Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
    Un pelo meno sano che significa? Ma alla fine ste percentuali boh.. basterebbe evitare di mangiare roba preparata con additivi vari e grassi scrausi o super raffinati, insomma basterebbe cibarsi della roba allo stato più naturale possibile cucinata da sé (con un occhio alle fonti). Un affettato non è salutare ma non ti ammazza, come non ti ammazzano le patatine del MC una volta al mese (se a qualcuno piacciono..). Se l'affettato però uno lo mette a tavola tutti i giorni allora qualche effetto negativo a lungo andare è plausibile che ci sia.

    Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk
    Un pelo meno sano intendo...che ne sò...il budino proteico...il burro di arachidi...ecc...
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Ecco grosso modo la lista di roba che mangio durante la settimana (in fondo la roba meno sana). Non è di certo perfetta...ma nemmeno riso, pollo e broccoli come i bro!

      farina di avena
      farina di grano tenero tipo 0 (post wo)
      farina di mais (post wo)
      farina di grano tenero tipo 1
      farina di farro
      --
      riso basmati
      cous cous
      spaghetti di farro
      patate
      orzo
      farro
      pane bianco
      --
      petto di pollo
      lonza di maiale
      carne di manzo magra
      carne di cavallo
      --
      trota salmonata
      filetti di merluzzo
      --
      zucchine
      carote
      spinaci
      finocchi
      broccoli
      fagiolini
      minestrone di 14 verdure (surgelato)
      --
      banana
      mela
      fragole
      arancie
      kiwi
      --
      fagioli borlotti
      fagioli rossi
      lenticchie
      ceci
      --
      uova intere
      albume
      grana padano
      olio extravergine di oliva
      latte scremato
      cacao amaro in polvere
      burro di arachidi
      mozzarella
      --
      panini al latte (in bici) <----- 2 a settimana
      barretta proteica (in bici) <----- 1 a settimana
      barretta energetica (in bici) <----- 1 a settimana
      dessert proteico alla vaniglia <----- 2 a settimana
      choco pops (post wo) <----- non sempre
      prosciutto cotto 2% <----- 200 gr a settimana
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        C'è sempre margine per migliorare ma sicuramente mangi meglio della media delle persone. O almeno di quelle che conosco io. Se penso a persone come colleghi, amici, ecc.. la maggior parte quotidianamente assume quantità esagerate di carbo da prodotti da forno e confezionati, poi magari ti dicono che la carne non la mangiano mai (perché non considerano carne gli affettati), e come verdure è sufficiente la rucola ed il pomodoro dentro la piadina, per dire. Poi prima dei quarant'anni stranamente cominciano ad avere pressione troppo altra e glicemia e trigliceridi alle stelle.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
          C'è sempre margine per migliorare ma sicuramente mangi meglio della media delle persone. O almeno di quelle che conosco io. Se penso a persone come colleghi, amici, ecc.. la maggior parte quotidianamente assume quantità esagerate di carbo da prodotti da forno e confezionati, poi magari ti dicono che la carne non la mangiano mai (perché non considerano carne gli affettati), e come verdure è sufficiente la rucola ed il pomodoro dentro la piadina, per dire. Poi prima dei quarant'anni stranamente cominciano ad avere pressione troppo altra e glicemia e trigliceridi alle stelle.
          Va beh grazie al c.azzo, uno non appassionato di fitness mediamente se ne sbatte di certe cose. Io se non fosse per il discorso fisico sai quante volte mi farei carbonara, amatriciana, cacio e pepe o carni belle sugose?

          Invece a prescindere continuerei a non mangiare schifezze confezionate, dolci, ecc.

          Commenta


            Io no, se mi metto delle regole sul cibo lo faccio prima di tutto per stare bene, fitness o non fitness.

            Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
              Va beh grazie al c.azzo, uno non appassionato di fitness mediamente se ne sbatte di certe cose. Io se non fosse per il discorso fisico sai quante volte mi farei carbonara, amatriciana, cacio e pepe o carni belle sugose?
              come valori nutrizionali non c'è neanche chissà quale differenza tra una carbonara e il tuo riso con 4 uova e 2 cucchiai di olio.
              Originariamente Scritto da gaetano90
              gareggiare per esibizionismo natural


              Originariamente Scritto da Magro97
              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                Io no, se mi metto delle regole sul cibo lo faccio prima di tutto per stare bene, fitness o non fitness.

                Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk
                Anche io, per quello non mangerei roba confezionata. Ma c.azzo, una carbonara ogni tanto mica ti fa stare male.

                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                come valori nutrizionali non c'è neanche chissà quale differenza tra una carbonara e il tuo riso con 4 uova e 2 cucchiai di olio.
                Seh ciao, solo col guanciale e il pecorino i grassi volano.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                  Anche io, per quello non mangerei roba confezionata. Ma c.azzo, una carbonara ogni tanto mica ti fa stare male.
                  Una carbonara ogni tanto non fa male ma prima hai detto una cosa diversa.


                  Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                  Io se non fosse per il discorso fisico sai quante volte mi farei carbonara, amatriciana, cacio e pepe o carni belle sugose?


                  Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                    Una carbonara ogni tanto non fa male ma prima hai detto una cosa diversa.
                    Mica intendevo tutti i giorni, ovviamente. Magari una volta a settimana una pasta di quel tipo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio

                      Seh ciao, solo col guanciale e il pecorino i grassi volano.
                      4 uova+2 cucchiai di olio sono già 40 grammi di grassi.
                      se fai 25 grammi di guanciale, 30 grammi di pecorino e 2 uova siamo li come grassi.
                      Originariamente Scritto da gaetano90
                      gareggiare per esibizionismo natural


                      Originariamente Scritto da Magro97
                      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                      Commenta


                        Lui ovviamente intendeva altro.

                        Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Bona la carbonara, bisogna saperla fare però eh!

                          I miei primi 10kg in palestra li ho messi su a carbonara, vivevo ancora con i miei. Cucine da incubo... mio padre le salsicce le cuoceva nell'olio
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                            4 uova+2 cucchiai di olio sono già 40 grammi di grassi.
                            se fai 25 grammi di guanciale, 30 grammi di pecorino e 2 uova siamo li come grassi.
                            Con 25 g di guanciale e 30 g di pecorino non sto manco a buttare la pasta.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                              Bona la carbonara, bisogna saperla fare però eh!

                              I miei primi 10kg in palestra li ho messi su a carbonara, vivevo ancora con i miei. Cucine da incubo... mio padre le salsicce le cuoceva nell'olio
                              Io su carbonara e amatriciana modestamente spacco il culo. La gricia non mi viene bene, mentre la cacio e pepe sto imparando ora a farla decente.

                              Commenta


                                Dai 25 g di guanciale sulla carbonara ci sta, ogni 50 g di pasta però.

                                Domanda importante chi di voi usa anche l'albume per fare la carbonara ?
                                Originariamente Scritto da David Lion 94
                                Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                                Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎