Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Intermittent Fasting

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mmh, i disturbi li ho anch'io .

    Commenta


      Solite cose: Non esagerare con le fibre, cerca di mangiare con calma, puoi ruota gli alimenti su cui nutri sospetti, eliminandoli a giro e vedi come va

      ---------- Post added at 15:35:08 ---------- Previous post was at 15:08:57 ----------

      Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
      dovrebbe alcalinizzare il corpo, ma i benefici (sempre se ci sono) dovrebbero essere visibili nel lungo periodo..
      Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
      alcalinizzare favorisce il recupero oltre che la salute. per tamponare l acidosi il corpo ciuccia calcio dalle ossa e gluta dai muscoli...
      scusate se riquoto.

      Mi pare che anche il semplice bicarbonato abbia le stesse proprietà...io lo usavo per quello..(ora solo postwo)
      Last edited by dij; 02-11-2010, 03:03:10.

      Commenta


        Troppi crampi, voglio provare un altro multivitaminico/multiminerale. Prendo quello isatori?
        Come mai consigliavate di prenderlo durante il feeding e non durante il digiuno (colazione) ?

        Commenta


          vanno presi in concomitanza di un pasto x via delle vitamine liposolubili.

          Commenta


            Ok, tutto chiaro.

            Gli isatori sono buoni? So che i loro bcaa sono consigliati, ma i multivit?

            ---------- Post added at 18:52:00 ---------- Previous post was at 16:03:08 ----------

            Gia che ci siamo, vedo costantemente* persone che parlano di assumere 1,5g/libbra max in quanto a proteine.

            Voi cosa ne pensate, Martin è contrario... ma credo che sia ora di portare le pro a max 100gr giornaliere... Ora mi leggo i post sul suo blog a riguardo... ma boh. Non mi convince..


            *Parlavo principalmente di Lyle McDonald o di Pilon. Meglio metter le fonti ^^
            Last edited by Nachash; 02-11-2010, 18:55:42.

            Commenta


              Gia che ci siamo, vedo costantemente* persone che parlano di assumere 1,5g/libbra max in quanto a proteine.

              Voi cosa ne pensate, Martin è contrario... ma credo che sia ora di portare le pro a max 100gr giornaliere... Ora mi leggo i post sul suo blog a riguardo... ma boh. Non mi convince..


              *Parlavo principalmente di Lyle McDonald o di Pilon. Meglio metter le fonti ^^

              Lo posto qui, altrimenti nessuno lo avrebbe letto


              QUESTO IN FASE DI MASSA comunque, altrimenti arriverei a qualcosa come 1300 kcal in def ,,,

              Commenta


                1,5g/lb = 3,2g/kg!!
                --
                Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                Commenta


                  Una libbra non è 450grammi c.ca?

                  quindi 1,5 è c.ca 700grammi, meno del classico 1grXkg.

                  O mi son completamente rincoglionito io?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Nachash Visualizza Messaggio
                    Una libbra non è 450grammi c.ca?
                    appunto!
                    una libbbra = 450 gr

                    1,5 pro per ogni 450 gr

                    3 gr per ogni 900 gr

                    come diceva spot 3,2 per ogni kg
                    Last edited by alenter; 02-11-2010, 19:37:52.

                    Commenta


                      ...

                      Allora rimango coi miei 160

                      E Pilon (eat stop eat), lui suggeriva di stare sulle 120. In un regime di massa sarebbero sufficienti secondo voi?

                      Commenta


                        se ti assicuri 1,5/2g xkg sei coperto in un regime di massa, in cui ci sono sufficienti calorie e carbo.

                        in contesto ipocalorico si sale.

                        Commenta


                          Io coi miei 74kg rimango a 160, sono anche troppi sinceramente per me.

                          Commenta


                            Nachash è un argomento trito e ritrito: gli studi seri prevedono quantitativi di 1.5-1.8 g/kg in atleti impegnati in sport di forza. Per arrotondare si scrivono 2 gr/kg. Qualcuno ne prevede molte di più, qualcun altro conta solo quelle nobili (). PER ME 160 gr sono pure troppi (sperando che tu abbia contato TUTTE le proteine).

                            Negli altri sport gli atleti si fanno poche pippe sulle proteine eppure di muscoli se ne costruiscono a iosa.

                            Alex Komadina, un italiano che ha fatto competizioni ad alti livello, ne consigliava 1 g/kg ma si riferiva solo alle nobili.
                            Consulenza nutrizionale e allenamento.

                            Biologo nutrizionista.

                            Guida alle ripetizioni e modalità di carico

                            Commenta


                              Certo, anche se comunque ho fatto calcoli approsimativi (non ho contato le pro di quel paio di piadine, senza strutto, che mangio).
                              Ma d'altronde il prosciutto nemmeno lo conto, può darsi che sia 100 delle volte come 70 altre.


                              Comunque sto provando l'if da 48 ore, Martin affermava (ma non consigliava) che dalle 36 alle 48 ore si ha un incremento del metabolismo dal 3,6 al 10%.

                              Dato che comunque voglio provare a vedere quando inizio a sentire veramente la fame... provo.

                              24 ore andate, ne mancano 24

                              Però ieri ho assunto anche i macro di oggi, devo provare anche il contrario (mangio normale - digiuno 48h - mangio il quantitativo di due giorni)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Nachash Visualizza Messaggio

                                Però ieri ho assunto anche i macro di oggi, devo provare anche il contrario (mangio normale - digiuno 48h - mangio il quantitativo di due giorni)
                                esatto!! Cosi sarebbe un "vero" digiuno .Aggiornaci sempre
                                Last edited by alenter; 03-11-2010, 16:20:33.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎