Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tra parentesi, recuperammo con amici la VHS in un vecchio negozio di noleggio home video prima dell’arrivo di BlockBuster.

    Erano momenti liturgici, l’interdet ha s*******to ogni poesia



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
      Ho letto ora...
      È un ragazzo appassionato, si vede... Ma mi sta sul cazz0 come tutti quelli che devono vendere un prodotto...
      Un occhio poco esperto magari non lo nota ma ha un modo di porsi in cui pompa palesemente cose semplici per farle più complesse o per farsi vedere preparato.
      Ma a me tutta youtube sta in cul0, compresi chi scrive articoli e tutto il resto...
      Ormai trovo tutto di una banalità e noia unica...
      Sono anni che sono sul forum e qui il livello è anni luce più avanti...
      Ora meno... ma trovi discussioni vecchie veramente illuminanti... Tutto gratis, dove trovi solo appassionati che si scambiano opinioni crescendo e migliorando assieme.
      qui sul forum ci sono state avanguardie per anni, anzi si puo’ dire che praticamente tutti ci son passati.
      E chi non ci e’ passato si capisce..



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        E chi non ci e’ passato si capisce..
        Vero... Io seriamente se non era per sto forum non so come avrei fatto...
        Ho studiato e tutto ok... Ma certe info non le trovi...mi ricordo menphis... Mi ha fatto capire una vagonata di cose, roba che oggi ancora per il 99,9999999% degli iutubbber è arabo antico XD
        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
        https://gabrielelangiu.it/

        INSTAGRAM:
        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          Meraviglioso
          Vero, è un documentario stratosferico. Anche chi non è appassionato di boxe dovrebbe vederlo, se uno non sapesse che si tratta di immagini di repertorio penserebbe che si tratta di una cazzata, perché lo stuzzicarsi così tra due atleti non sembra una cosa possibile.

          Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
          È la pallina accanto al bicipite pd.
          Sì sì, lì ci arrivavo. E' per dire che tanto non so se il curl con bilanciere si focalizza sul brachiale, quindi non saprei fare il raffronto.

          Commenta


            Infatti lemme è bravo eh...nulla da dire le cose le sa e pure bene... Infatti il 99 % lo ha imparato qui dentro
            Ricordo quando scriveva
            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
            https://gabrielelangiu.it/

            INSTAGRAM:
            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              qui sul forum ci sono state avanguardie per anni, anzi si puo’ dire che praticamente tutti ci son passati.
              E chi non ci e’ passato si capisce..
              Pensa quando diranno "ci è passato pure chiurlo".

              Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
              Vero... Io seriamente se non era per sto forum non so come avrei fatto...
              Ho studiato e tutto ok... Ma certe info non le trovi...mi ricordo menphis... Mi ha fatto capire una vagonata di cose, roba che oggi ancora per il 99,9999999% degli iutubbber è arabo antico XD
              Il problema suo era la spocchia, ok che è uno che può permetterselo, ma il suo atteggiamento mi ha spesso dato fastidio.

              Commenta


                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio


                Il problema suo era la spocchia, ok che è uno che può permetterselo, ma il suo atteggiamento mi ha spesso dato fastidio.
                Lasciamo perdere
                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                https://gabrielelangiu.it/

                INSTAGRAM:
                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                  Infatti lemme è bravo eh...nulla da dire le cose le sa e pure bene... Infatti il 99 % lo ha imparato qui dentro
                  Ricordo quando scriveva
                  Tempo fa mi sono divertito a leggere le prime pagine del suo diario. Fa strano vedere uno che ora fa i video su YB dove spiega ogni sorta di tecnica e che prepara gente, che all'inizio era lui ad essere consigliato.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                    Vero... Io seriamente se non era per sto forum non so come avrei fatto...
                    Ho studiato e tutto ok... Ma certe info non le trovi...mi ricordo menphis... Mi ha fatto capire una vagonata di cose, roba che oggi ancora per il 99,9999999% degli iutubbber è arabo antico XD
                    c’era uno spirito sperimentale e un’atmosfera di condivisione incredibile.
                    I cazzari duravano due post.
                    Le buone idee diventavano comunita’.
                    E tra iscritti e utenti attivi si era a vagonate.

                    Per un periodo e’ stata una delle piu’ grandi e attive community in assoluto, non solo di fitness.

                    Il social network e’ un fast food, o una lezioncina frontale.

                    Il formato FORUM ti impone riflessione, lascia una traccia tangibile.

                    Non mi stupisce che si sia andati verso altre tendenze.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                      Ho letto ora...
                      È un ragazzo appassionato, si vede... Ma mi sta sul cazz0 come tutti quelli che devono vendere un prodotto...
                      Un occhio poco esperto magari non lo nota ma ha un modo di porsi in cui pompa palesemente cose semplici per farle più complesse o per farsi vedere preparato.
                      Ma a me tutta youtube sta in cul0, compresi chi scrive articoli e tutto il resto...
                      Ormai trovo tutto di una banalità e noia unica...
                      Sono anni che sono sul forum e qui il livello è anni luce più avanti...
                      Ora meno... ma trovi discussioni vecchie veramente illuminanti... Tutto gratis, dove trovi solo appassionati che si scambiano opinioni crescendo e migliorando assieme.
                      Capisco molto bene il tuo punto di vita e so anche che scriveva qui perchè nel leggermi dei vecchi thread mi accorsi che scriveva anche lui, però devo dire che da alcuni suoi video ho appreso nozioni interessanti e che al momento mi sembrano valide,poi non so magari crescendo(dal punto di vista culturale su questo ambito) mi accorgo che in realtà erano cazzate però per ora mi sono serviti.
                      Sul lato più personale ripeto capisco il tuo punto di vista, io sinceramente ho visto secchi saccenti vendere roba a prezzi spropositati quindi lui non mi ha fatto ne caldo ne freddo,alla fine ciò che conta è solo una cosa...seguire la retta via di Master Wallace
                      Originariamente Scritto da David Lion 94
                      Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                      Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                        Capisco molto bene il tuo punto di vita e so anche che scriveva qui perchè nel leggermi dei vecchi thread mi accorsi che scriveva anche lui, però devo dire che da alcuni suoi video ho appreso nozioni interessanti e che al momento mi sembrano valide,poi non so magari crescendo(dal punto di vista culturale su questo ambito) mi accorgo che in realtà erano cazzate però per ora mi sono serviti.
                        Sul lato più personale ripeto capisco il tuo punto di vista, io sinceramente ho visto secchi saccenti vendere roba a prezzi spropositati quindi lui non mi ha fatto ne caldo ne freddo,alla fine ciò che conta è solo una cosa...seguire la retta via di Master Wallace
                        Ma cosa dice di diverso da tutti gli altri? A me sembrano sempre le stesse cose.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                          Capisco molto bene il tuo punto di vita e so anche che scriveva qui perchè nel leggermi dei vecchi thread mi accorsi che scriveva anche lui, però devo dire che da alcuni suoi video ho appreso nozioni interessanti e che al momento mi sembrano valide,poi non so magari crescendo(dal punto di vista culturale su questo ambito) mi accorgo che in realtà erano cazzate però per ora mi sono serviti.
                          Sul lato più personale ripeto capisco il tuo punto di vista, io sinceramente ho visto secchi saccenti vendere roba a prezzi spropositati quindi lui non mi ha fatto ne caldo ne freddo,alla fine ciò che conta è solo una cosa...seguire la retta via di Master Wallace
                          Non ho detto che dice cazzate...
                          Ho detto che mi annoia come ormai mi annoiano tutti...
                          Anzi.. Uno che amo c'è, zagni XD...
                          Ormai seriamente guardo solo quelli che fanno video trashissimi negli scantinati marci di livelli bassissimi...
                          Almeno mi fanno ridere XD
                          BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                          https://gabrielelangiu.it/

                          INSTAGRAM:
                          https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                          CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                          https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                          Commenta


                            Lemme mi fa ridere
                            Si fa tutto il suo discorso e poi ci mette in mezzo 3 parole in inglese gesticolando di piu

                            Una critica piu seria : dice sempre che tale cosa è importante. Ma nel complesso, non da idea di quanto. Offre molti tasselli ma non dice quanto grandi ne come collegarli tra loro... non so se mi spiego

                            Commenta


                              E soprattutto conta con le dita partendo dal mignolo, all'americana. Terribile.

                              Commenta


                                Davide Zagni l’unico che valga la pena seguire.

                                ma proprio senza dubbio.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎