Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
    Sì appunto, tra l'altro manco mi cambierebbe nulla.
    Mica lo dicevo per mettere "paura" a voi. Noi con le homegym siamo degli illuminati. La homegym e' il futuro.
    E poi se chiudono ke palestre (in modo definitivo dico) si trovera' roba buona di seconda mano a prezzi bassi.
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      Mica lo dicevo per mettere "paura" a voi. Noi con le homegym siamo degli illuminati. La homegym e' il futuro.
      E poi se chiudono ke palestre (in modo definitivo dico) si trovera' roba buona di seconda mano a prezzi bassi.
      Sì, lo so che non lo dicevi per quello. Volevo solo precisare che Lazzarin spara un monte di cazzate, questa è una delle tante.

      Commenta


        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
        Sì, lo so che non lo dicevi per quello. Volevo solo precisare che Lazzarin spara un monte di cazzate, questa è una delle tante.
        Ha solo detto di aver sentito dei rumors. Non mi pare una roba fuori dal mondo. Di sicuro lui ne puo' sapere piu'di me o te.
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          Ha solo detto di aver sentito dei rumors. Non mi pare una roba fuori dal mondo. Di sicuro lui ne puo' sapere piu'di me o te.
          Ma è una cazzata. Può averlo sentito da Ugo lo spazzino mentre era al bar, o qualsiasi altro stronzo non attendibile. Oppure ha fonti a Palazzo Chigi?

          Commenta


            Non credo che Lazzarin abbia conttati con CTS o governo...
            Io più che altro chiuderei l'home Gym di chiurlo per superamento del livello di schifo
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
              Ha solo detto di aver sentito dei rumors. Non mi pare una roba fuori dal mondo. Di sicuro lui ne puo' sapere piu'di me o te.
              cmq oggettivamente se ne parla https://www.riminitoday.it/cronaca/c...-palestre.html

              PS:ho preso il primo link a caso quindi non so se è roba attendibile
              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
              https://gabrielelangiu.it/

              INSTAGRAM:
              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Non credo che Lazzarin abbia conttati con CTS o governo...
                Io più che altro chiuderei l'home Gym di chiurlo per superamento del livello di schifo
                Questa già può essere un'idea. Almeno una volta per tutte smetto.

                Comunque quanto fa schifo "In utero" dei Nirvana? Ma che senso ha?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Non credo che Lazzarin abbia conttati con CTS o governo...
                  Io più che altro chiuderei l'home Gym di chiurlo per superamento del livello di schifo
                  Non so. Io, per dire, dei contatti con il governo li ho. Non li puo' avere pure lui? Cmq...ribadisco...ha parlato di rumors che girano tra i gestori di palestre...magari qualcuno ha agganci...che ne so...
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                    cmq oggettivamente se ne parla https://www.riminitoday.it/cronaca/c...-palestre.html

                    PS:ho preso il primo link a caso quindi non so se è roba attendibile
                    E' l'articolo di un giornalista che ha scritto mille "potrebbe, se", che è la stessa cosa che ho scritto io prima e che potrebbe dire chiunque altro. E' ovvio che da qui alla settimana prossima, se i contagi aumenteranno come sta succedendo ora, verranno presi provvedimenti.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                      magari qualcuno ha agganci...che ne so...
                      Quello sicuro. Dove ci appoggiano i bilancieri.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                        Non so. Io, per dire, dei contatti con il governo li ho. Non li puo' avere pure lui? Cmq...ribadisco...ha parlato di rumors che girano tra i gestori di palestre...magari qualcuno ha agganci...che ne so...
                        Riesci a farmi assumere come forestale ? Che poi ci sistemiamo
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Riesci a farmi assumere come forestale ? Che poi ci sistemiamo
                          Ti dico solo che quando feci la naja mi arrivo' a casa una lettera dal ministero della difesa...firmata dall'allora sottosegretario alla difesa, Gianni Rivera...per dirmi che mi avrebbero assegnato alla caserma che volevo io. Mio cugino addiruttura fece il servizio militare "esterno". In pratica nemmeno andava in caserma.
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            A mio parere dovrebbero chiudere le scuole aprirci dentro delle palestre
                            Originariamente Scritto da David Lion 94
                            Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                            Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                            Commenta


                              Intanto continuano ad aumentare i contagi. Non bene.

                              Commenta


                                Alle volte ci penso.....che ho un culo della madonna ad avere un garage dove potermi allenare

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎