Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sto messo come lanno scorso lì : a sx non ci sono dolori e vado a fondo. A dx invece fa subito male e non so se devo fermarmi o cercare in qualche modo di "aggirare" il fegato

    foam roller sugli addominali invece mai provato

    Commenta


      Il fegatino limita l’entrata ed e’ area normalmente piu’ dolorosa



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
        A un certo punto mi sono fermato perché mi stavano venendo i conati.
        Non è da te
        Dead Man Walking

        Commenta


          Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
          Non è da te
          Sì, davvero.

          Commenta


            Considerazione:

            per la mia attività ho speso molti soldi per la sanificazione e igienizzazione, sono sempre a pulire tutte le superfici toccate, ho preso tutte le misure del caso per essere a norma a scapito dell'afflusso di clienti e via dicendo, e poi passo vicino a un parco qualsiasi e ci sono decine di bambini a giocare tutti appassionatamente insieme a calcio coi genitori che se ne fregano, vai in zona movida ed è pieno di stronzi faccia a faccia senza stare minimamente accorti, ecc.

            Cioè, solo chi lavora deve prenderlo nel culo? A che serve tutto questo sacrificio (per me sacrosanto, sia chiaro) se poi si lascia fare a tutti quello che vogliono nel tempo libero, senza il minimo controllo? E' giusto?

            Commenta


              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
              Considerazione:

              per la mia attività ho speso molti soldi per la sanificazione e igienizzazione, sono sempre a pulire tutte le superfici toccate, ho preso tutte le misure del caso per essere a norma a scapito dell'afflusso di clienti e via dicendo, e poi passo vicino a un parco qualsiasi e ci sono decine di bambini a giocare tutti appassionatamente insieme a calcio coi genitori che se ne fregano, vai in zona movida ed è pieno di stronzi faccia a faccia senza stare minimamente accorti, ecc.

              Cioè, solo chi lavora deve prenderlo nel culo? A che serve tutto questo sacrificio (per me sacrosanto, sia chiaro) se poi si lascia fare a tutti quello che vogliono nel tempo libero, senza il minimo controllo? E' giusto?
              Non è giusto ma ti fa rimanere aperto.
              Dead Man Walking

              Commenta


                Il punto e’ che sanificare costantemente e’ totalmente inutile e anzi potenzialmente dannoso fuori da ambiti ospedalieri

                Le scelte politiche sono appunto politiche, non necessariamente hanno razionale

                e in Italia spesso creano distorsioni e basta.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio
                  Non è giusto ma ti fa rimanere aperto.
                  ecco.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Sì, ma il problema non è quello che fanno fare a me (che mi sta bene), è quello che non fanno con gli altri. In teoria questa fase dovrebbe essere la più delicata e sarebbe proprio ora importante stare attenti ai vari comportamenti stupidi. E invece niente, nessuno controlla più nulla.

                    Ieri, per il calcio di merda, un'intera città ha festeggiato senza distanziamenti né mascherine. Tutto ok.

                    Commenta


                      Questo video è illuminante:

                      Non è solo la buccia degli ortaggi a riservare sorprese nutrizionali. Oggi presentiamo altre dieci parti della verdura che finiscono spesso nel cestino dei r...


                      In pratica spiega tutte le parti delle verdure che spesso vengono buttate e invece si possono utilizzare in diversi modi. Utilissimo.

                      Commenta


                        Mi sto flashando, questo me la svolta:

                        La buccia degli ortaggi è spesso una parte nutrizionalmente molto valida. Eccone dodici da non sbucciare mai! Visita il nostro sito https://www.spaziosfera....

                        Commenta


                          Bel canale, lo seguo da parecchio tempo, spesso e volentieri da info molto utili in termini di alimentazione.
                          Sempre pacato e con spiegazioni ben dettagliate, inoltre non sembra avere delle particolari faziosità o pregiudizi in materia di alimentazione.

                          Commenta


                            Vero. Però non scopa.

                            Commenta


                              Gli auguro i soldi per poter andare a pagamento quando gli pare ahahaha

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                                Vero. Però non scopa.
                                Credo abbia gusti differenti dai tuoi
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎