Chiedo ai possessori della Weider Pro 330...
Collapse
X
-
-
Bigshow, è tosta da montare (te lo assicuro)!
Commenta
-
-
Io l'ho montata senza intoppi, e abbastanza celermente con pochissime pause... 4-5 ore sono i tempi medi di montaggio, impossibile fare di meglio quando la si monta da soli
Commenta
-
-
Guarda, sto aspettando ancora i manubri e i pesi presi sempre da Nencini. Dovrebbero arrivarmi oggi, in ogni caso facendo delle prove devo mettermi col culo tutto in avanti per poter usare i manubri, ma dovrei farcela in ogni caso. Sono alto 177... alle brutte mi giro al contrario e li uso così, non dovrebbe essere un problema. Adesso magari faccio qualche foto e ve la posto
Commenta
-
-
Ah dimenticavo... i supporti per i butterly vanno decisamente eliminati altrimenti ci si sbatte sopra con i manubri e forse anche col bilianciere
Commenta
-
-
Ecco qualche foto:
Cmq non posso pronunciarmi definitivamente finchè non la collaudo con bilanciere e manubri... però come ho già detto dovrebbe andare tutto bene.
La prima impressione che si ha è quella di robustezza e buona fattura per quanto riguarda i materiali. Esteticamente è proprio ****
Commenta
-
-
Dai appena mi arriva il resto dell'attrezzatura ti faccio sapere con precisione e se vuoi prendo qualche misura così ti regoli
Cmq male che vada si può sempre far costruire una sorta di prolunga in metallo in modo da far risultare la panca più in avanti in modo da non rischiare di sbattere nel reggibilanciere. Sarebbe un pezzo di metallo semplice semplice da collegare con dei bulloni.Last edited by Poianus; 30-05-2007, 12:14:08.
Commenta
-
-
Bene, oggi ho avuto l'occasione di testarla con diversi esercizi. Si riesce ad utilizzare perfettamente il bilanciere, senza cozzare da nessuna parte e senza nemmeno spingere troppo il culo verso la fine della panca. Discorso valido per tutte le inclinazioni. I butterfly sono sicuramente da togliere perchè si va a sbattere praticamente con tutti gli esercizi per il petto.
Unico accorgimento che bisogna adottare se si vuole fare il lento dietro, è quello di piazzare dietro la spalliera della panca il supporto per il curl, in modo da trasformare l'80° in 90° o quasi. In tal modo si rimane più avanti e si esegue meglio l'esercizio senza avvicinarsi troppo ai supporti del reggibilanciere. Ecco un esempio:
Insomma se si mette qualcosa dietro è meglio, ma non indispensabile, basta starci un po' attenti.
Per il resto è perfetta. Io la consiglierei decisamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiograzie per la "mini-recensione" poianus!quindi le distensioni con manubri per il petto si possono fare...goodThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiodicetti io che era un'ottimo attrezzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza MessaggioPer l'ottima pubblicità che fai della 330 la weider dovrebbe pagarti...10 euro a postThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta