Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da oijjio Visualizza Messaggio
    ho bisogno delle whey, su muscle nutrition ci sono le hydrolyzed, come sono?
    http://www.musclenutrition.com/magen...idrolyzed.html
    Se cerchi delle autentiche idrolizzate,queste non vanno bene.D'altra parte basta leggerne la composizione.Se cerchi un prodotto..versatile ed estremamente gradevole al palato,queste sono tra le migliori(imho)
    sigpic

    Commenta


      no io siccome stò provando un po di proteine whey di varie marche, volevo farmi consigliare una buona marca che vi è piaciuta in modo tale da poterla provare pure io.

      Commenta


        Prova le 4+, ci sono whey, iso ed hydro
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

        Commenta


          non ci sono l 4+ su musclenutrition, altre buone?

          Commenta




            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

            Commenta


              ah ecco le avevo viste ma non ero sicuro se erano quelle

              Commenta


                Ragazzi innanzitutto salve a tutti
                eee poiiii, dopo essermi sparato le 102 pagine ho ordinato su MN le Iso Sensation 93 gusto Cafe Brazil, che credo essere tra le migliori isolate (o almeno spero di aver capito bene).
                Ringrazio tutti già per quello che ho capito fin d'ora sulle Pro, però ho ancora una domanda da farvi...
                Tralasciando il concetto di isolate, concentrate ecc...che mi è abbastanza chiaro.
                Non ho ancora capito bene i termini di giudizio sulla "bontà" di una Pro rispetto ad un altra, ovviamente all'interno della stessa categoria, es Isolate.
                Qualcuno sarebbe così gentile da dirmi cosa dover guardare per valutare? ..tralasciando ovviamente concetti soggettivi come gusto digeribilità...

                Commenta


                  ragà sono indeciso tra isolyze e isosensation...che dite???
                  For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                  Commenta


                    Ragazzi, mi consigliereste la migliore alternativa possibile alle Isobolic della Nutrabolics? Sto cercando, quindi, un blend...
                    sigpic

                    Commenta


                      Ripensandoci ho un altro paio di domande...
                      Ho preso il barattolozzo da 2,270 kg per questioni di convenienza, però mi chiedevo una volta aperto quanto si mantiene? Voi lasciate il tutto nel barattolo richiuso o le sistemete in qualche altra maniera? P.S. spero di non essere OT...la domanda è generica sulla conservazione delle Pro..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Redflame84 Visualizza Messaggio
                        Ripensandoci ho un altro paio di domande...
                        Ho preso il barattolozzo da 2,270 kg per questioni di convenienza, però mi chiedevo una volta aperto quanto si mantiene? Voi lasciate il tutto nel barattolo richiuso o le sistemete in qualche altra maniera? P.S. spero di non essere OT...la domanda è generica sulla conservazione delle Pro..

                        Non ci sono problemi, basta che tieni il barattolo in un luogo asciutto e non al sole. Del resto, una volta aperto, non durerà chissà quanto.
                        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                        ma_75@bodyweb.com

                        Commenta


                          Beh più o meno sui tre/quattro mesi...almeno credo

                          Commenta


                            sapete dirmi che differenza c'è fondamentalmente tra le proteine del latte e quelle della soia?? ho comprato quelle della soia alla **SPAM** poi mi hanno detto che la soia abbassa i livelli di testosterone, è vero???
                            Last edited by xymox; 30-07-2011, 22:03:19.
                            DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                            Originariamente Scritto da Valerio 88
                            Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                            Originariamente Scritto da ma_75
                            Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                            Originariamente Scritto da JPP
                            sei un bullo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                              sapete dirmi che differenza c'è fondamentalmente tra le proteine del latte e quelle della soia?? ho comprato quelle della soia alla **SPAM** poi mi hanno detto che la soia abbassa i livelli di testosterone, è vero???
                              Potrebe farlo la soia tal quale, le pro isolate da questo punto di vista sono sicure, resta un bv più basso ed un'assimilazione più lenta (ma questo potrebbe essere utile)
                              Ingegnere biochimico
                              Tecnologo alimentare
                              Nutrizionista sportivo
                              Zone Consultant
                              Personal trainer
                              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                              Consulente FIT, FIGC e WKF
                              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                                Potrebe farlo la soia tal quale, le pro isolate da questo punto di vista sono sicure, resta un bv più basso ed un'assimilazione più lenta (ma questo potrebbe essere utile)
                                quindi le pro della soia non aumentano i livelli di estrogeni? io le ho sempre evitate, però se mi dici che le mie paranoie sono infondate ovviamente cambierei la mia considerazione verso gli integratori a base di soia
                                Diario

                                http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎