Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
    Se le chiedete Sergio le prende subito... Ha fatto sempre così..
    É un grande e lavorare con lui é veramente semplice...
    Mao
    ciao mao.
    mi domando da tempo....perchè la +watt si ostina a proporre ,come prodotto di punta(vedi top100 o whey90),proteine a scambio ionico e non una micro -ultrafiltrata come la maggior parte delle aziende?

    grazie.
    Last edited by vincenzopalermo; 04-03-2012, 02:03:03.
    Originariamente Scritto da Cesarius
    se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
    livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
    ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

    Commenta


      Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
      Mi devo far fare un preventivo su MN?
      Contatti Sergio e chiedi loro quello che ti serve. Vale per tutte le marche credo.
      mao
      mao
      maowatt.blogspot.com

      Commenta


        Nel periodo di massa l'anno scorso usavo le Gensan PD Whey 100 e mi trovavo bene. Però sono molto costose, circa ******** euro. C'è qualcosa allo stesso livello, o anche meglio ad un prezzo non sproporzionato? Ho letto che non sono le migliori.
        Last edited by Luigi 87; 05-03-2012, 17:03:18. Motivo: no prezzi

        Commenta


          Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggio
          ciao mao.
          mi domando da tempo....perchè la +watt si ostina a proporre ,come prodotto di punta(vedi top100 o whey90),proteine a scambio ionico e non una micro -ultrafiltrata come la maggior parte delle aziende?

          grazie.
          Ciao,
          a dire il vero il nostro top al momento è la idrolizzata 90%... poi abbiamo una cfm con idrolizzata che si chiama hmb top whey... a dire il vero le facciamo proprio tutte.
          I negozianti fanno fatica a tenere tutta la linea perchè è immensa.
          Non voglio pubblicizzare il marchio ovviamente. Lo dico per i moderatori che a volte mi puniscono quando rispondo.
          Poi sul fatto che la cfm è meglio dello scambio li è tutto da vedere...
          mao
          mao
          maowatt.blogspot.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
            Ciao,
            a dire il vero il nostro top al momento è la idrolizzata 90%... poi abbiamo una cfm con idrolizzata che si chiama hmb top whey... a dire il vero le facciamo proprio tutte.
            I negozianti fanno fatica a tenere tutta la linea perchè è immensa.
            Non voglio pubblicizzare il marchio ovviamente. Lo dico per i moderatori che a volte mi puniscono quando rispondo.
            Poi sul fatto che la cfm è meglio dello scambio li è tutto da vedere...
            mao
            grazie della risposta.

            ecco soffermiamoci su questo. La mia domanda sottointesa era diretta per capire se l'azienda +watt crede ancora allo scambio ionico,più di altri modi di estrazione. E se ritiene che la differenza non sia cosi ampia con il cfm.
            Last edited by vincenzopalermo; 05-03-2012, 19:00:55.
            Originariamente Scritto da Cesarius
            se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
            livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
            ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

            Commenta


              San nutrition

              salve ragazzi..
              integro la mia alimentazione con proteine da circa 8 mesi.
              All inizio prendevo proteine del latte della multipower..gonfiavano l stomaco e basta..
              Poi sono passate a qulle dell'uovo della genesis per circa due mesi..troppo pesanti dopo un po..
              Ora sono passato a quelle del latte della san nutrition, le supreme isolate.
              al loro interno anche 1,4 gr di glutamina e 7 gr di bcaa..
              Voi cosa ne pensate di qste?? qualcuno le ha provate?

              Commenta


                Non le ho mai provate, ma dovrebbero essere delle ottime proteine

                Commenta


                  si io m sto trovando molto bene, solo che mi piace cambiare e provare..
                  ora sto valutando le iso o della muschletch

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggio
                    grazie della risposta.

                    ecco soffermiamoci su questo. La mia domanda sottointesa era diretta per capire se l'azienda +watt crede ancora allo scambio ionico,più di altri modi di estrazione. E se ritiene che la differenza non sia cosi ampia con il cfm.
                    Ciao,
                    allora i due metodi di lavorazione hanno vantaggi e svantaggi...
                    Lo scambio ionico "demolisce" i peptidi creando una materia prima più "segmentata" ma con un titolo proteico maggiore (5% circa).
                    Il metodo cfm lascia inalterata la proteina ma fa ottenere un titolo proteico più basso.
                    Che dire allora? Qual'è la migliore? Per me? Io mi uso lo scambio ionico per via del titolo proteico maggiore a parità di prezzo.
                    Attenzione che le differenze sono micro comunque. Stiamo parlando del top!
                    Se uno ha soldini e vuole la super allora deve andare sulla idrolizzata al 90%. La Carbery ha fatto un vero miracolo!!!
                    mao
                    mao
                    maowatt.blogspot.com

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
                      Ciao,
                      allora i due metodi di lavorazione hanno vantaggi e svantaggi...
                      Lo scambio ionico "demolisce" i peptidi creando una materia prima più "segmentata" ma con un titolo proteico maggiore (5% circa).
                      Il metodo cfm lascia inalterata la proteina ma fa ottenere un titolo proteico più basso.
                      Che dire allora? Qual'è la migliore? Per me? Io mi uso lo scambio ionico per via del titolo proteico maggiore a parità di prezzo.
                      Attenzione che le differenze sono micro comunque. Stiamo parlando del top!
                      Se uno ha soldini e vuole la super allora deve andare sulla idrolizzata al 90%. La Carbery ha fatto un vero miracolo!!!
                      mao
                      Un pò sbrigativa come spiegazione, la "frammentazione" se è un buon scambio ionico non avviene in più c'è meno lattosio di solito, alcune frazioni come il GMp vengono perse il tenore proteico è sicuramente più elevato, cfm ha il GMP (effetto saziante maggiore via cck) ed è "più integra" ma con più lattosio, per intolleranza gravi può essere decisivo.
                      Idrolizzate....costo elevatissimo, solo da postwo ed a mio parer non per tutti, e non così positive in altri momenti.....

                      Io uso scambio ionico solo postwo, cfm negli altri momenti, onestamente ho usato anche l idro senza ravvisare cambiamenti degni di nota, ho un apersona che segue che per problem di digeribilità le usa sempre.....
                      Ingegnere biochimico
                      Tecnologo alimentare
                      Nutrizionista sportivo
                      Zone Consultant
                      Personal trainer
                      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                      Consulente FIT, FIGC e WKF
                      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                      Commenta


                        Noi usiamo Armor che é il top... Ma trovami un alternativa di bassa qualità? Non lo fa più nessuno!!
                        Quindi non é questione di buono o no! Il fatto di azzerare il delta porta alla diminuzione di altre parti non gradite.
                        Non sono stato sbrigativo ma pratico hi hi hi...
                        L'idrolizzato é superiore ma costa troppo se uno cerca la velocità.
                        Ovvio che se avete usato l'80% meglio lasciar stare! Non c'entra niente con la nuova materia prima.
                        Mao
                        mao
                        maowatt.blogspot.com

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
                          Noi usiamo Armor che é il top... Ma trovami un alternativa di bassa qualità? Non lo fa più nessuno!!
                          Quindi non é questione di buono o no! Il fatto di azzerare il delta porta alla diminuzione di altre parti non gradite.
                          Non sono stato sbrigativo ma pratico hi hi hi...
                          L'idrolizzato é superiore ma costa troppo se uno cerca la velocità.
                          Ovvio che se avete usato l'80% meglio lasciar stare! Non c'entra niente con la nuova materia prima.
                          Mao
                          Cosa c'entra con quello che ho scritto?!?! Io faccio un discorso generale tu parli di +watt (e dici che non lo fai....)
                          Ingegnere biochimico
                          Tecnologo alimentare
                          Nutrizionista sportivo
                          Zone Consultant
                          Personal trainer
                          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                          Consulente FIT, FIGC e WKF
                          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                          Commenta


                            Hai ragione! Ma dicendo uno scambio ionico buono presuppone l'esistenza di uno non buono... Quale ad esempio?
                            Mi scuso per aver citato la mia fonte di approvvigionamento ma era per spiegare il concetto.
                            Sai perche nessuno fa più lo scambio ionico? Perche costa troppo...
                            Le caseine micellari pure? Idem...
                            Mao
                            mao
                            maowatt.blogspot.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
                              Hai ragione! Ma dicendo uno scambio ionico buono presuppone l'esistenza di uno non buono... Quale ad esempio?
                              Mi scuso per aver citato la mia fonte di approvvigionamento ma era per spiegare il concetto.
                              Sai perche nessuno fa più lo scambio ionico? Perche costa troppo...
                              Le caseine micellari pure? Idem...

                              Mao
                              affermazioni mooolto interessanti
                              Originariamente Scritto da Cesarius
                              se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
                              livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
                              ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
                                Hai ragione! Ma dicendo uno scambio ionico buono presuppone l'esistenza di uno non buono... Quale ad esempio?
                                Mi scuso per aver citato la mia fonte di approvvigionamento ma era per spiegare il concetto.
                                Sai perche nessuno fa più lo scambio ionico? Perche costa troppo...
                                Le caseine micellari pure? Idem...
                                Mao
                                Il problema, a mio avviso, non è tanto il costo ma il beneficio che ne può conseguire, ho detto dei possibili aspetti positivi dello scambio ionico e se ben operato non denatura le proteine, ma ne fa perdere alcune frazioni, ma anche questo può non essere un problema.

                                Stesso discorso per le micellari cos'hanno in più del caseinato? Se vale il costo in più ok, altrimenti è fuori mercato....
                                Ingegnere biochimico
                                Tecnologo alimentare
                                Nutrizionista sportivo
                                Zone Consultant
                                Personal trainer
                                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                                Consulente FIT, FIGC e WKF
                                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎