Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Magro con pancia quale dieta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto Magro con pancia quale dieta?

    Salve sono alto 178cm x 63 kg,al momento sono davvero molto magro ma il problema è che ho questa pancetta fastidiosa. Ho iniziato ad allenarmi 3 volte a settimana e vorrei sapere che dieta seguire,ipocalorica per togliere pochi chili e asciugare quel gonfiore o una normocalorica? Ho allegato 2 foto così avete un'idea della mia situazione

    #2
    Ciao
    per caso bevi spesso alcool?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
      Ciao
      per caso bevi spesso alcool?
      non la bevo mai,mai alcolici,solo acqua,credo sia gonfiore da alimentazione passata svolta male.in ogni caso la soluzione quale sarebbe?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Fede844 Visualizza Messaggio

        non la bevo mai,mai alcolici,solo acqua,credo sia gonfiore da alimentazione passata svolta male.in ogni caso la soluzione quale sarebbe?
        Normocalorica e allenamento con i pesi. Devi assolutamente mettere su qualche muscolo.
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          Normocalorica e allenamento con i pesi. Devi assolutamente mettere su qualche muscolo.
          Esatto. Normocalorica aggiungerei pulita

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
            Normocalorica e allenamento con i pesi. Devi assolutamente mettere su qualche muscolo.
            si ho iniziato e mi alleneró duramente. dici che in normo dovrei risolvere e buttar giù sta pancetta?insomma rimango più o meno sui 63kg e intanto mi alleno

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Fede844 Visualizza Messaggio

              si ho iniziato e mi alleneró duramente. dici che in normo dovrei risolvere e buttar giù sta pancetta?insomma rimango più o meno sui 63kg e intanto mi alleno
              Ora devi pensare a metter su muscolo...poi toglierai la pancetta. Nel processo potresti anche ottenere entrambe le cose contemporaneamente (sei un neofita), ma l'importante per ora e' la prima cosa.
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                #8
                Magna e spigni, quando inizi a prendere muscolo, forza, forma..... poi vedrai come modulare eventualmente. C'è la possibilità che tutto vada a posto da solo, sembra che non hai iniziato o lo hai fatto da veramente poco oppure non ti sei applicato.



                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                  Ora devi pensare a metter su muscolo...poi toglierai la pancetta. Nel processo potresti anche ottenere entrambe le cose contemporaneamente (sei un neofita), ma l'importante per ora e' la prima cosa.
                  ma in normocalorica riesco lo stesso a metter muscolo?no perchè da quel che ho letto il muscolo cresce solo in fase massa o è una cavolata?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Magna e spigni, quando inizi a prendere muscolo, forza, forma..... poi vedrai come modulare eventualmente. C'è la possibilità che tutto vada a posto da solo, sembra che non hai iniziato o lo hai fatto da veramente poco oppure non ti sei applicato.
                    ho iniziato da ieri ad allenarmi.si mangeró e mi alleneró. più che altro il mio più grande dubbio era che dieta seguire nella mia situazione corporea,da come mi è stato detto è meglio una normocalorica

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Fede844 Visualizza Messaggio

                      ho iniziato da ieri ad allenarmi.si mangeró e mi alleneró. più che altro il mio più grande dubbio era che dieta seguire nella mia situazione corporea,da come mi è stato detto è meglio una normocalorica
                      Normocalorica va benissimo.

                      Un consiglio, non guardare tutti gli sfigati che vanno in palestre e non combinano nulla, guarda i video di Coleman, di Presti, di Levrone, poi pensa "non potrò diventare come loro, ma se voglio una percentuale di quello che hanno fatto loro posso ottenerla, anche le matà sarebbe assolutamente tantissimo".



                      Commenta


                        #12
                        Iniziando e stando in normo, come ti hanno spiegato, potresti avere una ricomposizione corporea fisiologica data dal nuovo stimolo allenante. Quindi concordo con gli altri.

                        Provieni da un dimagrimento?
                        Ti senti "gonfio" come sensazione o hai problemi dopo qualche pasto?

                        Perché sicuramente c'è del grasso, ma quel gonfiore in parte può dipendere pure da altre cause.
                        Di profilo si nota.
                        Last edited by Irrlicht; 25-10-2023, 05:46:40.
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          #13
                          Ciao.. anche io ho una situazione di gonfiore addominale, spesso causata dal cibo, non sono celiaco però già i carboidrati e i latticini gonfiano.

                          Avevo visto dei video di fare Vaacum Addominale, non so se serva e/o faccia al tuo caso.
                          Il mio Diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...io-di-Alex81ge

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Fede844 Visualizza Messaggio
                            Salve sono alto 178cm x 63 kg,al momento sono davvero molto magro ma il problema è che ho questa pancetta fastidiosa. Ho iniziato ad allenarmi 3 volte a settimana e vorrei sapere che dieta seguire,ipocalorica per togliere pochi chili e asciugare quel gonfiore o una normocalorica? Ho allegato 2 foto così avete un'idea della mia situazione
                            Sei tutto fuorché magro. Anzi , di massa magra ce ne è ben poca. Se fossi molto magro si vedrebbero le costole.

                            senza offesa , ma sei grasso. Inteso come % di massa grassa rispetto a quella magra.

                            come già detto dagli altri devi solo aumentare la massa magra x adesso. Anche perché è talmente poca che non dà le condizioni x intraprendere un percorso di dimagrimento.

                            Organizzati con una alimentazione appropriata, non fatta a caso, assolutamemte. E allenati. Vedrai che in poco tempo (2-3 anni) la situazione migliorera' decisamente.
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Alex81ge Visualizza Messaggio
                              Ciao.. anche io ho una situazione di gonfiore addominale, spesso causata dal cibo, non sono celiaco però già i carboidrati e i latticini gonfiano.

                              Avevo visto dei video di fare Vaacum Addominale, non so se serva e/o faccia al tuo caso.
                              Il vacuum non cura il gonfiore dato dal cibo ma aiuta nei casi in cui non si riesca a tenere bene l'addome e da questo effetto di pancia quando dipende più da postura e l'atteggiamento troppo rilassato

                              Mi sono spiegato malissimo spero si sia capito
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎