If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
nn proprio,a me un mio vicino di casa impresario edile aveva detto di averne molto bassi e quindi li avrei usati come barre di sicurezza volanti,ma nn li ha + trovati.
cmq me lo prendo originale quando guarisco
That's much too vulgar a display of power, Karras.
nn proprio,a me un mio vicino di casa impresario edile aveva detto di averne molto bassi e quindi li avrei usati come barre di sicurezza volanti,ma nn li ha + trovati.
cmq me lo prendo originale quando guarisco
si infatti ricordavo la prima parte
hai deciso quale?dove lo prendi?
vi posto questa, asse e spessori per gli stacchi, levetta per caricare le pizze da 20kg e il nuovo bil. da 28mmX210cm con estremità da 25mm, materiale: 38Ni Cr Mo3.
Poi ho fatto le nuove sbarre per il rack in C40 rettificato che sono stupende ma non ho la foto.
vi posto questa, asse e spessori per gli stacchi, levetta per caricare le pizze da 20kg e il nuovo bil. da 28mmX210cm con estremità da 25mm, materiale: 38Ni Cr Mo3.
Poi ho fatto le nuove sbarre per il rack in C40 rettificato che sono stupende ma non ho la foto.
si infatti ricordavo la prima parte
hai deciso quale?dove lo prendi?
se me lo prendo powertec con dischi ed utility bench,ora come ora è l'offerta + conveniente (cazz,un'offerta di ON conveniente,da segnare nel guinness dei primati )
senno,se mi fanno conoscere una persona probabilmente ci scappa una replica di questo :
That's much too vulgar a display of power, Karras.
ti invidio,decisamente grande big,aspettiamo altre foto
se me lo prendo powertec con dischi ed utility bench,ora come ora è l'offerta + conveniente (cazz,un'offerta di ON conveniente,da segnare nel guinness dei primati )
senno,se mi fanno conoscere una persona probabilmente ci scappa una replica di questo :
powertec?hai cambiato proprio idea!! ottimo
Dici che quello postato in foto rieesci a "ricavartelo"?
bene ragazzi in settimana arriva l'utiliy bench e poi posto la mia bellissima home gym completata dopo1lungo anno di sacrifici e lavoro..
pero mi dispiace per voi perche la mia nn ha rivali ve le batte tutte
l'offerta include:
1 Set Bilanciere Econo Olympic (portata 150 kg)con collari fermapesi a molla e 115 kg di Pesi Olympic Regular 3D
1 Power Rack con accessoti sbarra per trazioni e parallele, predisposto per l'accessorio lat machine/pulley.
1 Utility bench senza accessorio per leg extension
Tutto a SOLI EURO 859,37 (*) !!!
Sconto del 35% dal prezzo originario di Euro 1322,10.
(*) Più spese di trasporto: gratuite con pagamento anticipato, oppure 120 Euro con pagamento 30% caparra come conferma ordine e saldo alla consegna.
(**) Abbiamo esteso l'offerta - visto il Vostro gradimento!
l'offerta include: 1 Set Bilanciere Econo Olympic (portata 150 kg)con collari fermapesi a molla e 115 kg di Pesi Olympic Regular 3D 1 Power Rack con accessoti sbarra per trazioni e parallele, predisposto per l'accessorio lat machine/pulley. 1 Utility bench senza accessorio per leg extension
Tutto a SOLI EURO 859,37 (*) !!! Sconto del 35% dal prezzo originario di Euro 1322,10. (*) Più spese di trasporto: gratuite con pagamento anticipato, oppure 120 Euro con pagamento 30% caparra come conferma ordine e saldo alla consegna. (**) Abbiamo esteso l'offerta - visto il Vostro gradimento!
mi pare un'ottima offerta,big non fartela scappare cosi poi vengo a casa tua a vedere il rack
ciao. sono nuovo e volevo porre una domanda a tutti. accetto consigli..
sono un 25enne giocatore di calcio, quindi allenamento costante, non pesante ma cmq costante.
il mio "problema" è qst: negli ultimi mesi ho notato una crescita di quell'effetto salvagente a livello degli addominali.
ora che son finiti i campionati, mi alleno da solossia corsa mista(salita, misto pianura-salita ecc..) mentre in caso oltra a flessioni e manubri, pratico addominali bassi e alti (addominali a bicicletta, piuttosto che quelli a busto sospeso ecc)
volevo dei consigli per buttar giù qst salvagente. consigli a livello di esercizi e alimentazione se serve.
vi ringrazio in anticipo. a presto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta