Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
    no, dico sul serio. Ce l'ho ed è ottima. Sono io che in questo periodo non m'alleno, almeno finchè non finisco fallout3, poi riprenderò (fino a resident evil 5, ovvio. Allora poi smetto del tutto d'allenarmi e ci passo la vita ***** ). Ogni minuto utile a casa mi pianto davanti al giochino
    nel modo + categorico, ti sconsiglio di riprendere fino a quando non avrai finito anche cod 5
    That's much too vulgar a display of power, Karras.

    Commenta


      Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
      nel modo + categorico, ti sconsiglio di riprendere fino a quando non avrai finito anche cod 5
      si ma già è scazzatissimo e non si allena,se poi ti ci metti pure tu consigliandogli un altro gioco allora non tornerà proprio più sulla retta via!

      Commenta


        qua ci vorrebbe uno smile che fischietta facendo finta di niente....
        That's much too vulgar a display of power, Karras.

        Commenta


          Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
          benissimo,aspettiamo le foto però!!
          Appena mi arriveranno il Rack e il bilanciere mi adopererò affinchè possiate godere meco della bellezza di cotanta ferraglia.

          COME SE FOSSE ANTANI
          sigpic

          Commenta


            No cod5 no vi prego, un fallimento annunciato e riconosciuto dalla casa che entro l'estate 2009 ha promesso di far uscire modern werfare II.

            Cmq se volete ci vediamo in qualche server di cod4

            Commenta


              Originariamente Scritto da trydent Visualizza Messaggio
              No cod5 no vi prego, un fallimento annunciato e riconosciuto dalla casa che entro l'estate 2009 ha promesso di far uscire modern werfare II.

              Cmq se volete ci vediamo in qualche server di cod4
              Si spamma qui eh...

              COME SE FOSSE ANTANI
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da trydent Visualizza Messaggio
                No cod5 no vi prego, un fallimento annunciato e riconosciuto dalla casa che entro l'estate 2009 ha promesso di far uscire modern werfare II.

                Cmq se volete ci vediamo in qualche server di cod4
                COD 5 non è brutto, il problema è che qualsiasi seguito sarebbe sembrato inadeguato dopo COD 4,avrebbero dovuto chiudere la serie.fine ot


                cmq il cuggino avra' il suo da fare con certo un simulatore di addestramento canino
                That's much too vulgar a display of power, Karras.

                Commenta


                  Le mie catenuzze aggiunte da qualche tempo alla mia gym dopo il primo scarso tentativo di sfruttarle bene ho aggiunto la catenella sottile per allungare l'arco di salita

                  Commenta


                    attrezzo per avambracci

                    Mi è venuta la mania di farmi l'aggeggino per l'allenamento dei flessori ed estensori dell'avambraccio... In pratica un mero tubo da 33,7 di diametro in acciaio inox che ho trovato in officina. Per questo l'ho fatto, dato che una volta preparato non va verniciato né zincato e rimane bello

                    Ci ho fatto un foro centrale da 8 ed infilato una corda a cui ho fatto un nodo perché non esca; all'estremità opposta un moschettone per agganciarci un peso, anche se 2 metri di corda son tantini e dovrò accorciarlo...comunque è già carino così, finitura al tornio (fratellino rulez) e se scivola metto il solito nastro bianco da pallavolo
                    Last edited by Yashiro; 22-03-2009, 13:40:13.

                    Commenta


                      yashiro...ogni cosa che vuoi la trasformi in realtà
                      grandissimo

                      Commenta


                        vabè ma queste son minchiate! chissà se e quando mai lo userò poi Se ti dico che ho anche già pronto il progetto per il bilanciere olimpico...? Ma non so se e quando lo farò, tanto mi mancherebbero i pesi poi

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                          vabè ma queste son minchiate! chissà se e quando mai lo userò poi Se ti dico che ho anche già pronto il progetto per il bilanciere olimpico...? Ma non so se e quando lo farò, tanto mi mancherebbero i pesi poi
                          wow figata il bilanciere
                          puoi fare anche quelli

                          Commenta


                            Sì ma in casa han già paura che collassi il pavimento, figurati se ci aggiungo un altro seti di dischi!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                              Sì ma in casa han già paura che collassi il pavimento, figurati se ci aggiungo un altro seti di dischi!
                              in pratica vorresti farti una replica dell'osservatorio tutta in acciaio ?

                              mah, io me chiedo...quanto hai in piastre ? sestai a 250 kg almeno sei a posto,contando che nn devi dirottare niente sui manubri.
                              That's much too vulgar a display of power, Karras.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                                in pratica vorresti farti una replica dell'osservatorio tutta in acciaio ? manubri.
                                minchia maledette mani mongole!

                                Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                                mah, io me chiedo...quanto hai in piastre ? sestai a 250 kg almeno sei a posto,contando che nn devi dirottare niente sui manubri.
                                Sì ma ho tutte flangie con fori da 28, posso anche forarli ma devo buttare i bilancieri che ho ora ed i dischi perdono comunque precisione...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎