Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
    ma no, non devi spostare il busto, devi tirare la barra rimanendoci più sotto.
    Ma dico come posizione iniziale, non mentre faccio l'esecuzione.

    Commenta


      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
      Eh, è da anni che lo dico. Postai pure una foto del massimo che riesco a distenderle.
      Eccola:

      Commenta


        No. La posizione iniziale va bene.
        Ma stando chiuso e tirando di braccia, la barra passa a 10cm buoni dalla faccia. Se stai aperto e tiri di schiena, allora la barra passa molto più vicina, perchè la tiri verso la base del collo e la traiettoria passa molto pericolosamente vicina al naso

        Commenta


          Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
          Petto più in fuori a fine concentrica!
          Hai sto vizio di stare chiuso...
          Quando alleni la schiena devi aprire il petto a fine concentrica e addurre bene le scapole.

          Cmq meglio della volta scorsa é
          La lat me l'ero persa.
          Troppo troppo chiuso e poi corre troppo, vuole imparare a fare le esecuzioni, ma con un tut così è impossibile.
          Chiurlo prova ad applicare, per un periodo di tempo, il superslow in questi esercizi in cui sai di far schifo, ovviamente con un peso adeguato.

          Commenta


            Oh ma che c.azzo, ho riprovato e ora ho acquistato un bel po' di gradi, arrivo QUASI a toccare il tavolo con la mano.

            Commenta


              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
              Ma quindi devo allargare i gomiti a fine concentrica? Sennò non credo di riuscire a allargare di più il petto.
              No i gomiti non c'entrano...
              Devi aumentare l'arco toracico (petto in fuori)
              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
              https://gabrielelangiu.it/

              INSTAGRAM:
              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

              Commenta


                Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                No. La posizione iniziale va bene.
                Ma stando chiuso e tirando di braccia, la barra passa a 10cm buoni dalla faccia. Se stai aperto e tiri di schiena, allora la barra passa molto più vicina, perchè la tiri verso la base del collo e la traiettoria passa molto pericolosamente vicina al naso
                Ma poi la traiettoria non è più verticale, no?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                  Oh ma che c.azzo, ho riprovato e ora ho acquistato un bel po' di gradi, arrivo QUASI a toccare il tavolo con la mano.
                  merito della **** che ti sei sparato prima sulle alzate laterali di gabri

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                    merito della **** che ti sei sparato prima sulle alzate laterali di gabri
                    Cosa mi sono perso?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                      Eh, è da anni che lo dico. Postai pure una foto del massimo che riesco a distenderle.
                      Io sono qui da poco, ogni tanto scopro un problema nuovo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                        Io sono qui da poco, ogni tanto scopro un problema nuovo
                        Va beh ma alla base di tutto c'è la mia mobilità pessima, che ha contribuito pure a farmi venire l'ernia.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                          Oh ma che c.azzo, ho riprovato e ora ho acquistato un bel po' di gradi, arrivo QUASI a toccare il tavolo con la mano.
                          Ma allora sei stronz0..sono anni che ci rompi il cazz0 dicendo che sei menomato
                          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                          https://gabrielelangiu.it/

                          INSTAGRAM:
                          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                            Ma poi la traiettoria non è più verticale, no?
                            Ma (anche se fosse) fregatene
                            Altra cosina che mi son dimenticato : avere il blocco sulle gambe a me aiuta sempre, con meno peso è meno importante, ma mai inutile averlo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                              Ma allora sei stronz0..sono anni che ci rompi il cazz0 dicendo che sei menomato
                              Ma lo sono eh, ho detto QUASI. Mica le distendo del tutto. E secondo me il miglioramento è dovuto alla pistola massaggiante.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                                Ma (anche se fosse) fregatene
                                Altra cosina che mi son dimenticato : avere il blocco sulle gambe a me aiuta sempre, con meno peso è meno importante, ma mai inutile averlo
                                Beh, c'è chi dice che debba esserlo. Il problema è che come sempre c'è chi dice una cosa e chi un'altra.

                                Ma il blocco sulle gambe ce l'ho.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎