Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sulla carta sembrano buone, anche se non capisco l'aggiunta di beta alanina nelle pro

    Commenta


      Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
      Sulla carta sembrano buone, anche se non capisco l'aggiunta di beta alanina nelle pro
      Opinione....un pò da avvocato del diavolo....aumenta la quota proteica
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

      Commenta


        ho fatto riferimento sui valori nutrzionali bros ovviamente conoscendo solo di fama le quantum , fammi capire come può la beta alanina far aumentare la quota proteica?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
          ho fatto riferimento sui valori nutrzionali bros ovviamente conoscendo solo di fama le quantum , fammi capire come può la beta alanina far aumentare la quota proteica?
          Quando misuri la quantità proteica lo fai con l'azoto che risulta anche dalla beta, certo la Anderson dovrebbe essere abbastanza seria.....però il dubbio viene......
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          Consulente FIT, FIGC e WKF
          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

          Commenta


            Ah quindi una maggior quantità di beta alanina fà risultare una percentuale maggiore proteica nei test per via dell'azoto, questa non la sapevo proprio grazie della spiegazione

            Commenta


              Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
              Quando misuri la quantità proteica lo fai con l'azoto che risulta anche dalla beta, certo la Anderson dovrebbe essere abbastanza seria.....però il dubbio viene......
              il dubbio ti viene sull'aggiunta di beta alanina?? come mai?

              la anderson come la reputi???

              comunque mi servirebbero pareri anche sul gusto e soprattutto sulla digeribità, in quanto sulla carta,come dice danielish sembrerebbo buone!!!

              Commenta


                Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                Ah quindi una maggior quantità di beta alanina fà risultare una percentuale maggiore proteica nei test per via dell'azoto, questa non la sapevo proprio grazie della spiegazione
                succede anche con la creatina, un esempio sono le carnivor...

                Originariamente Scritto da rikystars Visualizza Messaggio
                il dubbio ti viene sull'aggiunta di beta alanina?? come mai?

                la anderson come la reputi???

                comunque mi servirebbero pareri anche sul gusto e soprattutto sulla digeribità, in quanto sulla carta,come dice danielish sembrerebbo buone!!!
                Ti ho detto che la reputo una marca seria, certo da una proteine tecnica non puoi aspettarti un grande gusto, ma devi aspettarti un'ottima digeribilità.
                Ingegnere biochimico
                Tecnologo alimentare
                Nutrizionista sportivo
                Zone Consultant
                Personal trainer
                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                Consulente FIT, FIGC e WKF
                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                  succede anche con la creatina, un esempio sono le carnivor...



                  Ti ho detto che la reputo una marca seria, certo da una proteine tecnica non puoi aspettarti un grande gusto, ma devi aspettarti un'ottima digeribilità.
                  okok grazie!
                  a me quello che interessa è proprio la digeribilità, l importante che non mi restino sullo stomaco,il gusto passa in secondo piano

                  Commenta


                    scusate, forse non c'entra moltissimo con la discussione ma secondo voi sono più utili le whey post allenamento oppure i bcaa?
                    contando che dopo un quarto d'ora dall'allenamento ceno..
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    honda è molto forte, sottovalutato dai più

                    Commenta


                      bcaa

                      Commenta


                        per il fatto che le pro le assimilo già col cibo solido?
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        honda è molto forte, sottovalutato dai più

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                          per il fatto che le pro le assimilo già col cibo solido?
                          Per il fatto che li metabolizzi immediatamente a livello muscolare
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da xmas43 Visualizza Messaggio
                            Per caso hai provato anche le instant whey della stessa marca? Le ho viste stasera e hanno un prezzo interessante e l'azienda è certificata.
                            scusa il ritardo§! no no ho provato solo le microwhey perchè io uso solo proteine isolate

                            Commenta


                              Signori buongiorno!!
                              sono nuovo del forum ma leggo da parecchio i vostri post.
                              volevo chiedervi un parere sulle
                              ION EXCHANGE PROTEIN

                              della Anderson.A settembre ho iniziato la fase della definizione e sarei interessato ad assumerle dopo gli esercizi.
                              vi ringrazio in anticipo per le risposte.
                              p.s. Siete grandi!!

                              Commenta


                                Dalla carte ottime, ma con un prezzo inferiore puoi prendere le iso senstaion 93 ottime anchesse

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎