Originariamente Scritto da Budda

)

. La forza stava ok, ma la resistenza... gia da dopo i primi 3 ex per le spalle ho sentito la differenza da prima delle vacanze... spero solo che mi rimetta apposto presto! La next sett vado giu pesante con la nuova scheda. Ma passiamo all'allenamento di oggi:
comunque così senza cedimento

). Oggi pesavo 82,5kg, come la volta scorsa insomma, mi sono dilettato con dorso, lombari ed avambracci, mi sento gia molto meglio rispetto agli altri giorni, credo di esser quasi tornato in gran forma. Parliamo dell'allenamento:
). Vedremo che succede! Alla prox

). Gli avambracci li volevo e dovevo fare, così ho trovato quella posizione che è l'unica in cui non avevo dolori al polso durante l'esecuzione del wrist curl, così l'ho sfruttata per farmene 3 seriette leggere per non sforzare troppo. La prox ne farò 2 di esercizio, uno di estensione, l'altro di flessione. Adesso le mie speranze si buttano tutte a lunedì, ossia di guarire in fretta il polso per non compromettere l'allenamento IMPORTANTISSIMO del dorso!!!

io al momento faccio un 3x8.

io al momento faccio un 3x8.

magari privatamente
... senti chiappone passiamo su GOLD prima che la connessione salti del tutto

We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta