If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
hai ancora solo un mese di palestra,vacci x almeno altri 2 o 3 mesi.
Caro BIG, il mio problema è che l'istruttore non vuole saperne di farmi fare i fondamentali, se anche andassi altri 3 mesi, continuerebbe a farmi fare solo esercizi specifici (quasi inutili nella mia condizione da quanto ho letto)...
Per questo io preferisco informarmi e studiare il più possibile e magari farmi aiutare da un mio amico un po' più esperto che si allena da un annetto, ma iniziare a casa prima possibile.
Caro BIG, il mio problema è che l'istruttore non vuole saperne di farmi fare i fondamentali, se anche andassi altri 3 mesi, continuerebbe a farmi fare solo esercizi specifici (quasi inutili nella mia condizione da quanto ho letto)...
Per questo io preferisco informarmi e studiare il più possibile e magari farmi aiutare da un mio amico un po' più esperto che si allena da un annetto, ma iniziare a casa prima possibile.
È un passo che proprio mi sconsigli?
is,assolutamente.
il tuo amico puo' andare bene x dopo,soprattutto se vuole allenarsi in casa insieme a te.
se il tuo istruttore è un'imbecille chiedi ai grossi della palestra di insegnarti i fondamentali,poi quando li hai imparati bene manda la palestra ed il tuo istruttore a quel paese nei dintorni di fancubo
That's much too vulgar a display of power, Karras.
il tuo amico puo' andare bene x dopo,soprattutto se vuole allenarsi in casa insieme a te.
se il tuo istruttore è un'imbecille chiedi ai grossi della palestra di insegnarti i fondamentali,poi quando li hai imparati bene manda la palestra ed il tuo istruttore a quel paese nei dintorni di fancubo
Di grossi non ce ne sono
Ci sono solo trentenni (chiedo scusa ai trentenni eh ) esaltatissimi ma capre ignoranti (ho visto gente fare esercizi in modo pessimo)...
Comunque BIG, cerca di capirmi, io credo proprio di essere costretto ad iniziare a casa il prima possibile, anche perché potrei andare sì in palestra e mettermi a fare quello che voglio (una fullbody come dio comanda ad esempio) ma sicuramente l'istruttore avrebbe da ridire e comunque non sarei seguito, quindi che senzo avrebbe? È come fare la roba a casa...
Comunque ho aperto un thread in allenamento per avere più opinioni e consigli possibili, se vuoi partecipare...
Comunque ho aperto un thread in allenamento per avere più opinioni e consigli possibili, se vuoi partecipare...
faccio schiena-bicipiti-addominali poi ti prometto che daro' uno sguardo...su questo stesso topic ti segnalero' quando ripostero' l'articolo sui dischi da acquistare x allenarsi in casa
faccio schiena-bicipiti-addominali poi ti prometto che daro' uno sguardo...su questo stesso topic ti segnalero' quando ripostero' l'articolo sui dischi da acquistare x allenarsi in casa
Ok, sempre gentile, grazie ancora. Comunque tranuillo, in Allenamento non ho ancora postato niente di tecnico, sto solo cercando opinioni su un inizio a casa nel breve termine, un po' come ho fatto qui con te
regola numero 1: NON contare sul compagno di allenamento
Che intendi scusa?
Per compagno di allenamento io intendo uno spotter in caso di necessità, non certo uno che mi fa le schede e mi consiglia serie e ripetizioni. Per quello io contavo su me stesso, ovviamente con il vostro aiuto e con l'aiuto di tutte le informazioni che si trovano in rete.
No, no proprio uno spotter che si allena insieme a te. Fidati d'un bischero, può andare per un po' poi va tutto a puttane e ti ritrovi da solo
Beh, sono solo anche in palestra se è per questo. C'è la tizia della sala pesi che sta sempre lì, ma uno spotter su cui fare affidamento non lo è di sicuro. E l'istruttore "grosso" c'è molto raramente...
Beh, sono solo anche in palestra se è per questo. C'è la tizia della sala pesi che sta sempre lì, ma uno spotter su cui fare affidamento non lo è di sicuro. E l'istruttore "grosso" c'è molto raramente...
L'assenza di spotter non è un problema, ma una cosa da mettere in preventivo, anche se ora hai trovato un amico.
Sono capitato qui nel tentativo di chiarire quale fra la weider 330 e la 550 sia migliore e versatile. Ad una prima occhiata ho visto che la capacità di carica è la stessa ma che la 550 ha in più il lat. E' solo questa la differenza?
Dovendo scegliere fra queste due, quale mi consigliereste?
Sono capitato qui nel tentativo di chiarire quale fra la weider 330 e la 550 sia migliore e versatile. Ad una prima occhiata ho visto che la capacità di carica è la stessa ma che la 550 ha in più il lat. E' solo questa la differenza?
Dovendo scegliere fra queste due, quale mi consigliereste?
ne ho gia parlato in un topic in questa stessa sezione-non ci crederai,ma anche se costa meno,la 330 è progettualmente MIGLIORE della 550....cosi' coi soldi che risparmi a comprarla...ti bevi una birra alla mia salute!!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta