Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Stefano62 Visualizza Messaggio
    Ma hai montato i dischi da 10Kg sui manubri? Io lo feci, anni fa, per poter avere manubri da più di 42Kg (più di 4 dischi da 5Kg per parte con il fermo non ci stavano) Se hai la ovvia accortezza di mettere i dischi da 10 in posizione interna non sono piú scomodi
    ma in posizione interna ti toccano i polsi, già quelli da 5 kg io li metto più esterni. Sono anche più stabili con più peso sulle estremità

    Commenta


      Quello è vero, tocco i polsi coi dischi da 10.

      Commenta


        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
        Sì certo, sempre interna. Ma tra 28 kg coi dischi da 10 e 28 con quelli da 5, non so perché ma mi escono sempre più rep nel secondo caso, avevo già testato questa cosa.

        Poi calcola che, purtroppo, ho 4 dischi da 10 che sono diversi a 2 a 2. Mesi fa li tenevo diversi per ogni manubrio, ora invece tengo quelli dal diametro maggiore in un manubrio e gli altri nell'altro.
        Sarà x questa differenza che hai un pettorale più piccolo
        sigpic

        Commenta


          Pranzo pasquale, io e la mia ragazza:

          Formaggio caprino francese
          Olive in salamoia
          Salsicce di cinghiale
          Uova con salsa tonnata

          Passa fatta in casa al pomodoro

          Roast beef
          Fiocchi di patate al forno

          Bavarese ai biscotti di Prato

          Vino rosso Chianti classico
          Liquore al bergamotto

          Commenta


            71,8 kg.


            B2 - 04/04/21


            Trazioni presa prona sovraccarico 6x6 (rest 120")

            6 @ 20 kg
            6 @ 20 kg
            5 @ 20 kg
            5 @ 20 kg
            5 @ 15 kg
            5 @ 15 kg

            Seal row bilanciere 5x10 (rest 90")

            12 @ 56 kg
            10 @ 56 kg
            10 @ 56 kg
            10 @ 56 kg
            10 @ 56 kg

            Rematore manubri panca 30° 5x10 (rest 60")

            13 @ 28 kg
            11 @ 28 kg
            10 @ 28 kg
            10 @ 28 kg
            9 @ 28 kg

            Facepull corda SS Croci inverse panca 20° 4x10 (rest 60")

            12 @ 30 kg + 12 @ 8 kg
            10 @ 30 kg + 12 @ 8 kg
            10 @ 30 kg + 11 @ 8 kg
            10 @ 30 kg + 10 @ 8 kg

            Curl bilanciere ez 4x10 (rest 60")

            12 @ 36 kg
            10 @ 36 kg
            7 @ 36 kg
            6 @ 36 kg

            Curl a martello panca 60° 4x10 (rest 60")

            11 @ 15 kg
            10 @ 15 kg
            9 @ 15 kg
            9 @ 15 kg


            Ancora una volta peggiorato nelle trazioni, oggi proprio un disastro: ho dovuto abbassare il carico altrimenti ne facevo troppo poche (due settimane fa mi mancava una sola rep a chiudere il 6x6 con 20 kg).

            In generale ero morto, ogni serie pensavo "basta, abbandono l'allenamento qua, non riesco". Il problema è che non so se sia dovuto al pranzo di Pasqua o se mi serve uno scarico. Penso più la prima, anche perché dopo mangiato ho fatto una lunga camminata, al sole e in diversi punti in salita.

            Commenta


              dopo aver mangiato quella roba (buona eh per carità....ma non proprio soft per lo stomaco) non riuscirei a allenarmi decentemente neanche io.
              piuttosto mi sarei allenato prima del pranzo
              Originariamente Scritto da gaetano90
              gareggiare per esibizionismo natural


              Originariamente Scritto da Magro97
              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

              Commenta


                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                dopo aver mangiato quella roba (buona eh per carità....ma non proprio soft per lo stomaco) non riuscirei a allenarmi decentemente neanche io.
                piuttosto mi sarei allenato prima del pranzo
                No...é la genetica il problema
                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                https://gabrielelangiu.it/

                INSTAGRAM:
                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                Commenta


                  Buon volume chiurlo, mi piace. È sempre la scheda del piercolo? La fatica potrebbe essere anche il caldo, che dici? Sto avendo il tuo stesso problema.
                  Last edited by fedeita; 04-04-2021, 21:43:45.

                  Commenta


                    dopo aver mangiato a schifio manco 1 trazione sarei in grado di fare

                    Commenta


                      Lo scarico ti serve magari dopo 2 settimane da schifo...non dopo 2 allenamenti.
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Ma parlando seriamente , lo scarico allenandosi così non era una gran cagata ? Non mi ricordo da chi l’ho letto

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                          dopo aver mangiato quella roba (buona eh per carità....ma non proprio soft per lo stomaco) non riuscirei a allenarmi decentemente neanche io.
                          piuttosto mi sarei allenato prima del pranzo
                          Dovevo preparare il pranzo, non facevo in tempo.

                          Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                          Buon volume chiurlo, mi piace. È sempre la scheda del piercolo? La fatica potrebbe essere anche il caldo, che dici? Sto avendo il tuo stesso problema.
                          È la stessa, sì. Non credo sia il caldo, altrimenti d'estate morirei.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            Ma parlando seriamente , lo scarico allenandosi così non era una gran cagata ? Non mi ricordo da chi l’ho letto
                            Lo scarico serve quando serve, non è che se lo leggi da qualcuno che lo scrive su internet cambia.

                            Ma è una questione di pura logica, perché tu guardi un solo parametro, che sarebbe l'allenamento, ma non ha senso, l'utente medio esula dai discorsi che leggi di professionisti ecc ...
                            La maggior parte dello stess una persona normale lo ha dalla vita di tutti i giorni, non solo dalle 2 ore che passa in palestra.

                            Se riposi male, dormi male, sei stressato per via di x problemi e in più ti alleni con una buona intensità, è facile arrivare al bisogno di scaricare.

                            Poi ovviamente non è il problema di chiurlo, chi ***** è che riesce ad allenarsi seriamente dopo aver mangiato pesante su... È ovvio che arranchi
                            Originariamente Scritto da David Lion 94
                            Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                            Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                            Commenta


                              In realtà sono due o tre mesi che non dormo, il gatto inizia a miagolare alle 5 e non smette fino a che non mi alzo. Sono tipo uno zombie.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                                In realtà sono due o tre mesi che non dormo, il gatto inizia a miagolare alle 5 e non smette fino a che non mi alzo. Sono tipo uno zombie.
                                Si dice che il gatto in salmì sia più buono e più digeribile della lepre.......

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎