Miti sulle proteine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioHai fatto le analisi con almeno 3 giorni di stop dall'allenamento?
La quota che hai scelto mi sembra più consona e comunque più di 2gxKg....mica poco....
Polveri proteiche o albumi...ancora questa distinzione....
comunque mi attestavo su quella quota cosi' alta di pro in quanto per raggiungere l'introito calorico prefissato (3400-3500kcal)limitando l'apporto proteico a 200g circa avrei dovuto necessariamente aumentare carboidrati e grassi con la paura di appannarmi troppo....non sono quasi mai andato oltre i 300-350g di carbs e 100g di fats....
ora però credo sia ora di cambiare in effetti....ho iniziato proprio oggi con circa 3200kcal,360g di carb e 100g di fat e "solo" 210g di proteine totali di cui pero' ben 70g vegetali,e ho visto riguardando il diario alimentare che la quota di proteine vegetali si attesta sempre sui 50-70g quindi la quota di proteine animali si ridurrebbe col nuovo regime a 130-150g;comunque ho deciso,vedrò di rifare gli esami ad agosto per vedere come procede.....
grazie a tutti intanto per i consigli
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioLeggi tutto!
Ha proposto non più di 200-210g
perdonami ...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggioperdonami Bros ... 350 grammi di pro ti sembra consono ?
Ha proposto non più di 200-210g
Leave a comment:
-
-
350 grammi di proteine totali al giorno sono una cifra abominevole , inutile , deleteria ...
Il tuo fisico lo avresti potuto ottenere con cifre di gran lunga inferiori !
Qui si dice che le proteine generalmente non causano problemi epatici o renali ma come in tutte le cose ci vuole un limite dettato dal buon senso.
Come sempre ricordiamoci che la sintesi proteica non è legata ai grammi di proteine che introduciamo ! Esiste un limite e quello per noi comuni mortali rimane. Per i professionisti la cosa cambia radicalmente !
---------- Post added at 23:14:43 ---------- Previous post was at 23:12:14 ----------
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioHai fatto le analisi con almeno 3 giorni di stop dall'allenamento?
La quota che hai scelto mi sembra più consona e comunque più di 2gxKg....mica poco....
Polveri proteiche o albumi...ancora questa distinzione....
Leave a comment:
-
Leave a comment: