Chiedo ai possessori della Weider Pro 330...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Metalzone
    Bodyweb Member
    • Mar 2007
    • 1335
    • 39
    • 27
    • Provincia di Napoli
    • Send PM

Niente da fare...neanche se scendi giù col culo visto che c'è il supporto che sostiene il leg extension davanti per cui più di tanto non puoi scendere.
    Vorrei acquistare anche io una panca staccata...fammi sapere se trovi qualcosa di buono!
    File Allegati
    Rispondete al sondaggio: Quale metodologia preferite?

Commenta

• Mercurial
      Bodyweb Member
      • Apr 2007
      • 112
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza Messaggio
      Allora, ti dico subito che l'ho pagata 185 euro su un sito molto conosciuto.
      La possiedo da circa 2-3 mesi.

Difetti:
      1) Leg Extension e Leg Curl= Troppo rumorosi e poco resistenti.
      2) Barre Reggibilanciere= Troppo strette, quando vai a riporre il peso rischi di farti male le mani, le quali vanno a cozzare con le barre (per evitare ciò devi usare una presa più larga di 70cm).
      3) Alette per le croci= inefficienti, io le ho tolte.
      4) Non puoi fare le croci con manubri, sempre per il solito problema che vai a cozzare con le barre (puoi fare come me: prova a sdraiarti al contrario, ma è molto rischioso).
      5) Panca Scott= Se fai l'esercizio con l'attrezzo per il leg extension inserito nella barra è scomodo perchè non puoi avere un'escursione completa (la soluzione sarebbe smontare ogni volta il leg extension).

Pregi:
      1) Regge un bilanciere di 140 Kg
      2) Posizione comoda

Conclusione:

Credo che acquisterò una panca e un reggibilanciere staccati, anche se spenderò di più, però almeno hai la libertà d'azione che è fondamentale nel bodybuilding imho.

p.s. se vuoi sapere altro, chiedi pure!
      Oh porca miseria, io mi ero convinto ma se secondo un parere diretto di chi la possiede ha così tanti difetti...

Comunque che il leg curl, il leg extension e i supporti butterfly fossero inutili c'era da aspettarselo sinceramente.

Commenta

• Mercurial
        Bodyweb Member
        • Apr 2007
        • 112
        • 0
        • 0
        • Send PM

Scusa Metalzone ma le croci non riesci a farle neanche se di sdrai con il culo più in avanti possibile (più verso i supporti pe le gambe insomma)?
        Uno basso come me (meno di 1.69) sbatterebbe comunque sui supporti del bilanciere?

Commenta

• uruk
          HOME TRAINER
          • Jan 2007
          • 7730
          • 489
          • 824
          • Send PM

anche io mi ero convinto ma se lo dice lui che la possiede!!
          Cioè non vorrei ritrovarmi costretto a non fare inclinata con manubri o croci con manubri,infatti i sostegni mi sembravano un pò troppo vicini al corpo!in genere restano più indietro nelle altre panche!
          Vada per la panca libera a cui aggiungerò un rack piccolo.
          Per ora ho trovato questa,è una panca che regge molti kg,declinabile e inclinabile..mi pare perfetta:

Commenta

• Metalzone
            Bodyweb Member
            • Mar 2007
            • 1335
            • 39
            • 27
            • Provincia di Napoli
            • Send PM

Mercurial, per quanto riguarda il leg curl, il leg extension e i supporti butterfly l'ho detto solo per dovere di cronaca. Però può essere che tu ce l'ha faccia a fare la croci, io sono alto 178 e non ce la faccio.

Uruk, imho con la weider 330 puoi dire addio alle croci su inclinata, mentre puoi fare le spinte con manubri su inclinata.

Mi piace la panca che hai scelto, anche contenuto il prezzo!
            Rispondete al sondaggio: Quale metodologia preferite?

Commenta

• uruk
              HOME TRAINER
              • Jan 2007
              • 7730
              • 489
              • 824
              • Send PM

Anche io sono 180cm quindi sono come te..e avrei difficoltà.Si la panca mi pare buona,regge molti chili e mi pare robusta.Non voglio qualcosa che si muove mentre prendo il bilanciere etc.. Ora devo trovare qualche rack da aggiungere..

Commenta

• Mercurial
                Bodyweb Member
                • Apr 2007
                • 112
                • 0
                • 0
                • Send PM

Io forse avrò una disponibilità di danari un po' maggiore, e mi fa incazzare che in Italia si trova poco, mentre in Germania con 500 € si prende un Powertec Power Rack base con una panca sempre Powertec...
                Last edited by Mercurial; 10-05-2007, 14:41:32.

Commenta

• BIGSHOW77
                  Padre Karras user
                  • Aug 2006
                  • 8917
                  • 578
                  • 1,064
                  • sopra la panca assieme alla capra
                  • Send PM

ma ragazzi,lo squat lo potete fare smontando lo schienale da dove c'è lo snodo x ripiegarla,le croci le potete fare smontando i butterfly...

vi do una dritta.

piccola,piccola.

la panca non deve necessariamente restare sempre interamente montata.

nella 330,come in altre,supporto scott,butterfly,leg extension/leg curl vanno montati solo quando servono, senno' vi disturberanno durante gli altri esercizi
                  That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• Mercurial
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2007
                    • 112
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Sì però BIGSHOW spendendo qualcosina in più (come detto 500 €) dalla Germania su eBay si prende un pacchetto con panca Powertec ed un Power Rack base (c'è comunque la sbarra per le trazioni).
                    Avendo spazio, io ci sto seriamente facendo un pensierino...

Commenta

• BIGSHOW77
                      Padre Karras user
                      • Aug 2006
                      • 8917
                      • 578
                      • 1,064
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Metalzone Visualizza Messaggio
                      Allora, ti dico subito che l'ho pagata 185 euro su un sito molto conosciuto.
                      La possiedo da circa 2-3 mesi.

Difetti:
                      1) Leg Extension e Leg Curl= Troppo rumorosi e poco resistenti.CEL'HA UN MIO AMICO E CI ABBIAMO CARICATO 60 KG,RESISTE,MAGARI HAI PAURA,MA RESISTE,IL RUMORE? IO METTO MANOWAR A PALLA,NON NE SENTO.
                      E CMQ DEVO ALLENARMI,NESSUNA TECNICA DEL BBING PREVEDE DI ALLENARSI IN ASSOLUTO SILENZIO

2) Barre Reggibilanciere= Troppo strette, quando vai a riporre il peso rischi di farti male le mani, le quali vanno a cozzare con le barre (per evitare ciò devi usare una presa più larga di 70cm).SEI ALTO 1,80,COME è CHE DEVI TENETE LE MANI A 70 CM? LA DISTANZA GIUSTA X LE MANI è QUELLA CHE PREVEDE GLI AVAMBRACCI PERPENDICOLARI AL TERRENO QUANDO LE BRACCIA SONO INVECE PARALLELE AL TERRENO

3) Alette per le croci= inefficienti, io le ho tolte.BRAVO

4) Non puoi fare le croci con manubri, sempre per il solito problema che vai a cozzare con le barre (puoi fare come me: prova a sdraiarti al contrario, ma è molto rischioso).LE HO FATTE IO CHE SONO 1,88,BISOGNA SDRAIARSI + IN BASSO SIA X LE CROCI CHE X LE DISTENSIONI COI MANUBRI.QUANNDO FAI BILANCIERE INVECE è CORRETTO SDRAIARSI IL + SOTTO POSSIBILE AI SOSTEGNI

5) Panca Scott= Se fai l'esercizio con l'attrezzo per il leg extension inserito nella barra è scomodo perchè non puoi avere un'escursione completa (la soluzione sarebbe smontare ogni volta il leg extension).IN TUTTE LE PANCHE DI QUESTO MONDO è IMPOSSIBILE FARE DECENTEMENTE LA SCOTT SE LASCI MONTATO IL LEG CURL-TUTTI GLI ACCESSORI SONO DA TENERE SMONTATI E DA MONTARE SOLO QUANDO SE NE PREVEDE L'USO ANCORA MEGLIO...DOMANI FAI BICIPITI?MONTA LA SCOTT DA OGGI STESSO

Pregi:
                      1) Regge un bilanciere di 140 Kg
                      2) Posizione comoda

Conclusione:

Credo che acquisterò una panca e un reggibilanciere staccati, anche se spenderò di più, però almeno hai la libertà d'azione che è fondamentale nel bodybuilding imho.

p.s. se vuoi sapere altro, chiedi pure!
                      prova con questi piccoli accorgimenti prima di spendere altri soldi,poi fammi sapere come va

Commenta

• Poianus
                        Bodyweb Member
                        • May 2007
                        • 437
                        • 14
                        • 1
                        • Send PM

L'utilizzo che ne dovrò fare sarà piuttosto serio, dato che dopo anni di palestra ho deciso di arrangiarmi a casa per diversi motivi che non sto qui a elencare.

Certo, il mio obiettivo sarebbe quello di acquistare un attrezzo il più completo possibile evitando spese enormi.

Non mi è chiaro come si va a cozzare con le croci. Non basterebbe posizionarsi un po' più all'estremità della panca?
                        L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

• BIGSHOW77
                          Padre Karras user
                          • Aug 2006
                          • 8917
                          • 578
                          • 1,064
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Poianus Visualizza Messaggio
                          L'utilizzo che ne dovrò fare sarà piuttosto serio, dato che dopo anni di palestra ho deciso di arrangiarmi a casa per diversi motivi che non sto qui a elencare.

Certo, il mio obiettivo sarebbe quello di acquistare un attrezzo il più completo possibile evitando spese enormi.

Non mi è chiaro come si va a cozzare con le croci. Non basterebbe posizionarsi un po' più all'estremità della panca?
                          infatti

Commenta

• Poianus
                            Bodyweb Member
                            • May 2007
                            • 437
                            • 14
                            • 1
                            • Send PM

Mi da pigu!!!

BIGSHOW con le sue tecniche di vendita mi ha convinto, grazie

Commenta

• uruk
                              HOME TRAINER
                              • Jan 2007
                              • 7730
                              • 489
                              • 824
                              • Send PM

io non sono ancora convinto..Big se riesci a fare qualche foto,con te sopra da esempio,postale ok?
                              anche poianus è di Casteddu??ahahah anche tu se te la prendi facci sapere ok?

Commenta

• Poianus
                                Bodyweb Member
                                • May 2007
                                • 437
                                • 14
                                • 1
                                • Send PM

Casteddaiu di nascita

Interessano anche a me le foto, ma senza BIG sopra, che altrimenti mi passa la voglia di comprare

A parte gli scherzi... faccele vedere

Commenta

Working...
                                X