore pubblichi le percentuali (andrebbe imposto per legge, a mio parere).

                                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                                le proteine hanno dato volume? ma per favore su...siamo in un forum di body building non all'asilo....
                                L' utente è, appunto, un neofita. Tanto vale cercare di dargli una risposta che gli sia di qualche aiuto. O no?
                                Altrimenti sono proprio i più esperti che fanno di questo posto un asilo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎