Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere (SONO CIBO!) No piani personali QUI!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao Ragazzi,

    non ho mai preso un blend e ne stavo pensando l'acquisto: la on ha degli ottimi blend?

    Commenta


      non credo che la on abbia blend

      Commenta


        ragazzi saprete dirmi delle buone bcaa da prendere? e sopratutto quante vanno prese? ogni marca dice una quantità diversa

        Commenta


          della xcore cosa mi sai dire? è una buona marca??

          Commenta


            Originariamente Scritto da vip69 Visualizza Messaggio
            non credo che la on abbia blend
            Si che li fa: pro complex, complete protein diet

            Commenta


              pro-complex buono, ma preferisco il matrx 5.0 della syntrax

              Commenta


                Oltre alle Pro Complex, considera anche le Nitro Core 24, che sono a rilascio lento; sempre tu voglia restare sulla ON.

                Commenta


                  ciao ragazzi ho provato a distanza di giorni a prendere le proteine della muscletech nitrotech hardcore, 40g subito dopo l'allenamento la mattina dopo quasi diarrea e mal di pancia?può essere che queste proteine mi danno problemi?

                  Commenta


                    ragazzi nel sito c'è scritto tabs come composizione, a cosa si riferisce?

                    Commenta


                      può essere, prova a cambiare marca... altri integratori ne assumi? lattosio sei intollerante?
                      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                      diario: ???? Road to the Evolution ????

                      Commenta


                        ciao ragazzi, conoscete questa marca di proteine ??

                        black proteine.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                          può essere, prova a cambiare marca... altri integratori ne assumi? lattosio sei intollerante?
                          sto usando le nuove proteine Met Rx mi sto trovando bene e non mi danno problemi.. non sono intollerante al lattosio, mi sa che sono quelle a darmi problemi come le stacco sto bene.. cercherò di venderle

                          Commenta


                            ho letto solo alcune pagine perchè 15o son troppe
                            mi sa che nessuno a menzionato le SPECIES... le migliori ma il prezzo è proibitivo.
                            Istruttore di fitness - pilates - allenamento funzionale - kettlebell

                            Commenta


                              ma migliori in base a cosa? ad analisi?
                              Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                              diario: ???? Road to the Evolution ????

                              Commenta


                                e si è.. profilo aminoacidico, e reale tenore in % di proteine.
                                Istruttore di fitness - pilates - allenamento funzionale - kettlebell

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎