Originariamente Scritto da Manx79
Intanto sto plasmando la full body........ chissa se per stasera ce la faccio a finirla (devo pure vedere il Milan
).
).

... comunque oggi mi sono fatto dorso, lombari e avambracci:
), che il peso non è importante, basta farlo corretto... cose che già sapevamo insomma, facendomi perdere 10 minuti così... il bello è che lo stavamo facendo paro paro come diceva lui. E vabbe, patienza.

... comunque oggi mi sono fatto dorso, lombari e avambracci:
), che il peso non è importante, basta farlo corretto... cose che già sapevamo insomma, facendomi perdere 10 minuti così... il bello è che lo stavamo facendo paro paro come diceva lui. E vabbe, patienza.
...l'altro stacco è quello a gambe tese. Il bilanciere usi quello olimpioc da 20 kg, vero?

...l'altro stacco è quello a gambe tese. Il bilanciere usi quello olimpioc da 20 kg, vero?

, per dare la botta finale prima della partenza, poi penso che la riprenderò per una settimana appena torno prima di tornare ad una scheda di 3 days a week. L'ho impostata su Spinta e Trazione, 2 giorni consecutivi (spero che reggo!) e stamattina ho fatto la prima volta, devo dire ottima botta! Ecco come è andata:
. Non so che dire, oltre che sono pieno di doms... e che la scheda mi è sembrata buonissima. A domani con le Trazioni

, per dare la botta finale prima della partenza, poi penso che la riprenderò per una settimana appena torno prima di tornare ad una scheda di 3 days a week. L'ho impostata su Spinta e Trazione, 2 giorni consecutivi (spero che reggo!) e stamattina ho fatto la prima volta, devo dire ottima botta! Ecco come è andata:
. Non so che dire, oltre che sono pieno di doms... e che la scheda mi è sembrata buonissima. A domani con le Trazioni

Dai... da gennaio cambio e ti metto il peso complessivo, ok? (non è cmq difficile fare 30 + 30 + 10, è!
)

Dai... da gennaio cambio e ti metto il peso complessivo, ok? (non è cmq difficile fare 30 + 30 + 10, è!
)
anche il rematore con bil lo fai al multi? spero di no... guarda che ti perdi tanto non usando i pesi liberi, e intendo a stimolazione muscolare.

anche il rematore con bil lo fai al multi? spero di no... guarda che ti perdi tanto non usando i pesi liberi, e intendo a stimolazione muscolare. 
Comunque lo sò, è brutta la multi, è una "macchina senza cavi"

Comunque lo sò, è brutta la multi, è una "macchina senza cavi" 

)

We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta