Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
    Infatti, stavolta ha fatto il difficile...
    ma quanto lo paghi per farti salire in casa all'1 di notte?

    Commenta


      Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
      molto bella yashi...hai tuttissimo
      però metterei un po' in ordine la roba che c'è nella prima foto

      i manubri fighi li lasci a terra?
      La roba là è messa abbastanza bene contro il muro, è che vedi anche la scrivania quindi si copre lo spazio che c'è. Domani ti mostro
      I manubri fighi per ora stanno a terra, non ho ancora fatto il porta manubri

      Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
      ma quanto lo paghi per farti salire in casa all'1 di notte?

      Si è fatto le foto a casa sua e poi me le ha mandate, io sono questo in realtà

      Commenta


        Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
        Si è fatto le foto a casa sua e poi me le ha mandate, io sono questo in realtà

        pensavo fossi più secco

        Commenta


          Yashi concordo con te che il modo migliore per legare una donna è con una corda d'accappatoio, è robusta e non lascia segni di tortura

          Cmq tornando OT,
          la palestra è stupenda e hai praticamente tutto, soprattutto lo spazio e il benestare dei genitori (tranne qualche rara eccezione siamo tutti ancora a casa con loro, i bamboccioni secondo un ex ministro,,,).
          Rack e piastra a parte, il MUST della palestra è il bilancere con fissi i 100Kg e quelle ruotone pazzesche da 50Kg l una con tanto di scalanatura per tirarli su con le mani.

          PS Ma nella fotocamera hai messo il flash (dalla foto n4 direi di no) ? Se si hai messo lo stabilizzatore? No perchè le foto sono un po mosse.

          Commenta


            Ecco l'altro "bamboccione" che odia Yashiro perchè ha una stanza tutta sua per diventare ancora più grosso

            Ottima sistemazione, trasuda comodità da tutti i buchi del rack

            Yas volevo chiederti un paio di cose:

            - che dimensioni ha il tuo specchio?

            - per attaccare i numeri al lato dei buchi del rack mi consigli degli adesivi o dei trasferelli?

            PS: SEI SECCO (scherzo eh, io sono la metà di te )
            COME SE FOSSE ANTANI
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da trydent Visualizza Messaggio
              Yashi concordo con te che il modo migliore per legare una donna è con una corda d'accappatoio, è robusta e non lascia segni di tortura

              Cmq tornando OT,
              la palestra è stupenda e hai praticamente tutto, soprattutto lo spazio e il benestare dei genitori (tranne qualche rara eccezione siamo tutti ancora a casa con loro, i bamboccioni secondo un ex ministro,,,).
              Rack e piastra a parte, il MUST della palestra è il bilancere con fissi i 100Kg e quelle ruotone pazzesche da 50Kg l una con tanto di scalanatura per tirarli su con le mani.

              PS Ma nella fotocamera hai messo il flash (dalla foto n4 direi di no) ? Se si hai messo lo stabilizzatore? No perchè le foto sono un po mosse.
              Il blanciere fisso da 110 Kg è fatto coi ruotoni eh 50+50+10 ed ho fatto così perché maneggiarli tutte le volte, praticamente solo per lo stacco, è un pò scomodo quindi tengo il bilanciere fatto, ci faccio uno stacco di riscaldamento là (un pò imbucato) e poi lo porto vicino al rack e lo carico
              Foto fatte senza flash, non so se il samsung ha lo stabilizzatore ma a dire il vero le ho fatte un pò in fretta... ve l'avevo promesso ma avevo anche un pelo sonno!

              Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
              Ecco l'altro "bamboccione" che odia Yashiro perchè ha una stanza tutta sua per diventare ancora più grosso

              Ottima sistemazione, trasuda comodità da tutti i buchi del rack

              Yas volevo chiederti un paio di cose:

              - che dimensioni ha il tuo specchio?

              - per attaccare i numeri al lato dei buchi del rack mi consigli degli adesivi o dei trasferelli?

              PS: SEI SECCO (scherzo eh, io sono la metà di te )
              Lo specchio, se ben ricordo, dovrebbe essere 1x1.5 metri. Per i numeri del rack dal primo lato ho usato gli adesivi (che da un posto ho dovuto farmi fare su misura, pure cari ) che sono robusti e attaccano bene, i trasferelli secondo me una volta strofinati si sfogliano tutti.
              Son secco sì, rispetto all'anno scorso sono bomboloso e manca un sacco di braccio

              Commenta


                Mmm, ma una volta non avevi detto che ti veniva male a fare lo stacco con un bilancere corto? Quello in foto mi sembra un 180 o sbaglio?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da trydent Visualizza Messaggio
                  Mmm, ma una volta non avevi detto che ti veniva male a fare lo stacco con un bilancere corto? Quello in foto mi sembra un 180 o sbaglio?
                  l distanza interna è 1,30 come gli altri bilancieri, i perni di carico sono 30 cm per parte a differenza invece di 45cm del bilanciere lungo (220cm). in pratica è grande uguale, solo che fa 30 di diametro, diciamo che coi diametri piccoli tipo il 25 mi taglio le mani. E' anche vero che con il 220 stacco meglio perché flette di più, ma allora che gusto c'è a far le cose facili?

                  Commenta


                    Molto bella la tua stanza Yashiro

                    Commenta


                      ragazzi nessuno di voi usa gli elastici x simulare il pulley?

                      Commenta


                        mi piace un sacco,hai tutte cose essenziali e quei manubri sono una meraviglia. Inoltre sei grosso davvero altro che mega homegym piene di roba tenute da secchi
                        cavolo non mi comprerò più nulla per l'home gym fino a che non sarò almeno la metà di te

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                          cavolo non mi comprerò più nulla per l'home gym fino a che non sarò almeno la metà di te
                          E' una promessa?

                          I manubri devono essere di una comodità allucinante...chissà magari in un futuro lontano potrei fare anch'io la pazzia di comprarli fissi...
                          COME SE FOSSE ANTANI
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
                            ragazzi nessuno di voi usa gli elastici x simulare il pulley?
                            io il pulley lo simulavo---col pulley

                            eri tu che avevi chiesto se si puo' fare con la 330 ? ti do una dritta...guardati le famose foto di yates quando faceva il rematore singolo alla macchina
                            That's much too vulgar a display of power, Karras.

                            Commenta


                              La weider pro 330 l'ho vista da sportler a 250€, com'è come prezzo? interessa a qualcuno?

                              Commenta


                                costa 70 euro in + della media, l'ho visto anche su altri siti...sfruttano la pubblicita' gratuita, che gli venga un bene termodinamico
                                That's much too vulgar a display of power, Karras.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎