Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggio
    ciao febbriss mi toglieresti 2 curiosità?
    i tappettini decathlon sono belli duri o sprofondi i piedi quando fai squat?
    no.. sono ottimi... non sprofondi quando fai squat

    il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

    Commenta


      Dunque, i tappetini sono molto compatti e solidi, io ci sto sopra quasi sempre senza scarpe, per stacchi e squat a volte me le metto perchè mi danno una sensazione di stabilità in più..

      Per quanto riguarda il bilancere penso sia 30mm di impugnatura! Quello che dice momy da 28mm nella zona pesi è il normale, il mio in foto è quello olimpico quindi con zona dischi da 50 mm e 20 kg di peso..

      Commenta


        Originariamente Scritto da Febriss Visualizza Messaggio
        Dunque, i tappetini sono molto compatti e solidi, io ci sto sopra quasi sempre senza scarpe, per stacchi e squat a volte me le metto perchè mi danno una sensazione di stabilità in più..

        Per quanto riguarda il bilancere penso sia 30mm di impugnatura! Quello che dice momy da 28mm nella zona pesi è il normale, il mio in foto è quello olimpico quindi con zona dischi da 50 mm e 20 kg di peso..
        ma non si sprofonda neanche di 1 mm??
        cioè li vorrei mettere sotto al rack ma ho paura che dopo mi senti non troppo stabile

        Commenta


          nono ma va, secondo me vai tranquillo.. al limite compratene solo una confezione così lo provi, poi se ti piace li aggiungi a piacere.

          comunque nel mio caso il rack è bello stabile, quando lo sposto rimane l'impronta nel tappetino di un paio di millimetri però il fatto che affondi quel minimo non va ad intaccare la sua stabilità.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Febriss Visualizza Messaggio
            nono ma va, secondo me vai tranquillo.. al limite compratene solo una confezione così lo provi, poi se ti piace li aggiungi a piacere.

            comunque nel mio caso il rack è bello stabile, quando lo sposto rimane l'impronta nel tappetino di un paio di millimetri però il fatto che affondi quel minimo non va ad intaccare la sua stabilità.
            ok, li proverò
            p.s.: 1 confezione da 4 pezzi bastano per ricoprire l'area del rack?
            e che mi dici della panca??
            è bella stabile??
            quanto misura in larghezza?
            è sia inclinabile che declinabile?
            Last edited by _marlboro_; 14-01-2010, 13:13:44.

            Commenta


              non penso che basti una confezione da 4 per rack e panca.. il quadrato che componi con una confezione è 122 x 122cm.

              per le misure della panca ci sono sul sito della decathlon, secondo me il rapporto qualità prezzo è buono, è abbastanza stabile. unica pecca non ha molte regolazioni, 3 per il sellino corto e 7 o 8 per lo schienale. NON è declinabile!

              Commenta


                Ancheio preferisco allenarmi a casa in tutta tranquillità! A casa riesco a concentrarmi meglio...ho anche creato un nuovo blog dedicato al fitnes e al benessere pisco-fisico dove ho già postato qualche buon esercizio per le gambe da poter effettuare anche a casa! Visitatelo xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx e commentaste!
                Alla prossima...
                Last edited by Manx; 12-06-2010, 20:41:50. Motivo: .spam

                Commenta


                  bella! febriss, cacchio bella veramente l idea del porta dischi, dici che potrei farci un portamanubri

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Febriss Visualizza Messaggio
                    non penso che basti una confezione da 4 per rack e panca.. il quadrato che componi con una confezione è 122 x 122cm.

                    per le misure della panca ci sono sul sito della decathlon, secondo me il rapporto qualità prezzo è buono, è abbastanza stabile. unica pecca non ha molte regolazioni, 3 per il sellino corto e 7 o 8 per lo schienale. NON è declinabile!
                    sicuro??

                    diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                      bella! febriss, cacchio bella veramente l idea del porta dischi, dici che potrei farci un portamanubri

                      mmm per un porta manubri prendi una scatola e ci fai il buco per il disco del manubrio ma solo da un lato così l'altro rimane sollevato ed è facile prenderli.. almeno io la farei così! ovviamente serve del cartone bello resistente, io ho usato quello dell'imballo della panca che era bello robusto specialmente gli angoli ben rinforzati..


                      @met91

                      la panca quando è piana sta con il braccio sotto all'ultimo piedistallo.. non so, forse togliendo totalmente il braccetto che la regge potrebbe inclinarsi ancora.. ma avrebbe solo 1 posizione e non so quanto sia stabile nel complesso! domani provo..

                      p.s. davanti la panca ha anche il coso per tener ferme le gambe ma io l'ho tolto dato che non ne ho mai capita l'utilità

                      Commenta


                        la mia l'ulti piedistallo risulta declinata al penultimo e piana bo io ho la bt460 magari e uscito qualche aggiornamento

                        diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggio
                          ma non si sprofonda neanche di 1 mm??
                          cioè li vorrei mettere sotto al rack ma ho paura che dopo mi senti non troppo stabile
                          Io ne ho messi parecchi in giro per la gym( a breve la nuova bigtime's ) ma non valgono una cicca.
                          Mettili dove ti pare ma sotto al rack dove squatti o stacchi io personalmente li sconsiglio proprio perchè ci si sfonda parecchio. Io preferisco qualcosa di rigido.

                          Oltretutto non salvano il pavimento se ti cade un disco non gommato anche da altezza minima, sempre per lo stesso motivo.
                          albertoprevedi.it

                          Bigtime's Diary

                          Canale youtube

                          Il gruppo Facebook powerfit

                          powerfit@hotmail.it

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
                            Io ne ho messi parecchi in giro per la gym( a breve la nuova bigtime's ) ma non valgono una cicca.
                            Mettili dove ti pare ma sotto al rack dove squatti o stacchi io personalmente li sconsiglio proprio perchè ci si sfonda parecchio. Io preferisco qualcosa di rigido.

                            Oltretutto non salvano il pavimento se ti cade un disco non gommato anche da altezza minima, sempre per lo stesso motivo.
                            Io non li ho usati, ma mi è bastato vederli e tastarli quando sono andato al deca....salva di più le mattonelle il tappeto che ho io...a me non piace sentire sotto ai piedi quella sensazione di sprofondamento.
                            -->Diario di Momy985
                            -->My Home Gym
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
                              Io ne ho messi parecchi in giro per la gym( a breve la nuova bigtime's ) ma non valgono una cicca.
                              Mettili dove ti pare ma sotto al rack dove squatti o stacchi io personalmente li sconsiglio proprio perchè ci si sfonda parecchio. Io preferisco qualcosa di rigido.

                              Oltretutto non salvano il pavimento se ti cade un disco non gommato anche da altezza minima, sempre per lo stesso motivo.
                              Originariamente Scritto da Momy985 Visualizza Messaggio
                              Io non li ho usati, ma mi è bastato vederli e tastarli quando sono andato al deca....salva di più le mattonelle il tappeto che ho io...a me non piace sentire sotto ai piedi quella sensazione di sprofondamento.
                              concordo
                              ci vorebbero il linoleum per fare le cose fatte bene, però costa una fortuna.

                              Commenta


                                boh, per ora io mi ci trovo bene!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎