Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Goditi sti 10 giorni di relax, ti fa bene staccare un po'
    Originariamente Scritto da David Lion 94
    Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
    Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

    Commenta


      Sono tornato, purtroppo.

      Incredibilmente non ho né perso ne preso manco un etto, sono rimasto uguale nonostante abbia mangiato a c.azzo tutti i giorni e bevuto sempre birra.

      Da lunedì riparto con la scheda nuova.

      Commenta


        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
        Sono tornato, purtroppo.

        Incredibilmente non ho né perso ne preso manco un etto, sono rimasto uguale nonostante abbia mangiato a c.azzo tutti i giorni e bevuto sempre birra.

        Da lunedì riparto con la scheda nuova.
        Bentrovato, una settimana tirata, non abbastanza x devastare il fisico, e appena sufficiente x riposare la mente.
        La prossima volta impegnati di più con le birre ed se puoi prendi 2 settimane , qualcosa la dovresti vedere...
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
          Bentrovato, una settimana tirata, non abbastanza x devastare il fisico, e appena sufficiente x riposare la mente.
          La prossima volta impegnati di più con le birre ed se puoi prendi 2 settimane , qualcosa la dovresti vedere...
          Io in una settimana sono in grado di devastarmi...senza nemmeno mangiare troppe schifezze.
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Io in 2 giorni a Napoli mi sono devastato non poco

            Commenta


              Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
              Io in 2 giorni a Napoli mi sono devastato non poco
              Io per devastarmi intendo proprio rovinare la forma. Sono in grado di iniziare la settimana con gli addominali piu' o meno in vista e di finirla con la panza! Tipo rebound poet gara...ma senza la preparazione per la gara prima.
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                70,6 kg.


                PETTO / TRICIPITI


                Spinte manubri panca piana 5x10 90"

                12 @ 26 kg
                11 @ 26 kg
                8 @ 26 kg
                7 @ 26 kg
                6 @ 26 kg

                Spinte bilanciere panca 20° (stripping) 4x10 90"

                9 @ 46 kg + 11 @ 36 kg
                7 @ 46 kg + 11 @ 36 kg
                6 @ 46 kg + 10 @ 36 kg
                5 @ 46 kg + 10 @ 36 kg

                Dip parallele 4x12 60"

                13
                10
                7
                7

                Croci panca piana 4x15 60"

                16 @ 14 kg
                12 @ 14 kg
                12 @ 12 kg
                12 @ 12 kg

                Pushdown corda 5x10 60"

                15 @ 15 kg
                12 @ 15 kg
                11 @ 15 kg
                10 @ 15 kg

                Dip tra due panche 4x12 60"

                15 @ 12 kg
                13 @ 12 kg
                12 @ 12 kg
                12 @ 12 kg

                Kickback manubri su panca 4x15 60"

                19 @ 8 kg
                18 @ 8 kg
                16 @ 8 kg
                15 @ 8 kg


                Alla fine non ho resistito, mi sono allenato oggi anziché aspettare lunedì.

                Però boh, non so se sia l'effetto dello scarico, del cambio scheda, del calo nei recuperi o l'insieme di tutte le cose, ma i carichi sono stati a dir poco RIDICOLI; soprattutto nelle dip alle parallele dove sono sempre andato molto forte, stavolta era come se avessi una zavorra di 20 kg.

                Non so se abbassare i vari carichi la prossima volta o se lasciarli così, nella speranza che fosse solo dovuto allo stop.

                Purtroppo il dolore al gomito non è diminuito minimamente, anzi.


                Disco ascoltato:
                Mondocane "Dvala"
                Last edited by chiurlo; 21-08-2021, 20:22:04.

                Commenta


                  ti fa male in ogni esercizio ? non dovresti fare gli esercizi in cui senti dolore ...
                  io ho dovuto abbandonare le trazioni prone perchè mi fa un male cane il gomito nella fase finale del movimento , mentre con le neutre e le supine non sento nulla ...
                  ma ho una lesione slap alla spalla destra non operata risalente a 3-4 anni fa , a volte il dolore al gomito può dipendere da un altro punto articolare (nel mio caso è sicuramente quell'infortunio di merda che ha condizionato tutto l'arto)
                  come sei messo posturalmente ?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    ti fa male in ogni esercizio ? non dovresti fare gli esercizi in cui senti dolore ...
                    io ho dovuto abbandonare le trazioni prone perchè mi fa un male cane il gomito nella fase finale del movimento , mentre con le neutre e le supine non sento nulla ...
                    ma ho una lesione slap alla spalla destra non operata risalente a 3-4 anni fa , a volte il dolore al gomito può dipendere da un altro punto articolare (nel mio caso è sicuramente quell'infortunio di merda che ha condizionato tutto l'arto)
                    come sei messo posturalmente ?
                    Non in tutti, alcuni di più, altri meno, altri zero.

                    Cosa sarebbe la postura del gomito?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                      Non in tutti, alcuni di più, altri meno, altri zero.

                      Cosa sarebbe la postura del gomito?
                      intendo in generale ... hai mica le spalle un po' in avanti o altre problematiche posturali , tralasciando quella del gomito ?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        ti fa male in ogni esercizio ? non dovresti fare gli esercizi in cui senti dolore ...
                        io ho dovuto abbandonare le trazioni prone perchè mi fa un male cane il gomito nella fase finale del movimento , mentre con le neutre e le supine non sento nulla ...
                        ma ho una lesione slap alla spalla destra non operata risalente a 3-4 anni fa , a volte il dolore al gomito può dipendere da un altro punto articolare (nel mio caso è sicuramente quell'infortunio di merda che ha condizionato tutto l'arto)
                        come sei messo posturalmente ?
                        Il movimento che non fai...lo perdi. Inizialmente, se provoca dolore, in fase acuta diciamo, si elimina un movimento...ma poi lo si reinserisce a carico ridotto...lavorando sul dolore (un dolore lieve) e pian piano si aumentano i carichi...sempre che il dolore non peggiori ovviamente.
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          intendo in generale ... hai mica le spalle un po' in avanti o altre problematiche posturali , tralasciando quella del gomito ?
                          Ho un atteggiamento cifotico, ma che negli ultimi anni ho migliorato.

                          In questo caso non c'entra, la causa è stata il french press.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                            Ho un atteggiamento cifotico, ma che negli ultimi anni ho migliorato.

                            In questo caso non c'entra, la causa è stata il french press.
                            hai avuto un trauma sul momento con il french press ?
                            anch'io ho ipercifosi dorsale ... siamo dei rottami predisposti a spaccarci , bisogna accettarlo.
                            mi sto facendo le fisse su squat e stacco pure per quello , almeno le gambe vorrei salvarle

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              hai avuto un trauma sul momento con il french press ?
                              anch'io ho ipercifosi dorsale ... siamo dei rottami predisposti a spaccarci , bisogna accettarlo.
                              mi sto facendo le fisse su squat e stacco pure per quello
                              No, ma ci caricavo troppo e con il passare delle settimane si è infiammato.

                              Comunque, per la prima volta posto una foto senza essere una mozzarella:

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                                Il movimento che non fai...lo perdi. Inizialmente, se provoca dolore, in fase acuta diciamo, si elimina un movimento...ma poi lo si reinserisce a carico ridotto...lavorando sul dolore (un dolore lieve) e pian piano si aumentano i carichi...sempre che il dolore non peggiori ovviamente.
                                almeno nel mio caso non penso ... se alleni comunque le altre prese di trazioni è difficile perdere completamente quelle in presa prona secondo me
                                poi magari si perderà qualche ripetizione , quello sì

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎