Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
    col bilanciere da due metri ce la fai nel rack
    col bilanciere angolato puoi farci una marea di esercizi, ma non si differenzia molto dal classico bilanciere... cmq, imho, non dovrebbe mancare in una homegym di tutto rispetto
    ma dico è comodo per i polsi per fare il curl e french press?
    per il curl col bilanciere angolato, anche se carichi molto i polsi dovrebbero non fare male, perchè appunto hanno un angolazione diversa, vero?

    Commenta


      se mi permetti... sta storia che il bilanciere ez non faccia male ai polsi è un po' come la corazzata poteomkin per il ragionier ugo fantozzi...

      YouTube - Fantozzi - La Corazzata Potionkin
      Owner - CEO Wellness Project

      Commenta


        Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
        se mi permetti... sta storia che il bilanciere ez non faccia male ai polsi è un po' come la corazzata poteomkin per il ragionier ugo fantozzi...

        YouTube - Fantozzi - La Corazzata Potionkin

        e allora a che serve?
        nel french press mi immagino che sia più comodo di quello dritto.
        comunque ordinerò questo:

        bilanciere 200cm 26 euro
        bilanciere EX 24 euro
        spese di sped. 7 euro

        totale 57 euro

        Commenta


          Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
          ma pensi sia utile un tappeto magnetico?
          dove abiti ora?
          Luka i tappeti magnetici non durano nulla purtroppo fanno cacare in pieno, esperienza personale, spendi più soldi e piglia qualcosa di serio che ti dura una vita

          Commenta


            marlboro hai acquistato da fit&gym?
            cmq il bilanciere ez serve per variare un po' lo stimolo, nulla più


            Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
            Luka i tappeti magnetici non durano nulla purtroppo fanno cacare in pieno, esperienza personale, spendi più soldi e piglia qualcosa di serio che ti dura una vita
            argor perchè dici che non durano?
            Owner - CEO Wellness Project

            Commenta


              Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
              marlboro hai acquistato da fit&gym?
              cmq il bilanciere ez serve per variare un po' lo stimolo, nulla più



              argor perchè dici che non durano?
              Io ne ho avuti due di vari prezzi e usati costantemente più di 20 minuti al giorno mi sono durati un mese a testa a dir tanto, la costanza di frenatura del tappeto si fa sentire lo scivolamento del nastro diminuisce e aumenta per i cavoli suoi e i surriscaldamenti sono micidiali, se vuoi provalo ma poi fammi sapere

              Commenta


                vabbè se me lo sconsigli così vivamente mi sa che ti ascolto

                certo però che quelli elettrici costano un botto
                Owner - CEO Wellness Project

                Commenta


                  Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                  vabbè se me lo sconsigli così vivamente mi sa che ti ascolto

                  certo però che quelli elettrici costano un botto
                  è si però mio padre ha preso un tecnogym ai tempi l'ha pagato sui 2000 euro e ti giuro va da dio, io metterei via i soldi per qualcosa di serio così sai che ci puoi correre 24 ore al giorno, mi hanno sempre detto chi più spende meno spende

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                    è si però mio padre ha preso un tecnogym ai tempi l'ha pagato sui 2000 euro e ti giuro va da dio, io metterei via i soldi per qualcosa di serio così sai che ci puoi correre 24 ore al giorno, mi hanno sempre detto chi più spende meno spende
                    no sinceramente tutti sti soldi non li spenderò ne ora ne mai per un tapis roulant... alla fine son secco, mi serve giusto per fare un po' di cardio un paio di sedute settimanali nei periodi di massa... poi sinceramente ne volevo uno richiudibile, in modo da ingombrare il meno possibile nella mia homegym
                    grazie per i consigli argor
                    Owner - CEO Wellness Project

                    Commenta


                      LUCASMILE SI DEVO ACQUISTARE DA da fit&gym.
                      tu hai già acquistato? se si come sono i bilancieri?

                      Commenta


                        lì ho acquistato un bilanciere da 200cm con fermi a molle ed una coppia di manubri con fermi a vite. devo dire che sono rimasto soddisfatto, ovviamente io non carico duecento chili, però i 120 di stacco me li sorregge bene. per la coppia di manubri, invece, sono proprio contento: la zona carico è abbastanza lunga, e la chiusura è veramente ottima
                        se non hai già ordinato, prima di fare l'ordine chiamali al telefono, ti risponderà fabio, digli che ti mando io(poi ti lascio il mio cognome in rep), io sono cliente e ad ogni acquisto mi manda sempre un regalo, magari manda qualcosa pure a te!
                        Owner - CEO Wellness Project

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                          lì ho acquistato un bilanciere da 200cm con fermi a molle ed una coppia di manubri con fermi a vite. devo dire che sono rimasto soddisfatto, ovviamente io non carico duecento chili, però i 120 di stacco me li sorregge bene. per la coppia di manubri, invece, sono proprio contento: la zona carico è abbastanza lunga, e la chiusura è veramente ottima
                          se non hai già ordinato, prima di fare l'ordine chiamali al telefono, ti risponderà fabio, digli che ti mando io(poi ti lascio il mio cognome in rep), io sono cliente e ad ogni acquisto mi manda sempre un regalo, magari manda qualcosa pure a te!
                          azz, qualcosa del tipo?
                          comunque che rack hai?
                          io ho il prx200 o come si chiama (si vabbè quello solito che hanno tutti ) e il bilanciere da 200cm ci sta?
                          perchè ale dice che non ci stia

                          Commenta


                            chi ale, scusa?
                            io non ho il ppr200x, ho soltato un mezzo rack, per il ppr200x devi chiedere a uruk, cri_pv o alessandrocar, loro ti sapranno dire con sicurezza.

                            cmq quando ho acquistato il bilanciere più i manubri, a parte lo sconto, mi regalò un paio di guanti della gimer; quando acquistai la panca da 230 me la fece 200 comprensivo di spedizioni, e così via
                            Owner - CEO Wellness Project

                            Commenta


                              ci siamo, da lunedi' cominciano ci saranno dei grossi cambiamenti.
                              That's much too vulgar a display of power, Karras.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                                chi ale, scusa?
                                io non ho il ppr200x, ho soltato un mezzo rack, per il ppr200x devi chiedere a uruk, cri_pv o alessandrocar, loro ti sapranno dire con sicurezza.

                                cmq quando ho acquistato il bilanciere più i manubri, a parte lo sconto, mi regalò un paio di guanti della gimer; quando acquistai la panca da 230 me la fece 200 comprensivo di spedizioni, e così via
                                alessandrocar a detto che con il suo da 212 cm ci sta giusto (con un pò di margine),non posso rischiare che poi non ci stia.
                                non so che fare

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎