Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Clabs ma mi intrometto...ma so che la tua non è hg, bensì dove lavori...ma tutta sta roba non ti piange il cuore tenerla fuori un posto di tua proprietà?
    ce gli altri dipendenti possono farci quello che vogliono ecc
    Originariamente Scritto da Ecatombe
    da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
    Originariamente Scritto da rasmioche
    gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

    Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
    ti taglio la gola

    Commenta


      No bhe, nessuno può entrare, a meno che non buttino giù delle porte blindate
      O mal che vada, se qualcuno ci entra anche solo per scherzare, li faccio tante di quelle cose cattive che sarà costretto ad'andare via da dove lavora ma comunque li siamo tutti molti fidati , e ripeto che comunque , senza chiavi nessuno può entrare ;da nessna parte ( calcolando che ci sono su io da mattina a sera anche , perciò osservo ogni loro mossa. ghg )

      Commenta


        Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
        Ragazzi..........tra poco la mia tana si amplia di parecchio , yiuppiiiiiiiii

        In settimana faccio buttare giù una parete che divide la tana alla stanza dove allevo i rettili, e unsico il tutto ( i rettili li ho spostat in un'altra stanza più piccola ), così avrò veramente tanto spazio ( prima cosa che compriamo il e mio fratello è un leg extension della pignatti e una pressa , poi vabbè, più avanti ce ne stanno di cose da prendere ( compresa una bella rastrelliera con manubri FISSI , sbavv )
        Cla, te lo dico sempre... apri al pubblico.. ti do una mano io con LE clienti!!!
        (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

        Commenta


          ooo ciao animale , è un pò che non ti sento : )

          Aahhaha se si tratta di LE clienti allora la cosa cambia ! ghgh

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcosfx Visualizza Messaggio
            di passo in passo l' home gym cresce ... è arrivato l'accessorio leg extension/curl powertec e tra poco qualche disco in ghisa con foro da 50 mm ....

            [ATTACH=CONFIG]120863[/ATTACH]
            ciao marco, come l'accessorio?

            Commenta


              ottimo clabs ...per la panca leg extension se ti può interessare c'è quella body solid che ho appena preso e devo dire che sembra ottima...ti consiglio di dargli 1 occhiata



              -

              Commenta


                mmmm no, pessima ( dici l'opzione da attaccare alla panca ?? ) , se intendi quella all'inizio può andare certo, ma poi quando inizi a caricare come si deve, devi almeno piazzare 60 kg di ghisa dietro se no la panca si alza e si muove tutta, veramente pessima . ( e poi comunque è limita, la riempio tutta di pizze da 10 kg , ma sinceramente ormai è tempo di cambiarla )

                Io prendo questa (by Pignatti ) :



                ---------- Post added at 00:56:17 ---------- Previous post was at 00:53:39 ----------

                costano soldi , ma sono ben spesi , lo vedo come un'investimento . ( alla fine le usiamo io e mio fratello, credo propio che ci dureranno nel ver senso della parola UNA VITA , si tratta pur sempre di professionale, made in Italy ).

                Io vedo i miei amici che escono fuori, bevono, spendono soldi in alcol e dopo si lamentano che non hanno mai i soldi, ecco, io non bevo, non mi drogo e i miei soldi li spendo per la passione più grande che ho . eheh

                Commenta


                  Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                  Io vedo i miei amici che escono fuori, bevono, spendono soldi in alcol e dopo si lamentano che non hanno mai i soldi, ecco, io non bevo, non mi drogo e i miei soldi li spendo per la passione più grande che ho . eheh

                  e questo ti fa immenso onore Cla
                  (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                  Commenta


                    nono è proprio soltanto leg extension/curl...l'ho presa io da poco e ce l'ha anche Conan...se vai nella mia discussione puoi vedere la foto...sennò cerca body solid GLCE 365 cmq eeeeh quotooo assolutamente la tua ultima frase non sei il solo a pensarlo...dovremmo scriverlo da qualche parte a caratteri cubitali

                    mi ci ritrovo molto nel tuo post visto che anche io come te utilizzerò l'attrezzatura con i miei due fratelli...loro non hanno la mia stessa passione...ma li farò tenere in forma quando vorranno potranno allenarsi tranquillamente con me



                    -

                    Commenta


                      facciamo cosi ... appena l'hai finita vengoio ad allenarmi con teClabs che sono di TN e non è poi così lontana
                      Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                      http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                        No bhe, nessuno può entrare, a meno che non buttino giù delle porte blindate
                        O mal che vada, se qualcuno ci entra anche solo per scherzare, li faccio tante di quelle cose cattive che sarà costretto ad'andare via da dove lavora ma comunque li siamo tutti molti fidati , e ripeto che comunque , senza chiavi nessuno può entrare ;da nessna parte ( calcolando che ci sono su io da mattina a sera anche , perciò osservo ogni loro mossa. ghg )
                        buona continuazione allora!
                        Originariamente Scritto da Ecatombe
                        da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                        Originariamente Scritto da rasmioche
                        gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                        Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                        ti taglio la gola

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da CoolProject Visualizza Messaggio
                          ciao marco, come l'accessorio?
                          Ciao Cool ... intendevo l'attrezzo per le gambe ...
                          - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

                          Commenta


                            si anch'io.. volevo sapere se è buono, visto che lo vorrei prendere.. da le stesse sensazioni di una macchina per palestra o e lontana da questo?
                            Last edited by CoolProject; 21-06-2012, 18:28:45.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da CoolProject Visualizza Messaggio
                              si anch'io.. volevo sapere se è buono, visto che lo vorrei prendere.. da le stesse sensazioni di una macchina per palestra o e lontana da questo?
                              Mi aggrego alla richiesta.. visto che causa acciacchi per allenare un minimo le gambe al momento mi conviene fare esercizi un minimo guidati (tipo appunto leg extension/press/curl) mi piacerebbe avere qualche feedback in merito a questi accessori.. perchè dato che attrezzi singoli sono fuori budget per il momento, se questo materiale powertec fosse un buon compromesso (non mi aspetto le stesse cose di un attrezzo ultra professionale, ma mi accontenterei se fosse decente) allora li prenderei insieme alla panca
                              Beautifool

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da AngelRipper Visualizza Messaggio
                                Mi aggrego alla richiesta.. visto che causa acciacchi per allenare un minimo le gambe al momento mi conviene fare esercizi un minimo guidati (tipo appunto leg extension/press/curl) mi piacerebbe avere qualche feedback in merito a questi accessori.. perchè dato che attrezzi singoli sono fuori budget per il momento, se questo materiale powertec fosse un buon compromesso (non mi aspetto le stesse cose di un attrezzo ultra professionale, ma mi accontenterei se fosse decente) allora li prenderei insieme alla panca
                                appunto
                                visto che comunque queste leg extension/curl sono molto diffuse in panche multifunzioni.. ne ho provati alcuni ma sono davvero ridicoli come accessori.. non servono a un tubo, per questo mi chiedevo se questo della powertec era migliore
                                Last edited by CoolProject; 22-06-2012, 22:05:41.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎