Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da xmas43 Visualizza Messaggio
    Ciao, oggi mi hanno consigliato queste proteine

    OPTIMUM NUTRITION 100% WHEY GOLD STANDARD


    Mi dicono che sono meglio delle myprotein, costano anche il doppio, e dentro hanno anche degli aminoacidi, Secondo voi potrei iniziare a prendere solo queste senza prendere altri prodotti?
    buon prodotto per iniziare...
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      Originariamente Scritto da H3LLFir3 Visualizza Messaggio
      Ciao ragazzi, dopo un paio di marche che ho provato ultimamente mi sono fermato sulle Gaspari Myofusion gusto vaniglia che a mio parere sono ottime in tutto, soprattutto gusto e solubilità. Oggi guardando lo store ho visto queste: Isosensation 93 della Ultimate Nutrition. Siccome costano una decina di € in più, sono superiori? mi pare abbiano una percentuale superiore di proteine...vale la pena spendere 10 e passa euro in più per delle proteine da usare in massa? Voi che dite? In caso positivo che gusti consigliate? Grazie

      Ottime entrambe, prova per ora le gaspari
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta


        ho appena visto che ci sono le iso a 55 euro.Ottomo,posso usare le on al mattino e le iso post wo no?gusti?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggio
          ho appena visto che ci sono le iso a 55 euro.Ottomo,posso usare le on al mattino e le iso post wo no?gusti?
          A me le ON non piacciono...altro discorso per le loro caseine che sono deliziose (soprattutto al gusto creamy vanilla).
          Per le Isosensation93 prova Café brazil o cookies and cream

          Commenta


            ottime le iso sensation al gusto cafè brazil puoi usarle sia a colazione che nel post wo

            Commenta


              sarebbero al caffè? comunque le uso solo post,date che la mattina uso le on

              Commenta


                si esatto molto buone e ottime post wo

                Commenta


                  Per la prima volta ho preso le whey dymatize nella megaconfezione in busta da 4,5 kg.. il sapore/odore fortemente dolciastro che le caratterizza nelle prime settimane, dopo un mesetto non è così intenso come all'inizio. per caso è sintomo che si sono denaturate le proteine in qualche modo? tipo la conservazione che nel bustone non mi sembra ottimale come nel barattolo?? (anche se ho sempre avuto cura di chiudere bene la busta e tenerla in luogo asciutto)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da celapossofarcela Visualizza Messaggio
                    Per la prima volta ho preso le whey dymatize nella megaconfezione in busta da 4,5 kg.. il sapore/odore fortemente dolciastro che le caratterizza nelle prime settimane, dopo un mesetto non è così intenso come all'inizio. per caso è sintomo che si sono denaturate le proteine in qualche modo? tipo la conservazione che nel bustone non mi sembra ottimale come nel barattolo?? (anche se ho sempre avuto cura di chiudere bene la busta e tenerla in luogo asciutto)
                    Ciao, non penso in cosi poco tempo!Magari ti sei abituato tu, oppure hai diluito in più acqua il prodotto!
                    Cmq ti consiglio di travasare una parte in un barattolo evitando di aprire e chiudere il sacco

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                      si esatto molto buone e ottime post wo
                      allora prendo quelle al caffe per il post wo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggio
                        allora prendo quelle al caffe per il post wo
                        ottima scelta

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                          Ciao, non penso in cosi poco tempo!Magari ti sei abituato tu, oppure hai diluito in più acqua il prodotto!
                          Cmq ti consiglio di travasare una parte in un barattolo evitando di aprire e chiudere il sacco
                          Infatti da ieri ho deciso di travasare in vecchio barattolo. acqua sempre la stessa. se l'intensità del sapore è diminuita solo per le sostanze che ne danno il sapore non m' importa nulla. l'importante è che la proteina resti integra

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da celapossofarcela Visualizza Messaggio
                            Infatti da ieri ho deciso di travasare in vecchio barattolo. acqua sempre la stessa. se l'intensità del sapore è diminuita solo per le sostanze che ne danno il sapore non m' importa nulla. l'importante è che la proteina resti integra
                            Sisi la proteina in sè sicuramente non ha subito danni

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
                              Ottime entrambe, prova per ora le gaspari
                              quindi mi consigli di rimanere sulle Gaspari, pur essendo un blend? Le Gaspari le prendo da tanto tempo e mi son sempre trovato bene

                              Commenta


                                Beh, se le usi da tempo allora prova le altre
                                COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                                SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                                http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                                Originariamente Scritto da Sasàs
                                Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎