Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
    si si avevo capito..intendevo se fosse di marca powertec o barbarian
    Ahah scusa!
    Originariamente Scritto da zajka
    il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Strange Days Visualizza Messaggio
      Ciao Andrea, permettimi una domanda, dove hai acquistato/preso quelle pedane per lo stacco?
      da acquamarina...costano 35 euro al m2
      sigpic

      Commenta


        new entry ... Powertec Workbench Multipress + Pec Fly ...

        praticamente nuova, comprata usata si e no un paio di volte ...

        - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

        Commenta


          molto bella
          Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
          http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

          Commenta


            vai marco ...No Pain No Gain!...appena ultimiamo le nostre Home Gym una bella foto di tutti gli attrezzi ci sta ...



            -

            Commenta


              Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
              bella!!!!!!

              come mai vendi?
              Vendo solo alcuni attrezzi per trasloco...

              Commenta


                di passo in passo l' home gym cresce ... è arrivato l'accessorio leg extension/curl powertec e tra poco qualche disco in ghisa con foro da 50 mm ....

                - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

                Commenta


                  bellaa marco come ti stai trovando? hai provato questo accessorio powertec? a poco a poco ti stai prendendo tutti gli accessori :P ...cmq alla fine io ho fatto l'ordine tra pochi giorni arriva il tutto ho ripreso il diario se ti va passa pure ...si trova in firma...



                  -

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                    bellaa marco come ti stai trovando? hai provato questo accessorio powertec? a poco a poco ti stai prendendo tutti gli accessori :P ...cmq alla fine io ho fatto l'ordine tra pochi giorni arriva il tutto ho ripreso il diario se ti va passa pure ...si trova in firma...
                    Grande Andry son curioso di veder la foto del tuo rack ... la panca va benissimo, musica a palla e allenamenti pesanti senza dover preoccuparsi di nulla gli accessori completano la varietà di esercizi che posso fare così da non dover rimpiangere la palestra
                    - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

                    Commenta


                      Bella marco ! anche se preferisco pesi liberi sembra un bell'attrezzo robusto... giusto: musica a palla, allenamenti pesanti, soddifazione garantita

                      Commenta


                        bella pale complimenti..posta il resto delle foto!
                        Rest in Peace Andy.....

                        Commenta


                          il posacenere un po' mi turba. fumi tra una serie e l'altra oppure proprio sigaretta in bocca durante le esecuzioni?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da dejan Visualizza Messaggio
                            Bella marco ! anche se preferisco pesi liberi sembra un bell'attrezzo robusto... giusto: musica a palla, allenamenti pesanti, soddifazione garantita
                            Concordo per i pesi liberi ma son dovuto ricredermi su questa macchina ..

                            le due leve sono indipendenti, e la panca reclinabile pure in negativo, e permette una moltitudine di esercizi per petto .. spalle .. dorso .. in tutta sicurezza

                            pure il pec fly con il suo sistema di leve fa il suo egregio compito nelle croci ...

                            ---------- Post added at 08:56:58 ---------- Previous post was at 08:53:51 ----------

                            Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                            il posacenere un po' mi turba. fumi tra una serie e l'altra oppure proprio sigaretta in bocca durante le esecuzioni?
                            hai ragione non è proprio il massimo della visione ... ma non è li a caso

                            è li da circa 2 anni pieno zeppo di sigarette spente per ricordarmi quanto fumavo e quanta roba mi cacciavo nei polmoni, perchè devo ammettere che ogni tanto ancora avrei voglia di fumarmene una, pur se è passato così tanto tempo

                            Ci sono pure delle bottiglie di vino che mi toccherà buttare ormai ...


                            ---------- Post added at 08:58:26 ---------- Previous post was at 08:56:58 ----------

                            Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                            bella pale complimenti..posta il resto delle foto!
                            arriveranno presto Conan, sto sistemando il garage e c'è ancora tanta confusione
                            Last edited by marcosfx; 07-06-2012, 11:00:44.
                            - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

                            Commenta


                              hai tutta la mia stima marco! hai dato un bel significato a questa cosa che sicuramente ti da una spinta maggiore a dare di più negli allenamenti! grande



                              -

                              Commenta


                                Ragazzi..........tra poco la mia tana si amplia di parecchio , yiuppiiiiiiiii

                                In settimana faccio buttare giù una parete che divide la tana alla stanza dove allevo i rettili, e unsico il tutto ( i rettili li ho spostat in un'altra stanza più piccola ), così avrò veramente tanto spazio ( prima cosa che compriamo il e mio fratello è un leg extension della pignatti e una pressa , poi vabbè, più avanti ce ne stanno di cose da prendere ( compresa una bella rastrelliera con manubri FISSI , sbavv )
                                Last edited by clabs; 18-06-2012, 21:45:48.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎