Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    nn proprio,a me un mio vicino di casa impresario edile aveva detto di averne molto bassi e quindi li avrei usati come barre di sicurezza volanti,ma nn li ha + trovati.

    cmq me lo prendo originale quando guarisco
    That's much too vulgar a display of power, Karras.

    Commenta


      Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
      nn proprio,a me un mio vicino di casa impresario edile aveva detto di averne molto bassi e quindi li avrei usati come barre di sicurezza volanti,ma nn li ha + trovati.

      cmq me lo prendo originale quando guarisco
      si infatti ricordavo la prima parte
      hai deciso quale?dove lo prendi?

      Commenta


        vi posto questa, asse e spessori per gli stacchi, levetta per caricare le pizze da 20kg e il nuovo bil. da 28mmX210cm con estremità da 25mm, materiale: 38Ni Cr Mo3.

        Poi ho fatto le nuove sbarre per il rack in C40 rettificato che sono stupende ma non ho la foto.
        albertoprevedi.it

        Bigtime's Diary

        Canale youtube

        Il gruppo Facebook powerfit

        powerfit@hotmail.it

        Commenta


          Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
          vi posto questa, asse e spessori per gli stacchi, levetta per caricare le pizze da 20kg e il nuovo bil. da 28mmX210cm con estremità da 25mm, materiale: 38Ni Cr Mo3.

          Poi ho fatto le nuove sbarre per il rack in C40 rettificato che sono stupende ma non ho la foto.
          posta foto

          diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

          Commenta


            Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggio
            posta foto
            l'ho messa la foto, intendi le sbarre? sono solo 2 sbarre da 25mm lucidissime perchè rettificate, scorrono dentro ai fori che è una bellezza.
            albertoprevedi.it

            Bigtime's Diary

            Canale youtube

            Il gruppo Facebook powerfit

            powerfit@hotmail.it

            Commenta


              posta delle foto della home gym adesso la completo
              grazie

              diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

              Commenta


                Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                si infatti ricordavo la prima parte
                hai deciso quale?dove lo prendi?
                se me lo prendo powertec con dischi ed utility bench,ora come ora è l'offerta + conveniente (cazz,un'offerta di ON conveniente,da segnare nel guinness dei primati )

                senno,se mi fanno conoscere una persona probabilmente ci scappa una replica di questo :


                That's much too vulgar a display of power, Karras.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
                  vi posto questa, asse e spessori per gli stacchi, levetta per caricare le pizze da 20kg e il nuovo bil. da 28mmX210cm con estremità da 25mm, materiale: 38Ni Cr Mo3.

                  Poi ho fatto le nuove sbarre per il rack in C40 rettificato che sono stupende ma non ho la foto.
                  ti invidio,decisamente grande big,aspettiamo altre foto
                  Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                  se me lo prendo powertec con dischi ed utility bench,ora come ora è l'offerta + conveniente (cazz,un'offerta di ON conveniente,da segnare nel guinness dei primati )

                  senno,se mi fanno conoscere una persona probabilmente ci scappa una replica di questo :


                  powertec?hai cambiato proprio idea!! ottimo
                  Dici che quello postato in foto rieesci a "ricavartelo"?

                  Commenta


                    bene ragazzi in settimana arriva l'utiliy bench e poi posto la mia bellissima home gym completata dopo1lungo anno di sacrifici e lavoro..
                    pero mi dispiace per voi perche la mia nn ha rivali ve le batte tutte
                    ECCO A VOI IL DIARIO DI
                    BALDO 21
                    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                      se me lo prendo powertec con dischi ed utility bench,ora come ora è l'offerta + conveniente (cazz,un'offerta di ON conveniente,da segnare nel guinness dei primati )

                      senno,se mi fanno conoscere una persona probabilmente ci scappa una replica di questo :



                      Come offerta intendi questa???

                      Super Offerta PowerRack Pack (**)
                      1.322,10
                      859,36 Sconto 35%


                      l'offerta include:
                      1 Set Bilanciere Econo Olympic (portata 150 kg)con collari fermapesi a molla e 115 kg di Pesi Olympic Regular 3D
                      1 Power Rack con accessoti sbarra per trazioni e parallele, predisposto per l'accessorio lat machine/pulley.
                      1 Utility bench senza accessorio per leg extension

                      Tutto a SOLI EURO 859,37 (*) !!!
                      Sconto del 35% dal prezzo originario di Euro 1322,10.
                      (*) Più spese di trasporto: gratuite con pagamento anticipato, oppure 120 Euro con pagamento 30% caparra come conferma ordine e saldo alla consegna.
                      (**) Abbiamo esteso l'offerta - visto il Vostro gradimento!


                      Commenta


                        Però 150 kg garantiti sono pochi.. non è che avrai dei problemi a fare gli stacchi?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggio
                          Come offerta intendi questa???

                          Super Offerta PowerRack Pack (**)
                          1.322,10
                          859,36 Sconto 35%


                          l'offerta include:
                          1 Set Bilanciere Econo Olympic (portata 150 kg)con collari fermapesi a molla e 115 kg di Pesi Olympic Regular 3D
                          1 Power Rack con accessoti sbarra per trazioni e parallele, predisposto per l'accessorio lat machine/pulley.
                          1 Utility bench senza accessorio per leg extension

                          Tutto a SOLI EURO 859,37 (*) !!!
                          Sconto del 35% dal prezzo originario di Euro 1322,10.
                          (*) Più spese di trasporto: gratuite con pagamento anticipato, oppure 120 Euro con pagamento 30% caparra come conferma ordine e saldo alla consegna.
                          (**) Abbiamo esteso l'offerta - visto il Vostro gradimento!
                          mi pare un'ottima offerta,big non fartela scappare cosi poi vengo a casa tua a vedere il rack

                          Commenta


                            proprio ieri ho fatto una visita ed intorno a 3,4 mesi dovrei essere di nuovo a posto, quindi penso che dopo la terapia la prendero'
                            That's much too vulgar a display of power, Karras.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                              proprio ieri ho fatto una visita ed intorno a 3,4 mesi dovrei essere di nuovo a posto, quindi penso che dopo la terapia la prendero'
                              ottimo big,ti riprenderai alla grande ma l'offerta è quella?vabbè tra 4 mesi non so se ci sarà ancora

                              Commenta


                                ciao. sono nuovo e volevo porre una domanda a tutti. accetto consigli..
                                sono un 25enne giocatore di calcio, quindi allenamento costante, non pesante ma cmq costante.
                                il mio "problema" è qst: negli ultimi mesi ho notato una crescita di quell'effetto salvagente a livello degli addominali.
                                ora che son finiti i campionati, mi alleno da solossia corsa mista(salita, misto pianura-salita ecc..) mentre in caso oltra a flessioni e manubri, pratico addominali bassi e alti (addominali a bicicletta, piuttosto che quelli a busto sospeso ecc)
                                volevo dei consigli per buttar giù qst salvagente. consigli a livello di esercizi e alimentazione se serve.
                                vi ringrazio in anticipo. a presto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎