Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    convert_url_to_bbcode_callback('
    Originariamente Scritto da RATM Visualizza Messaggio
    convert_url_to_bbcode_callback('convert_url_to_bbcode_callback('



    Come mai le parallele così alte? Poi non ti danno fastidio li sotto quando usi la barra per trazioni?', '')
    No per niente...è fatto apposta ho preso per bene le misure', '')

    Commenta


      Il mio angoletto...


      Commenta


        Vedo che in molti avete le sbarre a parete, io ho sempre esistato perchè il muro dove dovrei applicare la sbarra è in forati però sono due strati, sono totalmente ignorante in materia non vorrei far danni.
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
          Vedo che in molti avete le sbarre a parete, io ho sempre esistato perchè il muro dove dovrei applicare la sbarra è in forati però sono due strati, sono totalmente ignorante in materia non vorrei far danni.
          foratini o foratoni?
          nel secondo caso secondo me con un modello come quello della foto non dovresti aver problemi scarica il peso su una buona superficie.
          Winners are simply willing to do what losers won't.




          Commenta


            tranquillo che regge
            anche se hai "foratini" dividi il peso su almeno 4 tasselli...
            anche esagerando più di 150 Kg appesi non penso che ci saranno mai...
            150:4= meno di 40 kg a tassello

            occhio solo alla lunghezza dei tasselli (altrimenti rischi che il tassello giri a vuoto nella camera d'aria del forato) e alla dimensione (da 10 dovrebbero bastare)
            il mio diario

            Commenta


              Nel mio caso è cemento armato e ci sono fisher da 12!

              Commenta


                Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
                foratini o foratoni?
                nel secondo caso secondo me con un modello come quello della foto non dovresti aver problemi scarica il peso su una buona superficie.
                Al massimo vi posto una foto della parete non saprei dirti se sono foratini o foratoni.
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                  Vedo che in molti avete le sbarre a parete, io ho sempre esistato perchè il muro dove dovrei applicare la sbarra è in forati però sono due strati, sono totalmente ignorante in materia non vorrei far danni.
                  Io ho messo 6 barre filettate di 50cm e non i fisher in quanto avevo la possibilità dall'altro lato del muro di mettere i dadi....così nn rischio che con le sollecitazioni si allarghino i fori dei fisher.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da RATM Visualizza Messaggio

                    Commenta


                      Io invece ho attaccati degli anelli al soffitto (tra i vari forati ci sono delle specie di "travi" in calcestruzzo) con dei bei fisher che reggono 200 kg l'uno!
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Per chi ha preso la pavimentazione di giwafitness... Come si sta trovando?
                        “Non importa quanto sia lontano un traguardo, non importa quanto sia ambizioso un obiettivo, esiste sempre almeno una piccola azione che si può compiere oggi per avvicinarsi al proprio sogno.”

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                          Al massimo vi posto una foto della parete non saprei dirti se sono foratini o foratoni.
                          Io ho attaccato la mia sbarra sopra alla porta di camera mia in un muro spesso sui 14 cm (misurati adesso a spanne), avevo pensato al fatto che il muro potrebbe aver avuto problemi e per ovviare a questo ho attaccato un asse di legno alla porta e sopra all'asse ci ho messo la sbarra.. cosi il peso si distribuisce! Per ora mi sono attaccato su anche facendo un piccolo salto e non ho mai avuto problemi anche quando sovraccaricavo (arrivavo a 90kg totali di bw+sovrac)
                          Originariamente Scritto da Gandhi
                          Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                          DIARIO

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                            Vedo che in molti avete le sbarre a parete, io ho sempre esistato perchè il muro dove dovrei applicare la sbarra è in forati però sono due strati, sono totalmente ignorante in materia non vorrei far danni.
                            Dato che mi era stato già chiesto ho spiegato tutto quello che serve per fissarle "bene" sul mio diario. Se vuoi dai un occhiata alle ultime 2 pagine , avevo il tuo stesso problema e ora ho risolto
                            Scusate per l' OT
                            レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                            DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                            Commenta


                              Grazie Unknown ne terrò conto magari mi affido anche a qualche amico più competente.
                              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                              Commenta


                                Ho aggiornato la mia seconda home gym, il giardino (tutto rigorosamente Homemade)
                                File Allegati
                                Last edited by Not.A.Number; 25-05-2015, 10:14:04.
                                Per contattarmi: La pagina facebook della mia crew di calisthenics

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎