Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
    Ma fidati di chi? Di te? Per quale arcano motivo? Hahahah
    Per via degli studi , forse ? Penso sia una delle poche cose indiscutibili riguardanti le ricerche

    Commenta


      Dai roby consiglia a chiurlo qualche cibo aggiuntivo per qualche proteina in più. Mozzarella light ? Pizza fit ?
      Oppure prendiamo qualche pro dalla pasta di farro ?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        Per via degli studi , forse ? Penso sia una delle poche cose indiscutibili riguardanti le ricerche

        Quali studi? Ce ne sono che dicono che sotto i 2,2 g/kg non cresci? Citali per favore, così mi faccio una cultura.

        Commenta


          Comunque domani rileggo bene le cose di Claudio e apporto le modifiche escludendo quelle riguardanti le problematiche esposte.

          Ma i frutti perché addirittura sarebbero negativi? Per gli zuccheri? Digestione? Madonna, togliere pure la frutta...

          Commenta


            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
            Quali studi? Ce ne sono che dicono che sotto i 2,2 g/kg non cresci? Citali per favore, così mi faccio una cultura.
            Io prendo sempre come riferimento il classico 1g/pound degli americani , che alla fine altro non è che 2.2g/kg
            Poi , essendo il limite massimo di range consigliato , è più furba come cosa sfruttarlo al massimo per creare pasti il più bilanciati possibili

            Commenta


              Per dirti , per come mangio io quantità così basse di proteine le raggiungerei solo coi carbo tra un po' , è ridicolo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                Io prendo sempre come riferimento il classico 1g/pound degli americani , che alla fine altro non è che 2.2g/kg
                Poi , essendo il limite massimo di range consigliato , è più furba come cosa sfruttarlo al massimo per creare pasti il più bilanciati possibili

                Hai parlato di studi e non li stai postando, ok.

                E parli di massimo range consigliato, tu lo hai capito che sono almeno due anni che sono sopra le 2,3 g/kg? E non ho detto di scendere sotto 1,5 eh, ma sono a 2 g/kg di media.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  Per via degli studi , forse ? Penso sia una delle poche cose indiscutibili riguardanti le ricerche
                  Lascia stare quelle quantità di proteine che non sono per forza necessarie, studi o non studi..

                  L'importante è avere una quantità di proteine molto nobile e fonti complete ( uova, grana, pollo, merluzzo)
                  Quando si hanno 120/140 gr di proteine al giorno sono sufficienti, se poi stiamo in fase di massa sono più importanti i carboidrati che appunto danno uno stimolo anabolico che è il più importante x un Natural essendo l'ormone più anabolico!
                  Le proteine tenendo i carboidrati alti fungono a scopo plastico

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                    Comunque domani rileggo bene le cose di Claudio e apporto le modifiche escludendo quelle riguardanti le problematiche esposte.

                    Ma i frutti perché addirittura sarebbero negativi? Per gli zuccheri? Digestione? Madonna, togliere pure la frutta...
                    ma prova per qualche settimana almeno, alla fine ti costerà 1-2euro in più al giorno forse, non ti sto mica dicendo di nutrirti di branzino e filetto grassfed.
                    per dire puoi benissimo farti il tuo riso con piselli e concludere con 30/40 grammi di Whey o un vasetto di fiocchi di latte (60 centesimi eh) la sera.

                    se rileggi bene non ti ho detto di togliere la frutta ma di spostarla a colazione nei giorni di riposo e di non mangiarli dopo un pasto già altamente iperglucidico.
                    è proprio un discorso di sovraccarico epatico da parte del fruttosio quando le scorte di glicogeno sono già piene.
                    Originariamente Scritto da gaetano90
                    gareggiare per esibizionismo natural


                    Originariamente Scritto da Magro97
                    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      Per via degli studi , forse ? Penso sia una delle poche cose indiscutibili riguardanti le ricerche
                      Tu hai studiato nel campo dell'alimentazione? Che titolo di studio hai? Terza media?
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                        ma prova per qualche settimana almeno, alla fine ti costerà 1-2euro in più al giorno forse, non ti sto mica dicendo di nutrirti di branzino e filetto grassfed.
                        per dire puoi benissimo farti il tuo riso con piselli e concludere con 30/40 grammi di Whey o un vasetto di fiocchi di latte (60 centesimi eh) la sera.

                        se rileggi bene non ti ho detto di togliere la frutta ma di spostarla a colazione nei giorni di riposo e di non mangiarli dopo un pasto già altamente iperglucidico.
                        è proprio un discorso di sovraccarico epatico da parte del fruttosio quando le scorte di glicogeno sono già piene.

                        Ok, domani riscrivo e provo (anche per un discorso economico vedrò quanto mi esce in più). I fiocchi di latte sarebbero stati la svolta, ma oggi ho avuto la conferma che non posso: li ho mangiati oggi a pranzo e due sere fa quando lo scrissi, e per l'appunto in entrambi i casi, tempo 5 minuti e mi stavo per cacare addosso.

                        Devo avere problemi con il lattosio, boh.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                          se poi stiamo in fase di massa sono più importanti i carboidrati che appunto danno uno stimolo anabolico che è il più importante x un Natural essendo l'ormone più anabolico!
                          Le proteine tenendo i carboidrati alti fungono a scopo plastico
                          eh?
                          ma non sai neanche tu cosa stai blaterando
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta


                            Sia chiaro che non sto discutendo i 2,2 g/kg...io sono arrivato pure a 4 (non ha 12 come Claudio, ma cmq tantine)...discutevo solo il "fidati" di Mario.
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              Dovessi adattare la tua dieta a me farei una roba del genere:

                              Giorno ON
                              - Tolgo le maltodex perché un integratore per i carboidrati personalmente sarebbe l'ultima cosa che prendo come integratore (però è come la penso io). Se proprio ci metterei un frutto veloce da digerire nel PreWO, magari la mela del pranzo o il kiwi della cena.
                              - Post workout toglierei lo yogurt greco (che lo sposto dopo) e lascerei un bel frullatone con whey, avena e banana.
                              - Pranzo toglierei il frutto.
                              - Metterei la merenda con dentro lo yogurt tolto nel postWO e un il frutto dell'altro pasto
                              - La cena aggiungerei degli albumi a quelle uova per la quota proteica e le mandorle le sposterei nel prenanna, il frutto invece lo toglierei.

                              Giorno OFF
                              - Colazione la terrei uguale, ci aggiungerei soltanto un frutto preso da quelli che tolgo da pranzo e cena.
                              - Il post WO (?) con le whey non l'ho capito, però se serve per il conteggio va bene e nel caso allora ci metterei l'altro frutto che tolgo da pranzo e cena
                              - Pranzo lo tengo uguale, togliendo il frutto.
                              - La cena la farei bella carica, in modo da tirare lungo fino al workout, aggiungendoci delle proteine tipo la bistecca o del pesce un pochino più grasso e nel caso controbilanci le mandorle che sposterei al prenanna
                              Last edited by Gabri0; 19-12-2020, 20:01:03.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                                eh?
                                ma non sai neanche tu cosa stai blaterando
                                Forse vuol dire che in massa i carbo alti sono una sorta di "risparmiatore" delle proteine...
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎