Originariamente Scritto da PeppeArte
Visualizza Messaggio
Programmi e Software per dieta.
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
-
Ho da poco scaricato MxBody...mi sembra un programma veramente ben fatto (l'interfaccia grafica è molto più confortante rispetto agli altri) ma mi è sorto un dubbio...confrontando il conteggio delle kcal con altri programmi, ho notato che ne conteggia sempre in quantità inferiore...per esempio: prima mi trovavo circa 2200 kcal, su MxBody sono poco più di 2000..stiamo parlando di circa 200 kcal di differenza...Per questo motivo volevo sapere da chi lo sta utilizzando se si sta trovando bene, in modo da regolarmi di conseguenza...
Leave a comment:
-
-
Cmq da quando lo uso non ho piu staccato.
Non so come farei senza di lui.. se uscisse una versione per Ios sarebbe la mia futura droga per sempre.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da 69GiGi96 Visualizza MessaggioHo xp con il firewall di windows. Anche se aggiungo il programma alle eccezioni del firewall continua con lo stesso problema
Leave a comment:
-
-
Ho xp con il firewall di windows. Anche se aggiungo il programma alle eccezioni del firewall continua con lo stesso problema
Leave a comment:
-
-
C'è questo tool online che fa più o meno quella cosa lì, ma non lo consiglierei molto (meglio scegliere "a mano"), comunque... http://swole.me/
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da mikSer Visualizza MessaggioMa quindi non esiste un programma in grado di costruire una dieta, dati l'apporto calorico giornaliero, la suddivisione dei macronutrienti e una certa gamma di alimenti preferiti?
dovendo sistemare tanti diari alimentari, mi tornerebbe utile la cosa.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Hunt3r Visualizza MessaggioA me non funziona su Windows 8. Ho la versione di net framework a 4.5 ma il programma richiede la 3. come si può fare?
---------- Post added at 20:22:22 ---------- Previous post was at 20:20:45 ----------
Originariamente Scritto da 69GiGi96 Visualizza MessaggioNon riesco ad inviare nemmeno un commento al produttore. Qualsiasi cosa che richede internet non funziona..
Leave a comment:
-
-
A me non funziona su Windows 8. Ho la versione di net framework a 4.5 ma il programma richiede la 3. come si può fare?
Leave a comment:
-
-
Non riesco ad inviare nemmeno un commento al produttore. Qualsiasi cosa che richede internet non funziona..
Leave a comment:
-
-
Sei il produttore? Wow!!
Io avrei in mente qualche ideuzza per del software per l'elaborazione dietetica, se ti va si parla in pvt
I miei contatti li trovi in firma, sul link al sito.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da pippo881 Visualizza MessaggioRagazzi sarò stupido io ma ho un problema con mxbody. Premetto che ho provato a cercare ma non ho trovato niente.
Io inserisco il mio peso in dati personali: 59,2 e mi dà come dieta proposta 2600 kcal. Se aumento il peso da 59,3 in poi la dieta consigliata diventa 1900 kcal che non va bene per il mio obiettivo. Cosa devo fare per risolvere?
Penso sia collegato al fatto che secondo il programma ho raggiunto il mio peso forma e ho impostato la voce "calcolo automatico delle calorie" ma mettendo su personalizzata ed aumentando di peso non so più quante kcal devo assumere.
Altrimenti, se comunque non riesci a risolvere, prova a contattarmi privatamente tramite il menù: Internet > Invia un commento al produttore del software
---------- Post added at 02:41:23 ---------- Previous post was at 02:40:14 ----------
Originariamente Scritto da 69GiGi96 Visualizza MessaggioRiprovando ho notato che mxbody funziona nuovamente ma ho un problema. Non riesco a cercare gli alimenti online.. Come potrei risolvere questo problema?
Scrivendomi cosa esattamente accade o che messaggi di errore vengono visualizzati.
Leave a comment:
-
-
Riprovando ho notato che mxbody funziona nuovamente ma ho un problema. Non riesco a cercare gli alimenti online.. Come potrei risolvere questo problema?
Leave a comment:
-
-
Ragazzi sarò stupido io ma ho un problema con mxbody. Premetto che ho provato a cercare ma non ho trovato niente.
Io inserisco il mio peso in dati personali: 59,2 e mi dà come dieta proposta 2600 kcal. Se aumento il peso da 59,3 in poi la dieta consigliata diventa 1900 kcal che non va bene per il mio obiettivo. Cosa devo fare per risolvere?
Penso sia collegato al fatto che secondo il programma ho raggiunto il mio peso forma e ho impostato la voce "calcolo automatico delle calorie" ma mettendo su personalizzata ed aumentando di peso non so più quante kcal devo assumere.
Leave a comment:
-
-
Ma quindi non esiste un programma in grado di costruire una dieta, dati l'apporto calorico giornaliero, la suddivisione dei macronutrienti e una certa gamma di alimenti preferiti?
Leave a comment:
-
Leave a comment: