Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
    Alle volte ci penso.....che ho un culo della madonna ad avere un garage dove potermi allenare
    Io invece ringrazio sempre che il c.azzo mi funziona. Poi ok, sì, c'è la cosa dell'allenamento a casa.

    Commenta


      Quello ringrazialo tra una quarantina di anni anche perchè se ti preoccupi ora so cazzi da cagare

      Commenta


        Non si sa mai. La mia età biologica è 60 anni.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
          A mio parere dovrebbero chiudere le scuole aprirci dentro delle palestre
          Genio

          Commenta


            Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
            Alle volte ci penso.....che ho un culo della madonna ad avere un garage dove potermi allenare
            Già, condivido. Oltre a ritenere l'homo gym un lusso per la qualità che puoi avere (a parte lo spotter che si puo8ovviare in qualche modo)... risparmi almeno 1h ad allenamento fra viaggio parcheggio spogliatoio etc etc...

            Lusso
            Dead Man Walking

            Commenta


              Però non vedi cazzi.

              Commenta


                Devo ricomprare la vitamina D3. 5000 IU al giorno sono troppe?

                Commenta


                  non serve a un *****. basta un multi vitaminico e una vita normale
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Macché, ho sempre forti carenze di vitamina D3, riscontrato dalle analisi. E il multivitaminico non lo prendo perché come ho più volte detto ho già un eccesso di B12.

                    Commenta


                      srep
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                        Devo ricomprare la vitamina D3. 5000 IU al giorno sono troppe?
                        No no... Perfetto, predo anche io...
                        La d3 è importantissima, prendila!
                        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                        https://gabrielelangiu.it/

                        INSTAGRAM:
                        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                          No no... Perfetto, predo anche io...
                          La d3 è importantissima, prendila!
                          Tra l'altro ho letto (Fondazione Veronesi eh, mica cazzate) che previene del 40% l'insorgere di tumori.

                          Commenta


                            Ottima da mettere sotto la maglia...
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                              Tra l'altro ho letto (Fondazione Veronesi eh, mica cazzate) che previene del 40% l'insorgere di tumori.
                              Ha tanti benefici la d3... Cmq si il sistema immunitario lo aiuta, è correlata a alcune funzioni di riparazione del dna ecc...
                              Ha effetti su una marea di funzioni fisiologiche...
                              Aiuta anche a tenere il testo a livelli fisiologici...
                              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                              https://gabrielelangiu.it/

                              INSTAGRAM:
                              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                                Ha tanti benefici la d3... Cmq si il sistema immunitario lo aiuta, è correlata a alcune funzioni di riparazione del dna ecc...
                                Ha effetti su una marea di funzioni fisiologiche...
                                Aiuta anche a tenere il testo a livelli fisiologici...
                                a 50000 ui ti fa crescere il pisello, ti fa fare pump iggieffe-3 e 4
                                troppo importante per non integrarla

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎