Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Intermittent Fasting

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    specifico per i niubbi che quello postato da spot è stato un giorno di ricarica dopo una settimana con carbo controllati, l'aveva prevista...
    non è il solito regime che si tiene ogni giorno.

    La gente travisa le cose e facciamo la fine di Abbuffate e Affini

    Commenta


      Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
      siamo al completo. discutiamo sia in Allenamento che in Alimentazione

      mi son espresso male
      non parlavo dell'adattamento 'fisico'...quello avviene pure in 5 giorni
      parlavo del sapersi gestire e abituarsi a mangiare tanto

      hai detto non riesci a mangiare tanto, ergo mangiavi poco con un pasto. e questo potrebbe essere il motivo per cui avevi fame già dal pomeriggio ed eri stanco/affaticato durante il giorno.

      ti quoto sul passaggio da 6 pasti a 1
      la Warrior non deve essere seguita per moda!!
      ahhhh ok!!! Io cmq cominciavo a mangiare verso le 18... mi sbranavo anche 2 panini (250 gr di pane totale) e poi verso le 20 cenavo con primo e secondo. Ebbi anche buone sensazioni, ma poi dopo i 15 gg (la provai nelle vacanze di Natale) mi risultava impossibile mangiare verso le 18 e quindi avrei dovuto spostare tutto a cena...

      Per altro ora non ho la necessità di dover mangiare tutto di sera, se un domani la mia vita dovesse cambiare e allora la prenderò nuovamente in considerazione.
      Consulenza nutrizionale e allenamento.

      Biologo nutrizionista.

      Guida alle ripetizioni e modalità di carico

      Commenta


        Originariamente Scritto da lucav79
        io prendo anche il basen pulver
        Originariamente Scritto da Hulkhogan
        tempo fa prendevo anche io un prodotto alcalinizzante, citrato di potassio forse...
        Feedback?

        Commenta


          Dij niente di che... dovrebbe alcalinizzare il corpo, ma i benefici (sempre se ci sono) dovrebbero essere visibili nel lungo periodo. Se non erro, in quel periodo mi ricordo di avere meno DOMS post allenamento, ma chissà se erano correlati a quel prodotto.
          Consulenza nutrizionale e allenamento.

          Biologo nutrizionista.

          Guida alle ripetizioni e modalità di carico

          Commenta


            alcalinizzare favorisce il recupero oltre che la salute. per tamponare l acidosi il corpo ciuccia calcio dalle ossa e gluta dai muscoli...

            Commenta


              In tema di pippe mentali vi dico che avevo anche la cartina al tornasole per vedere l'acidità dell'urina, ed era sempre su valori ottimi, attorno a pH 7.
              Consulenza nutrizionale e allenamento.

              Biologo nutrizionista.

              Guida alle ripetizioni e modalità di carico

              Commenta


                ragazzi un'altra domanda da niubbio, l'IF va bene per qualsiasi fase della programmazione annuale di allenamento o è un regime tipico della definizione?

                Commenta


                  Qualunque.

                  Commenta


                    Sconsigliata solo per una persona di molti kg sotto l'hp, con un metabolismo super e deve mangiare davvero tanto (+3000kcal) per fare massa.

                    ..anche se io in un ora ne faccio fuori anche il doppio di solito questi soggetti si riempiono subito, quindi meglio fargli fare più pasti.
                    Last edited by dij; 24-10-2010, 18:46:27.

                    Commenta


                      ciao, vorrei sapere se qualcuno che segue o ha seguito la warrior, nei primi giorni ha avuto dei problemi intestinali.

                      grazie per eventuali risposte.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Nachash Visualizza Messaggio
                        Qualunque.
                        Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                        Sconsigliata solo per una persona di molti kg sotto l'hp, con un metabolismo super e deve mangiare davvero tanto (+3000kcal) per fare massa.

                        ..anche se io in un ora ne faccio fuori anche il doppio di solito questi soggetti si riempiono subito, quindi meglio fargli fare più pasti.
                        grazie mille

                        un'altra cosa, dopo un periodo di low carb o cheto, si può iniziare direttamente con l'intermitten o è meglio fare prima un periodo "normale"?

                        Commenta


                          se ti senti ok, ok

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Geezer Visualizza Messaggio
                            ciao, vorrei sapere se qualcuno che segue o ha seguito la warrior, nei primi giorni ha avuto dei problemi intestinali.

                            grazie per eventuali risposte.
                            ci saranno per forza problemi intestinali
                            io dico sempre di passare prima a 3 pasti spostando l'introito maggiore alla sera
                            poi 2
                            poi cominciare con 1.
                            --
                            Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                            Commenta


                              Decisamente si, te lo dice uno che ha problemi intestinali 1 gioro si e 2 no..
                              All'inizio il surplus calorico proprio non lo reggevo, mi forzavo a mangiare e stavo male, la seconda volta invece sono passato come ti ha consigliato Vincenzo da 6 a 3 a 2 ad 1. Fattibilissimo, a volte mangi più a volte mangi meno, altre volte fai 2 pasti (esempio il week-end che hai meno impegni).
                              -------------------Il MiO DiArIo-------------------
                              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5384919

                              Commenta


                                ciao e grazie della risposte.
                                anche se nn ci avevo pensato io ho fatto una cosa simile, gia mangiavo 3 volte al giorno poi sono passato a 2 per comodita e infine mi son deciso a passare al monopasto per ulteriore comodita, pero nn capisco perche ancora dopo 2 settimane mi ritrovo con questi disturbi...ora sto provando a trovare il problema nella combinazione dei vari alimenti che consumo.
                                ciao e grazie
                                Last edited by Geezer; 01-11-2010, 14:24:59.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎