If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
son rientrata ora da una sessione di solo cardio e addome: 20 minuti di bike e 20 minuti di bike orizzontale (il tapis era sempre occupato ), poi addome a gogo
lunedì sera si riparte
son rientrata ora da una sessione di solo cardio e addome: 20 minuti di bike e 20 minuti di bike orizzontale (il tapis era sempre occupato ), poi addome a gogo
lunedì sera si riparte
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
fabio e manuel...per quanto tempo direste di andare avanti con questo tipo di lavoro e dieta? io pensavo magari di fare ancora una settimana poi almeno per quel che riguarda la dieta ridurre un pò le kcal...ho già preso quasi 3kg in questo mese, ok che probabilmente c'è molta acqua ma mi sembra di gonfiarmi come un pallone
fabio e manuel...per quanto tempo direste di andare avanti con questo tipo di lavoro e dieta? io pensavo magari di fare ancora una settimana poi almeno per quel che riguarda la dieta ridurre un pò le kcal...ho già preso quasi 3kg in questo mese, ok che probabilmente c'è molta acqua ma mi sembra di gonfiarmi come un pallone
fai un'altra settimana,poi foto...
cmq come ti vedi allo specchio?ti piaci?i muscoli sn piu' voluminosi?insomma tira le somme tra una settimana e poi vediamo come muoverci ok?
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
fai un'altra settimana,poi foto...
cmq come ti vedi allo specchio?ti piaci?i muscoli sn piu' voluminosi?insomma tira le somme tra una settimana e poi vediamo come muoverci ok?
muscoli più voluminosi non mi sembra proprio...mi vedo male e con la pancia sempre gonfia...ma io lo so che lo specchio non riesco ad usarlo come strumeto di misura
cmq farò le foto nel week end prossimo e ve le mando con quelle precedenti così farete un confronto
3kg? ma che cavolo dai non puo' essere. E cmq è la dieta che semmai va ritoccata, l'allenamento al momento c'entra poco.
si si infatti prima di cambiare allenamendo rivedrò la dieta...è quella che mi fa lievitare...sicuro che non son 3kg di muscoli, su questo non c'è dubbio.
muscoli più voluminosi non mi sembra proprio...mi vedo male e con la pancia sempre gonfia...ma io lo so che lo specchio non riesco ad usarlo come strumeto di misura
cmq farò le foto nel week end prossimo e ve le mando con quelle precedenti così farete un confronto
si si infatti prima di cambiare allenamendo rivedrò la dieta...è quella che mi fa lievitare...sicuro che non son 3kg di muscoli, su questo non c'è dubbio.
Ovvio..magari..
Cmq fai un'alta settimana e poi ritorna alla dieta precedente(quella cn la quale ti mantieni stabile di peso)..
rientrata...non son morta, per vostra sfortuna
lunghetta la scheda così...non finiva più cmq terminato tutto anche se la panca piana sono riusicta ad utilizzarla solo come terzo esercizio e non come primo (dei ragazzi la usavano come sedia per chiaccherare e non osavo madarli via ), cmq ora spiego bene
- rematore, 3x6@25kg+6@27kg, come richiesto all'ultima serie ho aumentato di 2kg in modo tale da non completare le serie
- panca 30° man., ho sbagliato i carichi così al posto di un 8 10 12 mi è venuto un 10 12 14...con molto stupore perchè son partita con 8kg e non avrei mai detto di riuscire a farne più di 8 , per il risultato è stato un 10@8kg 12@7kg 14@6kg
- panca piana bil., è andata benone, ho fatto 3x6@24kg e 4@26kg ...non ho osato proprio fare la 5° rep perchè avevo paura di rimanere sotterrata, se avessi avuto uno spotter (soltanto per darmi fiducia) forse ce l'avrei anche fatta...proprio non mi andava di rischiare di fare la figura di una che rimane sotto 26kg di panca piana
- lat avanti, 6@25kg 2x8@22kg 10@20kg, son stata contenta di come sentivo i 25kg rispetto alle altre volte...esecuzione molto più controllata e pulita
- panca 45° man., ho sbagliato i carichi anche qui così al posto di un 10 12 mi è uscito un 14 14...in pratica 14@7kg 14@6kg
- pulley, 2x10@20kg, anche qui son molto soddisfatta...una volta con 20kg facevo moooolta più fatica ed il movimento non era così pulito, ottimo!
- croci piane SS alzate a 90°, allora qui ho avuto problemi, le croci con 5kg proprio non riesco a farle...è come se ci fosse un abisso tra i 4kg ed i 5...qui il mio limite è 4, di più non riesco proprio a fare così al posto di un 12 10 8 6 ho fatto un 2x12@4kg 10@4kg 8@4kg di croci e 12@4kg 10@4kg 8@4kg e 6@4kg di alzate a 90. oltre ai soliti problemi ai polsi all'ultima rip delle croci ho sentito una stilettata sul deltoide destro
- cross over ai cavi, 15@5kg 20@2kg 25@2kg
- cavi incrociati, 12@5kg 15@2kg 25 "a vuoto"
riassumendo son abbastanza contenta di come è andata...qualcosina forse si sta muovendo
ah...ho terminato con 20 min di camminata veloce
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Cmq nelle croci hai sbagliato: è una perdita di tempo fare un piramidale ascendente con lo stesso carico... se è un 12 10 8... devi usare, x es., 10kg 11kg 12kg...
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta