Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ragazzi sto guardando per prendere panca bilanciere e dischi per la mia HG da Megafitness, qualcuno sa come funzionano le spese di spedizione e gli sconti?

    Gli sconti sono in base al totale della spesa e aumentano progressivamente, la stessa cosa per le spedizione.

    Quello che non capisco è se le spese di spedizione me le calcolino sul totale o sul totale scontato...



    Io supero la fascia dei 500 € di ordine e quindi ho uno sconto del 4%.

    Le spese fino a 599.99 € sono di 120 €, oltre i 600 € di totale passano a 160 €

    vorrei rimanere nella fascia dei 120 € di spedizione, devo spendere fino a 599.99 € nel totale o nel totale scontato? Perché sono sui 20-30 € di ordine che ballano...
    Tecnica panca piana
    Tecnica Squat
    Tecnica Lento Avanti
    Tecnica Stacco

    Commenta


      info

      ciao ho visto la tua home gym ed è fantastica! complimenti

      io ho già accumulato molte cose ed ora mi servirebbe una pavimentazione adeguata mi piacerebbe la tua mi sembra comoda e modulabile, avrei qualche domanda se mi potessi rispondere te ne sarei grato:

      quanti cm sono alti?

      isolano dal rumore? ( sai ho dei vicini sensibili )

      puzzano di gomma? ( mia sorella in camera rompe)

      li ho visti simili alla lucertola non so se sono gli stessi me li consiglieresti tu che li hai provati?

      grazie mille del tuo tempo e buon WO.

      ---------- Post added at 00:13:48 ---------- Previous post was at 00:10:34 ----------

      scusate ma non uso il forum da molto e pensavo che cliccando su un messaggio di vodka Lemon sarebbe stato collegato a lui, comunque il messaggio è per lui. Grazie della risposta. comunque il pavimento in questione è quello da 50x50 di gomma. se qualcuno ha qualche esperienza in merito accetto consigli.

      grazie ancora
      Spartacus87
      sigpic

      Commenta


        La pavimentazione sulla lucertola costa un botta ce ne sono di meno costose che vanno molto bene



        Commenta


          Dove si possono trovare? Ne avrei bisogno anche io...
          IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

          Commenta


            ah perfetto allora devo fare una ricerca, anche se vorrei prendere qualcosa di definitivo e non spendere qualcosa in meno per poi pentirmene e spendere altro un domani.

            ho solo un dubbio se prenderli da 2 cm o 3 cm, diciamo che lo scopo sarebbe di isolare dal rumore e proteggere il pavimento. (da 1 cm li ho esclusi a priori)

            comunque grazie delle risposte

            Quelli di Vodka Lemon mi piacciono molto per l'effetto che hanno ma non si vede l'altezza.

            comunque davvero un bel forum mi servirà molto nei prossimi mesi visto che vengo da 6 anni in palestra e non vedo l'ora che il mio "relax place" sia pronto
            Spartacus87
            sigpic

            Commenta


              Anche io mi sto guardano intorno... Dovrei coprire tutto il mio garage di circa 15 metri quadri...

              Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
              “Non importa quanto sia lontano un traguardo, non importa quanto sia ambizioso un obiettivo, esiste sempre almeno una piccola azione che si può compiere oggi per avvicinarsi al proprio sogno.”

              Commenta


                ragazzi ecco il link:




                Commenta


                  16euro al metro quadro, non é pochissimo...a meno non si trova vero?
                  IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

                  Commenta


                    6 euro a pezzo... azz, servirebbe anche a me pavimentare la mia homegym. Ho piastrelle abbastanza sensibili

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Bc9999 Visualizza Messaggio
                      16euro al metro quadro, non é pochissimo...a meno non si trova vero?

                      che conosco io no

                      ---------- Post added at 20:29:29 ---------- Previous post was at 20:28:38 ----------

                      Originariamente Scritto da .Infinity Visualizza Messaggio
                      6 euro a pezzo... azz, servirebbe anche a me pavimentare la mia homegym. Ho piastrelle abbastanza sensibili

                      io ne ho comprate due mica ricopro tutta la superficie basta solo per appoggiare il bilanciere in esercizi come stacco o stacco gt e per appoggiare i manubri negli esercizi con la panca



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Not.A.Number Visualizza Messaggio
                        la coppia pero' ti consiglio di prendere i loro pin perché sono più corti, comunque la roba e' di qualità il furbo sono le spedizioni
                        Quindi i pin della powergear sono compatibili come diametro con i buchi del ppr200x?!

                        Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da BelvaFeroce Visualizza Messaggio
                          in mesticheria...o ferramenta ..non so come la chiami....altrimenti anche sulla baya ci sono.gli dici la misura e te la mandano...pero' multipli di 50cm

                          ---------- Post added at 16:48:37 ---------- Previous post was at 16:46:11 ----------




                          http://www.ebay.it/itm/COPRIPAVIMENT...item461d72025d
                          Ma l'hai incollato al pavimento o solo appoggiato? Quanto ne hai preso per farlo andare sotto il tuo power rack? A proposito come ti trovi?

                          Grazie.

                          Commenta


                            solo appoggiato....è 2 metri per 2,90.....ci sono da 1 e da 2 metri...poi chiaramente gli devi dire la lunghezza che vuoi.
                            Mi trovo bene,chiaramente se ci sbatti i pesi sopra non è che assorbe molto,pero' non graffi il pavimento ed è ottimo specialmente per lo squat ..i piedi appoggiano bene ..come essere sul pavimento non senti ondulazioni strane...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da BelvaFeroce Visualizza Messaggio
                              solo appoggiato....è 2 metri per 2,90.....ci sono da 1 e da 2 metri...poi chiaramente gli devi dire la lunghezza che vuoi.
                              Mi trovo bene,chiaramente se ci sbatti i pesi sopra non è che assorbe molto,pero' non graffi il pavimento ed è ottimo specialmente per lo squat ..i piedi appoggiano bene ..come essere sul pavimento non senti ondulazioni strane...
                              Ok. Grazie. L'ho ordinato anch'io. Farò come hai fatto tu!

                              Commenta


                                ciao ragazzi sono nuovo e vorrei un consiglio per la mia home gym,......avevo acquistato tempo fa una panca high power bench 860, compresa di lat e cuscino scott, buoni forse per iniziare, ma adesso avrei bisogno di qualcosa di più stabile ed equilibrato, vorrei una panca che mi permetta di svolgere esercizi fondamentali in primis, e che sia compresa sempre di lat, cuscino scott, leg curl,leg extention, e che sia polivalente,cioè che mi permetta di poter usare la panca anche per poter allenare le spalle cn i manubri(spinte in alto,arnold press)ecc.... ho visto su internet la kettler delta xl che ha un certo costo o la high muster multi builder dal costo più basso ma forse meno stabile ed equilibrata, voi cosa ne pensate? avrei anche bisogno di un rack per lo squat ma quello potrei anche costruirmelo io....spero possiate consigliarmi, ho anche una power tower costruita da me per le trazioni,dip,addominali, trx, diversi manubri bilanceri e ghisa, dei kettlebel da 8-12-16-20 kg, sacco da boxe, tapis roulan,ellittica, e vari accessori.......attendo vostri consigli,grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎