Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
    tra queste le on.qualita/prezzo iso sensation93 della ultimate nutrition

    per quanto riguarda l aspartame la maggior parte non lo usa piu...in genere trovera la combo acesulfameK+sucralosio
    Ti ringrazio.Effettivamente anche io sono orientato verso le on. Le iso sensation,sebbene ne ho sentito parlar bene, si trovano in una fascia di prezzo più alta rispetto a queste che ho citato io.
    La combo acesulfamek+sucraloso di cosa si tratta?E' dannoso? Le on hanno queste sostanze?

    Commenta


      Originariamente Scritto da slapazzone Visualizza Messaggio
      mi son dimenticato di chiederti se anche con queste puoi fare un pastone tipo budino,, magari come dice alexguzz da mettere in frigo liquide non riesco a mandarle giu
      si lo puoi fare, ho giusto provato ieri, e son ottime. l'unica cosa è che le natural protein o le natural casein 94 sono neutre, io ci aggiungo un cucchiaino di cacao amaro e qualche goccia di tic e vengono una cosa favolosa
      ah e come dice alexguzz se usi caseinato +watt vai sul sicuro (le reputo superiori alle eurosup). dopo è tutto questione di gusti
      Last edited by Denit; 11-03-2013, 21:30:41.
      passionehg@hotmail.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da Joe Pesci Visualizza Messaggio
        Ti ringrazio.Effettivamente anche io sono orientato verso le on. Le iso sensation,sebbene ne ho sentito parlar bene, si trovano in una fascia di prezzo più alta rispetto a queste che ho citato io.
        La combo acesulfamek+sucraloso di cosa si tratta?E' dannoso? Le on hanno queste sostanze?

        aspartame,acesulfameK e sucralosio sono tutti edulcoranti dolcificanti.in tutte(quasi)le pro ci sono

        io(sono pazzo pero)uso pro senza dolcificanti artificiali ma con la stevia(naturale)...il sapore non è dei migliori(tipo liquirizia) me a me sta bene cosi

        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



        Commenta


          Ciao ragazzi, ho finito il Lean Dessert della Bsn che prendevo prima di andare a nanna. Volevo sostituirlo con la Casein ON ma ho letto che in fatto di solubilità non sono proprio il massimo....cosa potrei prendere come alternativa alle Lean Dessert

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_One Visualizza Messaggio
            Ciao ragazzi, ho finito il Lean Dessert della Bsn che prendevo prima di andare a nanna. Volevo sostituirlo con la Casein ON ma ho letto che in fatto di solubilità non sono proprio il massimo....cosa potrei prendere come alternativa alle Lean Dessert
            Scusate vedo che molti hanno problemi di solubilità, ma sono il solo ad usare un frullatore ad immersione? In 5/10 secondi netti e tutto bello dissolto


            Originariamente Scritto da marcokrt 1984
            Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
            Originariamente Scritto da anto96ss
            Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

            Commenta


              no io uso il frullatore fisso, ma c'è quella famosa storiella delle pro che si alterano se le metti nel frullatore....

              Commenta


                Originariamente Scritto da xNAPx Visualizza Messaggio
                no io uso il frullatore fisso, ma c'è quella famosa storiella delle pro che si alterano se le metti nel frullatore....
                Che è una grande ca**ata, tranquillo
                Broscientist shatterer
                Impostare una dieta | MxBody: FAQ
                TrexDiary

                Commenta


                  Originariamente Scritto da xNAPx Visualizza Messaggio
                  no io uso il frullatore fisso, ma c'è quella famosa storiella delle pro che si alterano se le metti nel frullatore....
                  Vecchia legenda metropolitana questa...

                  ---------- Post added at 22:59:04 ---------- Previous post was at 22:57:09 ----------

                  Originariamente Scritto da xNAPx Visualizza Messaggio
                  no io uso il frullatore fisso, ma c'è quella famosa storiella delle pro che si alterano se le metti nel frullatore....
                  Vecchia legenda metropolitana questa...

                  Originariamente Scritto da marcokrt 1984
                  Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
                  Originariamente Scritto da anto96ss
                  Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

                  Commenta


                    IO lo so, ero sarcastico appunto, ho detto che uso il frullatore fisso ma gli altri? senza contare poi che c'è gente che versa l'acqua sulle pro e non le pro nell'acqua, che è diverso

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mork Visualizza Messaggio
                      Scusate vedo che molti hanno problemi di solubilità, ma sono il solo ad usare un frullatore ad immersione? In 5/10 secondi netti e tutto bello dissolto

                      [ATTACH=CONFIG]133249[/ATTACH]
                      Io sono partito dallo shaker d'acciaio tipo barman (46 euri, mortacci...), poi uno shaker di plastica da salse ermetico, poi uno shaker di plastica con chiusura a vite, praticamente mi sono involuto.
                      Ora ho il vortex e mi piace da matti!
                      Niente più fatica a shakerare, lo lasci lì un minuto e si scioglie tutto. Figata infilare il dito dentro il vortice senza che si bagni!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da xNAPx Visualizza Messaggio
                        no io uso il frullatore fisso, ma c'è quella famosa storiella delle pro che si alterano se le metti nel frullatore....
                        Originariamente Scritto da xNAPx Visualizza Messaggio
                        IO lo so, ero sarcastico appunto, ho detto che uso il frullatore fisso ma gli altri? senza contare poi che c'è gente che versa l'acqua sulle pro e non le pro nell'acqua, che è diverso
                        meglio che inizi ad uscire da questi falsi miti e iniziare a ragionare come persone normali..perche e' triste leggere certe cose...riguardo il discorso "c'e gente" o "ci sono storielle", dai lo sappiamo benissimo che la pensi in quel modo li, e' come quando dici:" c'e il cugino del fratello di un mio nipote di 3*grado"...
                        Last edited by mr oat; 12-03-2013, 09:45:14.
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                          aspartame,acesulfameK e sucralosio sono tutti edulcoranti dolcificanti.in tutte(quasi)le pro ci sono

                          io(sono pazzo pero)uso pro senza dolcificanti artificiali ma con la stevia(naturale)...il sapore non è dei migliori(tipo liquirizia) me a me sta bene cosi
                          Potresti citarne alcune, cosi ci do un'occhiata.
                          Inoltre whey tipo le on, si possono assumere anche in altri momenti della giornata?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Joe Pesci Visualizza Messaggio
                            Potresti citarne alcune, cosi ci do un'occhiata.
                            Inoltre whey tipo le on, si possono assumere anche in altri momenti della giornata?
                            con la stevia ho trovato le all natural whey della dymatize.gusto non eccezionale(retrogusto liquirizia).altrimenti tutte le pro al gusto neutro/naturale(tutte le marche che le fanno)....ma queste sono davvero brutte

                            alcune ricordano il latte,altre la calce

                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                              meglio che inizi ad uscire da questi falsi miti e iniziare a ragionare come persone normali..perche e' triste leggere certe cose...riguardo il discorso "c'e gente" o "ci sono storielle", dai lo sappiamo benissimo che la pensi in quel modo li, e' come quando dici:" c'e il cugino del fratello di un mio nipote di 3*grado"...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                                meglio che inizi ad uscire da questi falsi miti e iniziare a ragionare come persone normali..perche e' triste leggere certe cose...riguardo il discorso "c'e gente" o "ci sono storielle", dai lo sappiamo benissimo che la pensi in quel modo li, e' come quando dici:" c'e il cugino del fratello di un mio nipote di 3*grado"...
                                eh si hai ragione, me tapino....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎