Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da andreapriolo Visualizza Messaggio
    sarei interessato anche io a saperlo. Ho il ppr200x e sarebbe ottimo sapere se compatibili
    secondo me si perchè nel video dimostrativo della powergear il rack è praticamente identico

    ---------- Post added at 09:58:37 ---------- Previous post was at 09:56:44 ----------

    Originariamente Scritto da Fabri_78 Visualizza Messaggio
    In Germania, dove??
    orizzontale o verticale? cmq se prendi solo quella forse prenderla in italia ti conviene lo stesso tanto poi dalla germania ce devi pagare le spese di spedizione...googla powerline vertical press



    Commenta


      Originariamente Scritto da Fabri_78 Visualizza Messaggio
      In Germania, dove??
      Fabri su simpleproducts (non vende integratori).
      É il sito su cui in molti abbiamo comprato in questi anni. Se n'é parlato molto in sezione.

      Le ss si aggirano fra i 30 e i 50 euro.
      Per la vertical leg press mandai anche un'email di info e spedita in Italia stava sui 330 tutto compreso.

      Se la compri in italia siamo sui 450 euro...
      COME SE FOSSE ANTANI
      sigpic

      Commenta


        per la verità 435 in italia, in germania 340+le ss non ci fa tutta sta differenza...poi l'utente la compra dove piu' coniviene a lui ovviamente



        Commenta


          Originariamente Scritto da muratore Visualizza Messaggio
          ed ecco anche le foto della mia homegym in miniatura:
          Ciao ragazzi faccio una domanda un po offtopic ma avrei bisogno di sapere come si chiamno quei quadrati gommosi (COME IN FOTO) per fare la pavimentazione sotto il mio rack

          Oppure qualche idea alternativa possibilmente poco costosa

          CAVOLI NON MI MOSTRA LE FOTO il post e' il 1528 a pagina 102

          grazie in anticipo

          Commenta


            Originariamente Scritto da angelogrigio Visualizza Messaggio
            per la verità 435 in italia, in germania 340+le ss non ci fa tutta sta differenza...poi l'utente la compra dove piu' coniviene a lui ovviamente
            In germania costa 330 compresa di ss, leggi bene.

            Siamo qui per dare consigli angelogrigio, è ovvio che ognuno è libero di comprare dove gli conviene di più.
            COME SE FOSSE ANTANI
            sigpic

            Commenta


              Raga nessuno mi ha risposto sulla leg press che viene collegata alla workbench della powertec...c'è qualcuno che la conosce?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
                In germania costa 330 compresa di ss, leggi bene.

                Siamo qui per dare consigli angelogrigio, è ovvio che ognuno è libero di comprare dove gli conviene di più.
                d'accordissimo con te sun



                Commenta


                  Originariamente Scritto da Pasquale81 Visualizza Messaggio
                  Raga nessuno mi ha risposto sulla leg press che viene collegata alla workbench della powertec...c'è qualcuno che la conosce?
                  Se cerchi sul tubo c'era anche un video dimostrativo di un utente privato.
                  Mi ricordo però che non era stabilissima.
                  Ovviamente bisogna vedere anche se il tutto era stato assemblato per bene

                  Questo cmq può darti un'idea:
                  Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                  COME SE FOSSE ANTANI
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Pasquale81 Visualizza Messaggio
                    Raga nessuno mi ha risposto sulla leg press che viene collegata alla workbench della powertec...c'è qualcuno che la conosce?
                    A vederla così mi sembra un pò instabile e poco sicura non so.... se devi usarla come esercizio principale per le gambe ti dico di lasciare stare e di andare di squat o se hai la possibilità aspettare e predere una leg press a 45. Questo attrezzo lo vedrei bene come esercizio finale per cuocere per bene le gambe o per allenarle singolarmente in modo tale da non usare carichi eccessivi.
                    sigpic
                    If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

                    Commenta


                      Grazie Son io non avevo trovato nessun video amatoriale su youtube...neanche io sono tanto convinto è solo un esigenza dovuto all'ingombro, il mio sogno sarebbe la compact legpress della megafitness, molto simile a quella della powertec ma dal costo inferiore, però nonostante le dimensioni siano ridotte credo che lo spazio a mia disposizione non ci sia, specie dopo aver comprato anche la multistation dell'adidas (nelle foto taggate non è presente in quanto mi è arrivata questa settimana).

                      ---------- Post added at 09:59:18 ---------- Previous post was at 09:54:39 ----------

                      Si Fabri squat e stacchi sempre in cima alla lista
                      La leg press mi serve per variare con la leg extension e per i polpacci

                      Commenta


                        Se il tuo fine ultimo é quello allora ci sta l'acquisto.

                        Ma imho non potrá mai fare le veci di una "vera pressa".

                        Quanto costa la panca+accessorio leg press?
                        Ps: Hai i dischi da 50mm?
                        COME SE FOSSE ANTANI
                        sigpic

                        Commenta


                          workbench più accessorio costa intorno ai 570 euro
                          la leg press compact della megafitness 700 euro

                          Per i dischi da 50mm non mi preoccupo perche esistono i riduttori da 25mm ed al momento ho più di 250 kg e tranne altri 2 dischi da 20kg non vorrei acquistare altra ghisa

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Pasquale81 Visualizza Messaggio
                            Raga nessuno mi ha risposto sulla leg press che viene collegata alla workbench della powertec...c'è qualcuno che la conosce?
                            Butta un occhio a questa discussione: http://www.bodyweb.com/threads/37340...-2013-Powertec l'utente sly83 l'ha recensita.

                            Commenta


                              Ciao ragazzi sto ancora combattendo sul acquisto di un power rack

                              Ero partito con l'idea di un gymano che aveva anche una lat macchine caricabile con dischi con cui potevo fare pallet e alt....

                              Il mio dubbio è: meglio prendere un powerrack senza lat machine magari un Po più robusto oppure acquistarlo con...
                              Quello della gymano lo trovo a 460 con la panca e lat spedito

                              Voglio spendere Max 1000 euro tra Powerrack bilancieri e pesi circa 100kg
                              Perché per ora non carico moltissimo sono agli inizi...

                              AdESSO guardavo su Internet Marche come la MEGATEC o la grave duty più costose ma boh Comunque roba tedesca

                              Comunque vorrei fare un buon investimento senza spendere il mondo proposte???
                              Last edited by ziobisdie; 18-03-2015, 10:08:46. Motivo: B

                              Commenta


                                Grazie Maruko...ora ho le idee ancora più confuse mi sono letto tutti gli interventi del forum che mi hai indicato...

                                ---------- Post added at 10:30:57 ---------- Previous post was at 10:19:29 ----------

                                Originariamente Scritto da ziobisdie Visualizza Messaggio
                                Ciao ragazzi sto ancora combattendo sul acquisto di un power rack

                                Ero partito con l'idea di un gymano che aveva anche una lat macchine caricabile con dischi con cui potevo fare pallet e alt....

                                Il mio dubbio è: meglio prendere un powerrack senza lat machine magari un Po più robusto oppure acquistarlo con...
                                Quello della gymano lo trovo a 460 con la panca e lat spedito

                                Voglio spendere Max 1000 euro tra Powerrack bilancieri e pesi circa 100kg
                                Perché per ora non carico moltissimo sono agli inizi...

                                AdESSO guardavo su Internet Marche come la MEGATEC o la grave duty più costose ma boh Comunque roba tedesca

                                Comunque vorrei fare un buon investimento senza spendere il mondo proposte???
                                Io ho la domyos BM970 , non è più sul mercato però magari la puoi trovare usata intorno ai 300 euro (nuova costava circa 550 euro) ed oltre ad essere una reck ha anche i cavi con i quali puoi fare un infinità di esercizi, io con un po di manutenzione costante ho ancora i cavi e le carrucole in perfetto stato....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎