Originariamente Scritto da Budda
ignorante!
ignorante!

ignorante! 

" (ho fatto anche la faccia stupita
). Ma l'emozione non è per dove si è fermata la lancetta della bilancia, ma per quali muscoli ho allenato in palestra con l'intensità giusto dopo 2 (e dico 2) anni: le gambe! Sono tornato ad allenarle, tanto ormai il sopra ha raggiunto le proporzioni e penso proprio che sia l'ora di ricominciarle. Il mio allenameto per la forza è stato di gambe e braccia:

La volta scorsa facevo i 77,5kg come oggi ho fatto gli 85, questo promette bene. Ho aumentato anche di panca inclinata, ma lo spotter mi ha dovuto aiutare nell'ultima serie per non andare io a cedimento, ma comunque mi ha giusto aiutato a superare il famoso "punto morto". Aumentato di alzate laterali, ma lì non posso sperare di mettere forza in questo modo, forse la prossima scheda per la forza la articolerò più complessa. Ottima giornata!

La volta scorsa facevo i 77,5kg come oggi ho fatto gli 85, questo promette bene. Ho aumentato anche di panca inclinata, ma lo spotter mi ha dovuto aiutare nell'ultima serie per non andare io a cedimento, ma comunque mi ha giusto aiutato a superare il famoso "punto morto". Aumentato di alzate laterali, ma lì non posso sperare di mettere forza in questo modo, forse la prossima scheda per la forza la articolerò più complessa. Ottima giornata!
in tre aumenteresti 21 kg!!!!
non è possibile
forse anche la settimana scorsa potevi spingere di più ma nn te ne sei accorto.

in tre aumenteresti 21 kg!!!!
non è possibile
forse anche la settimana scorsa potevi spingere di più ma nn te ne sei accorto. 

We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta