Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Stefano62 Visualizza Messaggio
    Si dice che il gatto in salmì sia più buono e più digeribile della lepre.......
    Guarda, non dirlo a me. Io sono sempre stato contro qualsiasi animale in casa, ma dopo anni di insistenza ho dovuto cedere.

    Gli accordi erano che dovesse sempre e solo stare fuori, ma dopo mesi di insistenza ho dovuto cedere.

    Gli accordi erano che non dovesse rompere i coglioni, e li rompe di continuo. Non so quanto resisto ancora, serio.

    Commenta


      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
      Guarda, non dirlo a me. Io sono sempre stato contro qualsiasi animale in casa, ma dopo anni di insistenza ho dovuto cedere.

      Gli accordi erano che dovesse sempre e solo stare fuori, ma dopo mesi di insistenza ho dovuto cedere.

      Gli accordi erano che non dovesse rompere i coglioni, e li rompe di continuo. Non so quanto resisto ancora, serio.
      dategli la scatoletta prima di andare a letto, lasciategli i croccantini per la notte. Non dovrebbe rompere le palle

      Commenta


        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
        dategli la scatoletta prima di andare a letto, lasciategli i croccantini per la notte. Non dovrebbe rompere le palle
        Questa è solo una delle mille cose che facciamo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
          In realtà sono due o tre mesi che non dormo, il gatto inizia a miagolare alle 5 e non smette fino a che non mi alzo. Sono tipo uno zombie.
          Quando è così credo che devi farlo sterilizzare , non c'è altro modo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            Quando è così credo che devi farlo sterilizzare , non c'è altro modo
            ...

            Già fatto.

            Commenta


              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
              ...

              Già fatto.
              wtf

              Commenta


                Gli animali vanno sempre presi a coppia, altrimenti si annoiano e si deprimono. Ti consiglio di prendere un altro gatto.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                  Gli animali vanno sempre presi a coppia, altrimenti si annoiano e si deprimono. Ti consiglio di prendere un altro gatto.


                  Prego per lui che funzioni.

                  Commenta


                    Se ti stanno sul cazz0 i gatti prendigli un cane

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio


                      Prego per lui che funzioni.
                      Ahah non ne ho idea non c'è soluzione, il gatto in appartamento rompe le palle e basta. Ci sono passato anch'io.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                        , il gatto in appartamento rompe le palle e basta. Ci sono passato anch'io.
                        quoto
                        Originariamente Scritto da gaetano90
                        gareggiare per esibizionismo natural


                        Originariamente Scritto da Magro97
                        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                        Commenta


                          mah, le nostre 2 non è che rompano più di tanto. Penso meno di un cane che devi portare fuori a piscare 3 volte al giorno direi

                          Commenta


                            Il mio (gatto) alle 21 precise rompe le balle per essere portato giu' in cantina (dove c'e' la home gym). Ce lo chiudo dentro e gli apro la mattina verso le 7.
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                              Ce lo chiudo dentro e gli apro la mattina verso le 7.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                                Gli animali vanno sempre presi a coppia, altrimenti si annoiano e si deprimono. Ti consiglio di prendere un altro gatto.
                                E' una cosa che dicono in tanti, ma è una cazzata. Conosco diverse persone che ne hanno due, e o gli rompono le palle entrambi, o solo uno.

                                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                                Il mio (gatto) alle 21 precise rompe le balle per essere portato giu' in cantina (dove c'e' la home gym). Ce lo chiudo dentro e gli apro la mattina verso le 7.
                                Che culo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎