Annuncio

Collapse
No announcement yet.

postiamo le nostre home gym

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggio
    chip dip
    dimenticavo.... cos'è sta roba????
    Barberans Vino e Rugby..... uno stile di vita.
    Please speak slowly... i'm a Prop not a Centre or Fly Half !!
    Un rugbysta lo riconosci dalle orecchie, dalle cicatrici in faccia, e poi dal cuore....

    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da giig Visualizza Messaggio
      dimenticavo.... cos'è sta roba????
      la chip dip serve a fare i dip con le patatine chips...



      ha sbagliato a scrivere,le chin-dip sono stazioni che permettono di fare trazioni,dip,addominali ed ora la maggiorparte hanno anche le maniglie x fare meglio le flessioni a terra.


      eccone una :

      That's much too vulgar a display of power, Karras.

      Commenta


        grazie bigshow.... ***** quando ho letto di patatine mi sono detto... sono nel mio eheheheh ....poi l'amara delusione (scherzo)
        Barberans Vino e Rugby..... uno stile di vita.
        Please speak slowly... i'm a Prop not a Centre or Fly Half !!
        Un rugbysta lo riconosci dalle orecchie, dalle cicatrici in faccia, e poi dal cuore....

        sigpic

        Commenta


          Grazie ragazzi, adesso devo vedere come posso inventare una lat. Cmq io sono del parere che il bodybuilding abbia preso una piega troppo "femminile"...io se non mi sento rozzo quando mi alleno non sono soddisfatto..voglio che il mio corpo esprimi forza potenza...quasi timore........poi magari quando fra qualche anno farò definizione guarderò la bellezza....ma per addeso..UHUHUHUHUH!!

          Commenta


            contributo personale e moolto artigianale di parte della mia attrezzatura.....2 cavalletti da muratore qualche tubo, qualche morsetto, un pò di vernice spray e...il gioco è fatto. Spesa 60 €, carico max ammissibile 300 Kg
            File Allegati
            E fluctibus irruit in hostem

            Commenta


              non male davvero vedo anche la chin dip e il sacco..molto artigianale mi piace

              Commenta


                finalmente anche la mia home gym è pronta!

                Panca body solid GFI21: solida? di più
                Bilanciere 213cm da 10kg (mannaggia a me che non ho ordinato le molle fermapesi...pensando che andassero bene quelle che avevo )
                120kg di ghisa ( a breve pizze da 20/25kg)

                e...
                Power rack Powerline PPR200X davvero ben fatto


                ho fatto fuori un bel po' di dindini che ho raccolto con fatica...ma direi che ne vale la pena
                le foto sono fresche fresche di montaggio! quindi mancano rifiniture varie (vedete i muri leggermente vuoti), e altri piccoli accorgimenti (voglio mettere dei rivestimenti removibili sui ganci, in modo da non rigarli e ammortizzare un po'.

                e ora...sotto con l'allenamento!

                Commenta


                  ma quanto son lunghi gli alloggi per il bilancere? Così fan proprio cagher. Per il resto, bell'oggetto

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                    ma quanto son lunghi gli alloggi per il bilancere? Così fan proprio cagher. Per il resto, bell'oggetto
                    eheheh queste c'erano comunque non sono male, parecchio stabili.
                    ora sto impazzendo perchè non ho preso le molle fermapesi...contatto il negozio...e ovviamente mi fanno pagare 10€ di spedizione per 4€ di merce dopo avergli dato 600€

                    Commenta


                      hai il mio stesso rack quindi mi piace
                      per le protezioni io ho usato pezzi di gommapiuma,forse li puoi vedere in qualche foto che ho postato

                      Commenta


                        ok farò un bel search...anche se nei tuoi 5000 e passa messaggi è dura :P
                        io pensavo a prendere una canna dell'acqua, aprirla ed avvolgerla intorno

                        ah, ho risolto il problema delle molle...non mi fanno pagare le spese di spedizione

                        Commenta


                          hai ordinato rack bilanciere etc tutto dallo stesso sito italiano?
                          io ho preso i cosi di gommapiuma che ci sono sulle panche per fare il leg extension hai presente?divisi a metà...aderiscono perfettamente

                          Commenta


                            sìsì tutto from italy
                            cmq non male la tua idea dei cosi di gommapiuma

                            Commenta


                              Ragazzi, forse riesco a concludere un affare per l' acquisto di uno spazio abbastanza ampio da adibire a palestra (3 garage consecutivi piuttosto ampi tanto per intenderci).

                              Volevo sapere quale rack potrei comprare, qualcosa di veramente robusto. Non bado a spese per la sicurezza.

                              La mia home gym diventerebbe una palestra seria per veri appassionati del ferro (entrata solo su invito, ovviamente ).
                              Where is Jessica Hyde?

                              Commenta


                                se non badi a spese dai un occhio all'attrezzatura v3erre

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎