Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
    I powerlifter manco le allenano direttamente le braccia, eppure non le hanno certo piccole.
    Ma certamente se usi carichi molto importanti negli esercizi base crescono.. ma non in modo perfetto come se le isoli dando priorità.. o sbaglio??

    Commenta


      Sono d'accordo. Spesso si sbaglia la considerazione sulla genetica, soprattutto come fa circo. Un discorso è chi non spinge o non dà il massimo con la scusa della genetica, un altro è chi si spacca in due ed è consapevole che con la propria genetica otterrà molti meno risultati di chi la ha favorevole. Ho mille esempi che dimostrano questa cosa, in primis tra chi conosco: non sanno neppure cosa fanno, si allenano male e a buffer, mangiano a c.azzo, e ottengono risultati miglior dei miei.
      Come si può ben vedere da questo diario, io il culo me lo faccio eccome, non ho mai addotto la genetica come scusa. Casomai la metto in mezzo per riconoscere certi limiti, che ci sono.
      In ogni caso, l'importante è viverla bene; io so che sono così e pace, mi piace allenarmi e cerco di dare il massimo per spingermi più in là possibile.

      P.s. Era in risposta a Riccardo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
        Ma certamente se usi carichi molto importanti negli esercizi base crescono.. ma non in modo perfetto come se le isoli dando priorità.. o sbaglio??
        Sì certo, ma la cosa che debbano essere 20 serie di bicipiti è una cazzata dai. Guarda circo, ha le braccia più grosse delle tue e farà forse la metà delle tue serie.

        Commenta


          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
          I powerlifter manco le allenano direttamente le braccia, eppure non le hanno certo piccole.
          questo non è vero, tutti i PL di un certo livello allenano le braccia in modo diretto.
          sicuramente molto meno rispetto a un PL ma qualche serie di curl con bilanciere/manubrio lo inseriscono nella loro programmazione.
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
            Sì certo, ma la cosa che debbano essere 20 serie di bicipiti è una cazzata dai. Guarda circo, ha le braccia più grosse delle tue e farà forse la metà delle tue serie.
            Ma per carità ovvio!
            Circo ha senza dubbio delle Braccia molto grosse,a lui si allena da molto tempo, io da un anno e posso dirti che erano il mio punto debole all'inizio, e solo facendo tante serie sono cresciute!
            Concentrandomi tanto meglio negli esercizi base tipo curl e flessioni a diamante zavorrate e FRENCH Press..
            Gli altri sono di isolamento con alte ripetizioni anche perché io adoro allenare a lungo le braccia..
            Poi certo c'è chi con 8 serie di braccia ce le ha giganti, se madre natura ha dato molte fibre in quella zona sicuramente cresceranno più del resto, senza dubbio..
            Ma il culo bisogna farselo secondo me.
            Conosco tanti miei amici sempre con le stesse braccia piccole, perché non caricano mai nel curl o nella panca stretta o semplicemente le allenano al.minimo e senza voglia

            Commenta


              Io ero il più basso della classe alle medie, ma dato che giocavo a superminivolley (pallavolo) sono diventato alto.
              Poi a 15 anni ho fatto 6 mesi di palestra e mi sono cresciuti i bicipiti, non ho più dovuto allenarli, sono rimasti ipertrofici.
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                Io ero il più basso della classe alle medie, ma dato che giocavo a superminivolley (pallavolo) sono diventato alto.
                Poi a 15 anni ho fatto 6 mesi di palestra e mi sono cresciuti i bicipiti, non ho più dovuto allenarli, sono rimasti ipertrofici.
                Io alle medie facevo un sacco di jelqing ed ora ho un pene di 32 cm!
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                  I powerlifter manco le allenano direttamente le braccia, eppure non le hanno certo piccole.
                  I pl avranno anche una buona circonferenza ma qualitativamente hanno braccia davvero brutte, e nn solo per la bf alta
                  Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                  Sì certo, ma la cosa che debbano essere 20 serie di bicipiti è una cazzata dai. Guarda circo, ha le braccia più grosse delle tue e farà forse la metà delle tue serie.
                  Circo ne fa 8 mi pare, se le fai bene bastano

                  Commenta


                    Certo che non sono paragonabili a quelle di un bber, era semplicemente per dire che non è necessariamente un volume infinito a renderle grosse. E appunto circo ne è la dimostrazione.

                    Poi dipende da soggetto a soggetto, ed è proprio questo il fulcro del discorso che stavo facendo: magari ad uno (vedi David) crescono solo con quel volume, ad altri no. Ma questo non significa che il metodo di David sia la svolta, è questo che secondo me non capisce. Continuare a nominare alto volume e pump non ha davvero senso. Poi va beh, se si vede come Yates e pensa che ciò sia dovuto al suo metodo ok, libero di crederlo. Che non si lamenti però se viene preso per il culo.

                    Commenta


                      Io alle elementari avevo un pene di 5 cm, ora lo è ancora
                      Originariamente Scritto da David Lion 94
                      Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                      Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggio
                        Io alle elementari avevo un pene di 5 cm, ora lo è ancora
                        Capolavoro.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                          Certo che non sono paragonabili a quelle di un bber, era semplicemente per dire che non è necessariamente un volume infinito a renderle grosse. E appunto circo ne è la dimostrazione.

                          Poi dipende da soggetto a soggetto, ed è proprio questo il fulcro del discorso che stavo facendo: magari ad uno (vedi David) crescono solo con quel volume, ad altri no. Ma questo non significa che il metodo di David sia la svolta, è questo che secondo me non capisce. Continuare a nominare alto volume e pump non ha davvero senso. Poi va beh, se si vede come Yates e pensa che ciò sia dovuto al suo metodo ok, libero di crederlo. Che non si lamenti però se viene preso per il culo.
                          Vabbè da David è un caso apparte, crede di essere hp+10 al 12% di bf, quando probabilmente supera pure il 18%
                          Originariamente Scritto da David Lion 94
                          Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                          Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                            Ma lo hai letto il libro? Veramente dice che l'obiettivo del bicipite per un hard gainer di 1,75 con 17,5 cm di polso potrebbe essere di 41 cm.

                            E' interessante parlare di questo argomento, però solo se sapete di cosa parla il libro.
                            Il problema è proprio qui...
                            Porsi limiti...
                            Ma uno npn puo allenarsi in serenità e arrivare dove arriva?
                            Mi immagino uno stronzo di 175 che crede di essere hard gay che arrivato a 41 cm di braccio dice: "ok sono arrivato a 41 cm, ho vinto, ora posso anche smettere di allenarmi"...
                            Ma che merd4 di mentalità è?? Bo
                            BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                            https://gabrielelangiu.it/

                            INSTAGRAM:
                            https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                            CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                            https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                              Il problema è proprio qui...
                              Porsi limiti...
                              Ma uno npn puo allenarsi in serenità e arrivare dove arriva?
                              Mi immagino uno stronzo di 175 che crede di essere hard gay che arrivato a 41 cm di braccio dice: "ok sono arrivato a 41 cm, ho vinto, ora posso anche smettere di allenarmi"...
                              Ma che merd4 di mentalità è?? Bo
                              Ma non è quella la mentalità infatti, quello è un semplice esempio che fa su un obiettivo che uno potrebbe porsi. Se la sua visione fosse che un hard gainer non può fare più di tanto mica ci avrebbe scritto un libro apposta.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                                Sono d'accordo. Spesso si sbaglia la considerazione sulla genetica, soprattutto come fa circo. Un discorso è chi non spinge o non dà il massimo con la scusa della genetica, un altro è chi si spacca in due ed è consapevole che con la propria genetica otterrà molti meno risultati di chi la ha favorevole. Ho mille esempi che dimostrano questa cosa, in primis tra chi conosco: non sanno neppure cosa fanno, si allenano male e a buffer, mangiano a c.azzo, e ottengono risultati miglior dei miei.
                                Come si può ben vedere da questo diario, io il culo me lo faccio eccome, non ho mai addotto la genetica come scusa. Casomai la metto in mezzo per riconoscere certi limiti, che ci sono.
                                In ogni caso, l'importante è viverla bene; io so che sono così e pace, mi piace allenarmi e cerco di dare il massimo per spingermi più in là possibile.

                                P.s. Era in risposta a Riccardo.
                                Chiurlo... Te non hai capito cosa io intendo per genetica fidati.
                                Ti assicuro che ne state parlando in modi piu che superficiale...
                                Lho scritto poche pagine fa... Ci sono una marea di tipologie di genetiche...
                                Ti che parli te?? Dove sei sfigato?

                                Il credere di essere sfigati e non riuscire ad arrivare dove arrivano gli altri è una mentalita da persona poco umile....
                                Non date la colpa a voi stessi ma al caso... Voi siete cosi sicuri di allenarvi forte, ma veramente????
                                Ribadisco... Vedo mancanza di umiltà.

                                Se uno con la mentalita di robi e in parte la tua avesse avuto il mio fisico a 15 anni avrebbe scritto che è un hard gainer, che ha le ossa sottili e fragili...
                                Ho subito uno strappo al femorale a 20 anni e uno sotto la panca a 23... Avreste detto quindi che siete delicati e sfigati...
                                E bla vla bla bla bla...

                                Invece io che ho una mentalita diversa ho costruito il fisico che vedete e credete frutto di genetica.

                                Io non ho la genetica da negr0 ma la mia testa loro non la hanno... E su un palco li mando a casa... Mi ci ammazzo in palestra, non sgarro per 6 mesi ma li mando a casa.

                                Ribadisco il concetto... Prima di parlare di limiti fate tutto quello che potete fare.
                                Vi renderete conto che potete andare molto molto oltre quello che credevate.

                                È abbiate umilta pd... Te chiurlo non ti alleni forte, non sai manco cosa significhi allenarsi...
                                Una volta se passi da genova vieni a trovarmi che ti faccio vedere cosa è un allenamento veto da bb.
                                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                                https://gabrielelangiu.it/

                                INSTAGRAM:
                                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎