Annuncio

Collapse
No announcement yet.

To bench or not to bench?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
    Quello e' probabile. Cmq va valutata la provenienza ed il contenuto degli amminoacidi essenziali.
    ho editato il messaggio di prima
    fatto sta che la differenza di 5-6 grammi di EAA in più o in meno sono totalmente ininfluenti sul risultato finale per quanto riguarda la composizione corporea, visto che nessuno si alimenta esclusivamente di Whey
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
      Fra Syform e Named cosa consigliereste?
      se il contenuto proteico è lo stesso prendi quello che costa meno.
      della Named mi piace il barattolo arancione
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
        ho editato il messaggio di prima
        fatto sta che la differenza di 5-6 grammi di EAA in più o in meno sono totalmente ininfluenti sul risultato finale per quanto riguarda la composizione corporea, visto che nessuno si alimenta esclusivamente di Whey
        Il risultato probabilmente non cambia nemmeno se uno prende 20 gr di proteine in piu' o in meno al giorno. Pero' se uno paga un prodotto...che almeno paghi per qualcosa di qualita'.
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          Il risultato probabilmente non cambia nemmeno se uno prende 20 gr di proteine in piu' o in meno al giorno. Pero' se uno paga un prodotto...che almeno paghi per qualcosa di qualita'.
          certamente, ma non bisogna mica spendere 50 euro/kg per avere un prodotto di qualità
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            Quindi prodotti di qualità farmaceutica e prodotti fatti dalla srl di turno che commissiona al grossista più economico il barattolo da 1kg...sono uguali?
            Dead Man Walking

            Commenta


              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
              certamente, ma non bisogna mica spendere 50 euro/kg per avere un prodotto di qualità
              E chi lo ha detto? N prezzo medio in genere e'la scelta migliore...sempre valutando il contenuto in amminoacidi essenziali.
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
                Quindi prodotti di qualità farmaceutica e prodotti fatti dalla srl di turno che commissiona al grossista più economico il barattolo da 1kg...sono uguali?
                per un’agonista a una settimana dalla gara che calcola anche i ml. di acqua che assume può fare la differenza, per un amatore che si alimenta con biscotti, mozzarella, piadina e birra si....sono uguali


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  poi qualità farmaceutica cosa vuol dire?
                  le Whey della Named mica escono da una casa farmaceutica solo perché le trovi in farmacia.
                  esattamente come la pasta per celiaci che viene venduta in farmacia a 20 euro/kg


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da gaetano90
                  gareggiare per esibizionismo natural


                  Originariamente Scritto da Magro97
                  Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
                    Quindi prodotti di qualità farmaceutica e prodotti fatti dalla srl di turno che commissiona al grossista più economico il barattolo da 1kg...sono uguali?
                    Se la proteina contenuta è la medesima dello stesso produttore (es. entrambe una optitpep 90-dh4), le differenze effettive sono pari a zero (se non, eventuali aggiunte del produttore - vitamine, creatine, e simili - o l'eventuale sapore). Ad esempio, "syform ipep" e "yamamoto hydrorazan" che utilizzano la stessa "fonte", ossia optipep 90-dh4.
                    Similmente a quello che fa il gruppo Volkswagen: il telaio/motore/meccanica/etc.. resta sempre abbastanza simile, quel che cambia è l'esterno (vedi golf-leon)

                    Ovviamente, sto discorso vale fino a che il prodotto contenuto è equiparabile e/o ha "certificazioni". Altrimenti, il discorso "prodotti qualità farmaceutica = prodotto del grossista economico" resta una speculazione..

                    Commenta


                      Panca 8@78 6@78 6@74 6@70 5@70 90"
                      Dips 4x 7 7 5 5 @BW 90"
                      Spinte 30° man. 4x 10 8 @20kg 2x 9 8 15kg 60"
                      Croci mono DX ss SX 3 x 10 @10kg 30"
                      Spinte stretta 3x 8 8 6 @50kg 60"
                      Push down 3x 10 8 8 @30kg 60"
                      French cavi 3 x 9 8 8 16kg 60"


                      Osservazioni, qualcuno mi dice la sua?

                      Panca piana: meglio così scalando pesi e tenendo le rep fra 6 e 8, o carico fisso e scalare di reps?

                      Dips: non ho propriocezione del petto anche se lo sento pieno alla fine

                      Panca stretta: accuso il petto, non la sento bene sui tricipiti. Presa larghezza vita, scendo altezza ombelico

                      French cavi: la faccio al push down ma reverse, quindi dando la schiena ai cavi e stendendo i triceps sopra la testa, sostituisco con push down corda?

                      In linea.di massima sento un buon pump sui tricipiti ma il petto meno.
                      Last edited by MUTHA; 08-09-2020, 09:07:39.
                      Dead Man Walking

                      Commenta


                        Panca: è uguale, a me piace scalare il peso e mantenere o aumentare le reps, comunque spingere indipendentemente dai numeri.

                        Dips: non senti il petto, ma sentirai i tricipiti.

                        Panca stretta: non senti i tricipiti, ma senti il petto, inverti l'ordine con dips e hai risolto.

                        French reverse ai cavi: ottimo ex, una forma di french mantienila, salvo epicondilite e infiammazioni varie.
                        sigpic

                        Commenta


                          Mi sembra strano non sentire i tricipiti sulla panca stretta.. Io li sento bruciare da morire, la descrizione dell'esercizio mi sembra corretta.
                          I Dips se ti inclini in avanti e scendo giù giù lo allunghi tanto il petto, dovresti sentirlo.
                          Per i tricipiti prova il double Kickback, io li sento proprio bruciare anche con 8kg. Magari con reps sulle 20.
                          Per il petto/tricipiti prova il Flat Hammer Press con manubri su panchetta piana. Una bomba. Anche qui magari carico non esagerato ma reps più alte secondo me.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Volbeat Visualizza Messaggio
                            Mi sembra strano non sentire i tricipiti sulla panca stretta.. Io li sento bruciare da morire, la descrizione dell'esercizio mi sembra corretta.
                            I Dips se ti inclini in avanti e scendo giù giù lo allunghi tanto il petto, dovresti sentirlo.
                            Per i tricipiti prova il double Kickback, io li sento proprio bruciare anche con 8kg. Magari con reps sulle 20.
                            Per il petto/tricipiti prova il Flat Hammer Press con manubri su panchetta piana. Una bomba. Anche qui magari carico non esagerato ma reps più alte secondo me.
                            Tengo reps basse secondo te?
                            Dead Man Walking

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
                              Panca 8@78 6@78 6@74 6@70 5@70 90"
                              Dips 4x 7 7 5 5 @BW 90"
                              Spinte 30° man. 4x 10 8 @20kg 2x 9 8 15kg 60"
                              Croci mono DX ss SX 3 x 10 @10kg 30"
                              Spinte stretta 3x 8 8 6 @50kg 60"
                              Push down 3x 10 8 8 @30kg 60"
                              French cavi 3 x 9 8 8 16kg 60"


                              Osservazioni, qualcuno mi dice la sua?

                              Panca piana: meglio così scalando pesi e tenendo le rep fra 6 e 8, o carico fisso e scalare di reps?

                              Dips: non ho propriocezione del petto anche se lo sento pieno alla fine

                              Panca stretta: accuso il petto, non la sento bene sui tricipiti. Presa larghezza vita, scendo altezza ombelico

                              French cavi: la faccio al push down ma reverse, quindi dando la schiena ai cavi e stendendo i triceps sopra la testa, sostituisco con push down corda?

                              In linea.di massima sento un buon pump sui tricipiti ma il petto meno.
                              Piana : obiettivo tecnico -> carico fisso e buffer jniziale. Obiettivo stimolo -> spaccarsi e continuare scalando peso

                              Dip secondo me la ragione puo essere tecnica o di mobilita. Servirebbe video

                              Per i trici secondo me cè troppo. Fatti cosi dopi le spinte imho basterebbe tranquillamente molto molto meno

                              Commenta


                                Sui tricipiti le alzerei. Ma sono l'ultima capra che ha voce in capitolo. Per mia esperienza posso dirti che i tricipiti li sento se lavoro ad alte reps.
                                Per la panca direi che va benone così, se però dici di sentire poco il petto prova a farti l'ultima/ultime due serie di panca con 12/15 reps (e carico ovviamente più basso e recupero sui 60"). Oppure scendi più lentamente, o fari fermo al petto....cerca insomma di variare un pò nelle ultime serie come "colpo di grazia". Poi però se vedi che questo ti preclude gli esercizi successivi perché ti cuoce allora no.
                                Cerca insomma di trovare una via di mezzo..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎