Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il diario di una banana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
    Potente questo booster, ho passato il fine settimana bloccato a letto, con 40 di febbre e sabato sono rimasto completamente a digiuno, non ho neanche bevuto ho vomitato e avevo il sapore della merda in bocca.
    Adesso sono sfebbrato ma ho ancora la nausea e la testa che mi esplode.
    Non so nemmeno come gestire gli allenamenti di questa settimana, forse mi conviene fare una settimana al 50% del carico?
    stai completamente a riposo finché non guarisci

    Commenta


      Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
      Stamani ho fatto il booster e per ora ho zero effetti, solo un piccolo fastidio nel punto dove mi hanno bucato. A questo punto spero di potermi allenare già domani, salvo imprevisti. Comunque posso ritenermi fortunato, ancora non ho riscontrato alcun problema coi vaccini.
      (cit.)
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
        (cit.)

        Commenta


          Quando si dice che te la sei proprio tirata

          Commenta


            Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
            Quando si dice che te la sei proprio tirata
            Minchia se me la sono tirata, è colpa della mia linguaccia. Ad un certo punto mi sentivo esplodere gli occhi come swarzeneggher nel film ambientato su Marte.

            Commenta


              Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
              Minchia se me la sono tirata, è colpa della mia linguaccia. Ad un certo punto mi sentivo esplodere gli occhi come swarzeneggher nel film ambientato su Marte.
              X fortuna che erano le palle degli occhi
              sigpic

              Commenta


                Esplosione spermatica

                Commenta


                  Dal momento che sono fermo ho eliminato 2 pasti; merenda e prenanna così da non appesantirmi inutilmente. Gli allenamenti, penso di riprenderli da dove mi ero fermato così da saltare un solo wo per gruppo muscolare, è una cosa sensata, no? L'alternativa è riposare fino a lunedì ma onestamente mi sembra eccessivo.

                  Vorrei comprare le bande elastiche, quelle del decathlon sono accettabili?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                    Dal momento che sono fermo ho eliminato 2 pasti; merenda e prenanna così da non appesantirmi inutilmente. Gli allenamenti, penso di riprenderli da dove mi ero fermato così da saltare un solo wo per gruppo muscolare, è una cosa sensata, no? L'alternativa è riposare fino a lunedì ma onestamente mi sembra eccessivo.

                    Vorrei comprare le bande elastiche, quelle del decathlon sono accettabili?
                    Ciao Fede, secondo me è meglio se recuperi del tutto..
                    Comunque io ho le bande elastiche della deca da 45 rossa e 60 kg nera.. sono ottime puoi fare tantissimi esercizi..

                    Commenta


                      La banda elastica rossa va bene pr le spalle o è troppo dura?

                      Avrei una mezza idea di ripartire con la creatina, pensavo alla creapure della olimp dal momento che la vende la mn, cosa ne dite? Adesso vado in bagno anche una volta ogni due giorni e non vorrei tornare alla situazione di prima.

                      Commenta


                        Che esercizi per le spalle?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                          La banda elastica rossa va bene pr le spalle o è troppo dura?
                          ma sei serio ? insieme a quella nera è la più pesante in assoluto , ha quasi 50 kg di resistenza

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            ma sei serio ? insieme a quella nera è la più pesante in assoluto , ha quasi 50 kg di resistenza
                            La rossa esattamente 45 kg la nera 60 kg.. volendo si possono mettere insieme per fare esercizi tipo lat machine con elastici

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                              La rossa esattamente 45 kg la nera 60 kg.. volendo si possono mettere insieme per fare esercizi tipo lat machine con elastici
                              l’ho provata coi MU , non è un elastico ma una fionda …

                              secondo me è utile solo ad un obeso anche di 120-130 kg che vuole fare le trazioni

                              Commenta


                                Io ho un set di elastici (cinese) preso su Amazon.
                                4 elastici con diverse resistenze.
                                Sono veramente utili in viaggio, perché non pesano nella borsa, ci si possono fare molti esercizi e nelle trazioni sono veramente un grande aiuto, soprattutto x il riscaldamento.
                                X le trazioni le uso partendo dal più grosso, fino al più sottile (5kg) x poi passare bw. È ritornare nuovamente al più sottile fino al più grosso.

                                Vorrei far notare che il valore di resistenza, esempio 10kg, non è costante. Ed è riferito ad un preciso allungamento, 2m di solito.

                                La curva di forza offerta dagli elastici è totalmente sbagliata x i nostri scopi poiché offrono resistenza quando si allungano, quindi esattamente in accorciamento muscolare. In una parola: auxotonici.

                                X i nostri scopi la massima resistenza dovrebbe essere in fase di allungamento del muscolo.

                                Però sono comodi lo stesso.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎